Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Vestiti cocktail

Il miglior tipo di abito da cocktail sexy per una donna minuta

Può essere difficile trovare un modo per completare il tuo tipo di corpo se sei una donna minuta, motivo per cui è molto importante trovare l'abito giusto sapendo esattamente cosa dovresti cercare. Naturalmente, trovare l'abito giusto richiederà alle donne minuscole di imparare ad attirare il giusto tipo di attenzione e sapere che tipo di abiti da cocktail sexy farà questo è quasi una scienza. Ecco alcune linee guida utili:

Scegliere un colore e una lunghezza
Un aspetto che viene spesso trascurato dalle donne petite è il colore. Se provi a nasconderti dietro una stampa o un motivo o usi un tipo di abito con cintura, finirai per accentuare la tua mancanza. Invece, è sempre meglio scegliere modelli più piccoli o, nella migliore delle ipotesi, un colore solido che non sia troppo audace in tutto. Il nero è sempre un'ottima scelta, comunque.
Per la lunghezza, una buona linea guida è quella di non andare troppo corto. Non è come se non dovessi mai indossare un abito più corto, ma sembrerai un po 'più lungo se indossi un abito che sia almeno abbastanza lungo da finire appena sopra il ginocchio, o anche più lungo, se preferisci.
Qual è lo stile migliore per le donne petite?
Come per il colore e il motivo, è meglio mantenerlo piuttosto semplice quando si tratta dello stile del vestito. Evita le increspature o le increspature eccessive e abbi un aspetto gradevole e lineare con linee pulite. Puoi provare un abito 'impero in vita', poiché hanno un punto vita proprio sotto il petto, il che rende le gambe più lunghe. Se sei molto piccolo intorno alla vita, potresti preferire uno stile A-Line per dare al tuo corpo un po 'più di pienezza. Altrimenti, abiti attillati sono di solito una buona idea. Ancora una volta, evita gli stili di cintura con cintura quando possibile!
More...
Amy Coyer2020-04-29

Abiti da cocktail taglie forti: l'abito perfetto per te

Cercare abiti da cocktail taglie forti dovrebbe permetterti di scegliere tra una vasta gamma di scelte, piuttosto che questo è un lavoro ingrato che odi fare.
Se stai cercando qualcosa che abbagli e ti sembri la regina della notte, allora prenditi un po 'di tempo per cercare gli abiti da cocktail taglie forti perfetti per le tue esigenze.
Se non sei sicuro di cosa o come fare, prenditi il tempo di dare un'occhiata a questi suggerimenti passo dopo passo. Sei sicuro di trovare l'abito giusto per la sera.

Primo passo: misure
Tutti odiano le misurazioni, ma per i perfetti abiti da cocktail taglie forti, imparerai ad amare averli fatti. Visita un professionista o un rappresentante di vendita nel tuo negozio di abbigliamento locale e fatti misurare professionalmente; un servizio gratuito. Potresti essere sorpreso di sapere quali sono le tue misurazioni. Una volta che hai questa quantità di informazioni, puoi selezionare correttamente gli abiti da cocktail giusti per le tue esigenze e saprai che si adatteranno bene. Inoltre, con gli indumenti intimi giusti, l'abbigliamento taglie forti che scegli avrà un aspetto migliore al 100%! Vale la pena questo piccolo inconveniente.
Fase due: selezione del vestito
Quando si tratta di trovare un abito taglie forti, devi considerare diverse cose tra cui la forma del tuo corpo. Avrai sicuramente bisogno di pensare a quelle aree problematiche, ma dovresti anche trovare l'area del tuo corpo più attraente. Quando lo fai, puoi spostare l'attenzione lontano dai punti problematici e puntarla nella giusta direzione. Questo aiuta a creare un aspetto generale "wow". Abiti taglie forti offrono questo in diversi modi.
La linea A è un tipo di abito che ti permetterà di concentrarti sulla zona del torace e nascondere quelle aree più problematiche con un bagliore più ampio della gonna. In un vestito, questo può essere molto ideale per coloro che hanno problemi con i fianchi, le cosce, il fondo e persino la pancia.
L'abito a vita alta plus size ti consente di spostare l'attenzione dalle cosce e dalle gambe al petto. Ma può anche aiutare con problemi di pancia in quanto costringe l'occhio a guardare in alto, piuttosto che in basso.
Se il petto non è ciò che ti interessa sfoggiare, cerca un abito che offra un look lungo. Un dritto su e giù è ottimo per coloro con caratteristiche alte. Può anche aiutare quelli che sono corti a sembrare più alti.
More...
Amy Coyer2020-01-14

Comprendere l'importanza di possedere un abito da cocktail

Possedere un abito da cocktail è una necessità assoluta in un guardaroba pieno di abiti femminili per ogni donna alla moda. Tuttavia, abiti da cocktail eleganti non sono spesso economici e, a seconda del tuo stile di vita, potresti non averne più di uno. Per questo motivo, la maggior parte delle donne dovrebbe investire in un abito da cocktail versatile che può essere utilizzato in diverse occasioni.
Quando si tratta degli abiti da cocktail più popolari, l'abito nero o LBD, come è noto nel mondo della moda, regna sovrano. Piccoli abiti neri sono in circolazione da molti decenni, ma sono stati gli abiti di Audrey Hepburn nel film Sabrina del 1954 e in particolare nel suo film del 1961 Colazione da Tiffanys che hanno contribuito a garantire il ruolo di LBD come elemento base del guardaroba di ogni donna.

LBD è lo sfondo perfetto per le donne in cui mostrare vari stili di gioielli e accessori. Utilizzando le giuste dimensioni, stili e colori dei gioielli puoi trasformare un abito da cocktail nero da un abito da festa per ufficio in un numero impertinente adatto a qualsiasi discoteca. Puoi anche aggiungere un tocco di colore con un involucro, una sciarpa o un cappotto, che rendono l'abito adatto sia con il caldo che con il freddo.
Inoltre, il colore scuro aiuta a nascondere eventuali macchie e, a seconda del tessuto, può anche aiutare a nascondere rughe e pieghe. Questo rende l'abito nero ideale per un abbigliamento a lungo termine e perfetto da portare in viaggio. Inoltre, la tonalità scura è dimagrante, che può essere un vero stimolo di fiducia e non solo il tubino nero funziona per molti stili diversi, ma anche per molte forme diverse, il che significa che non importa quale sia la tua taglia, gusto o personalità, lì è un LBD perfetto per te.
Se preferisci avere un abito da cocktail con colore, mantieni i colori di base che si abbinano a qualsiasi cosa. Marrone, crema, bianco, viola, blu, verde e rosso funzionano davvero bene, mentre arancione, giallo e pastello possono essere difficili da abbinare ad accessori e i toni metallici dipendono interamente dallo stile e dalla tonalità esatta.
In alternativa, i motivi possono lavorare con l'abito e i colori giusti, ma tieni presente che più il modello è più intenso e dettagliato, meno versatile è l'abito. Pertanto, se desideri davvero un abito fantasia, prova a utilizzare quelli creati con colori base o neutri, come se utilizzassi un colore o un motivo vibrante, è probabile che non avrai l'opportunità di indossare l'abito più di una manciata di volte.
More...
Amy Coyer2020-01-14

Quale colore dell'abito di laurea fa per te?

Le ragazze diventano ansiose con l'avvicinarsi della cerimonia di laurea. È il momento in cui sono impegnati a prepararsi per la laurea. Come vestirsi per l'evento e dove andare per il miglior abito adatto a loro li renderebbe nervosi. Ma oggi, con così tanti designer che lavorano per introdurre diversi stili, modelli e disegni di abiti da laurea sul mercato, troverai interessante scegliere il migliore tra loro. Ma prima di scegliere lo stile e il motivo del vestito, dovresti decidere su quali colori cercare il tuo vestito. Ci sono così tante varietà di colori alla moda che escono sul mercato per celebrare la nuova dichiarazione di moda. Ma devi scegliere il colore che si adatta perfettamente al tono della tua pelle piuttosto che scegliere qualsiasi colore che è il momento clou di questa stagione. A volte il colore che si adatta magnificamente ad alcuni altri non farebbe quell'effetto in te.

Con così tanti colori introdotti da famosi designer oggi, puoi scegliere quello migliore che fa per te. Dovresti indossare l'abito per confermare la tua decisione. E se sei alla ricerca di abiti da laurea a prezzi convenienti, puoi ottenere un buon affare su di loro online. Contatta gli speciali secondi negozi che vendono abiti da laurea che possono essere usati una sola volta. Puoi scegliere tra abiti taglie forti e abiti piccoli. Lascia che qualunque sia il motivo o il colore che stai cercando; non dimenticare di provarli in modo da non doverli modificare per adattarli alla tua taglia. Ma se hai trovato un vestito adorabile che non puoi lasciar perdere perché è leggermente grande per la tua taglia, puoi modificarlo per adattarlo alla forma del tuo corpo.
More...
Amy Coyer2019-12-30

Colori e stili di abiti e accessori per la laurea

Le antiche università un tempo avevano un codice di abbigliamento molto rigoroso per i loro studenti e docenti. Uno dei principali è che dovevano indossare una vestaglia ogni giorno e questi abiti andavano dal nero massiccio a abiti più elaborati come quelli decorati con rifiniture dorate. Nel corso della storia gli abiti, o gli abiti da laurea come vengono chiamati oggi, erano esclusivamente di colore nero solido ma, nella società moderna di oggi, molti abiti da laurea ora sono realizzati per abbinare i colori della scuola.
Solo negli ultimi cento anni abbiamo iniziato a vedere questi abiti colorati aggiunti nel codice d'abbigliamento generale. In Inghilterra, ad esempio, la tendenza è iniziata con lo sviluppo di abiti che distinguono i diversi gradi come una veste per una laurea, una per un master e una per un dottorato. Alcuni dei più comuni sono il bianco per l'arte, il rosso per la chiesa, l'oliva è generalmente riservata a coloro che operano nel campo farmaceutico e il giallo rappresenta la ricchezza che si manifesta nei vari angoli della scienza.
Tuttavia, è necessario essere consapevoli del fatto che ogni istituzione disporrà di una serie completamente diversa di politiche e per questo motivo, spesso c'è molta confusione su quale colore si riferisce a quale campo di studio. Negli Stati Uniti, i colori per i vari abiti laurea sono diventati abbastanza standardizzati, quindi non è difficile distinguerli. Ecco un elenco di alcuni dei più comuni che potresti trovare alla tua prossima cerimonia di laurea.

· Indossato da coloro che si sono laureati in ingegneria
· Maggiori Russet-Forestry
· Campo del giornalismo cremisi
· Lilla-Odontoiatria
· Agricoltura del mais
· Drab-Commerce, commercialisti e major
· Major in Economia del rame
· Majors blu-istruzione
· Scienza giallo oro
· Campo grigio-veterinario
More...
Amy Coyer2019-11-18

Abiti da ballo occasioni - Non farti prendere senza

Ogni anno centinaia di ragazze cadono vittime di dubbie compagnie estere che vendono abiti da ballo attraverso siti di aste online. Inizialmente tentati da prezzi incredibili, le ragazze incontrano delusioni che vanno dal loro abito da ballo di colore sbagliato a ricevere un abito di qualità spaventosa che non assomiglia affatto alla foto.

Comprensione dei rischi
Quindi perché acquistare abiti da ballo sui siti di aste può essere un'attività così rischiosa? Tutto dipende dalla natura dell'articolo. Gli abiti da ballo sono capi di abbigliamento complessi e delicati. I rinomati marchi di ballo lavorano solo con fabbriche che hanno le capacità, le attrezzature e le competenze necessarie per realizzare abiti da ballo. Tuttavia, alcuni venditori di siti di aste elencheranno abiti da ballo anche se la loro fabbrica non ha le competenze necessarie per realizzarli. Il risultato è un abito dall'aspetto trasandato e che si adatta male.
Anche il controllo di qualità è un grosso problema in molte fabbriche. Mentre i marchi rispettabili sono in grado di garantire la qualità dei loro abiti da ballo, alcuni venditori all'asta non lo sono. Gli acquirenti non rischiano semplicemente di ricevere un abito inadatto; possono riceverne uno che cade letteralmente a pezzi.
In alcuni casi un venditore potrebbe voler produrre copie accurate dalla fotografia di un altro marchio, ma alla fine fallire perché non possiede le competenze o le strutture necessarie per farlo. Nel peggiore dei casi i venditori non hanno intenzione di offrire un abito da ballo che assomigli alla fotografia.
Cosa posso fare?
Ecco alcune domande che dovresti porti durante la navigazione di abiti da ballo sui siti di aste:
Le foto del vestito da ballo sono di proprietà dei venditori?
Alcuni venditori useranno le foto degli abiti da ballo di un marchio anche se non hanno alcun legame con quel marchio. Di solito è facile da individuare se hai familiarità con le collezioni dei marchi.
Dovresti seriamente mettere in discussione l'acquisto da una società che cerca di passare le foto di altri marchi come proprie. Dovresti chiederti perché non usano le proprie foto.
More...
Amy Coyer2019-11-18

Come scegliere abiti da cocktail taglie forti perfetti

Abiti da cocktail taglie forti sono l'ideale per una serata fuori. Sono innamorati e divertenti, senza essere troppo vestiti e formali. Per le donne a figura intera, è importante scegliere abiti taglie forti con un taglio strategico. Quando le tue risorse migliori sono le tue curve, non c'è motivo di nascondere um. È tutta una questione di de-enfatizzare alcune parti del tuo corpo a cui non vuoi attirare l'attenzione. Questo può essere fatto scegliendo abiti da cocktail taglie forti con il giusto taglio e vestibilità.
Il taglio deve essere qualcosa che enfatizzi e definisca, quindi se hai un busto naturalmente grande, indossare un taglio basso sarebbe eccessivo. Attirare l'attenzione su una parte del corpo che attira l'attenzione naturalmente funzionerà solo a tuo svantaggio. Optare per qualcosa con più copertura. Per le donne a seno grande, abiti da cocktail taglie forti con una vita impero funzionano meglio, in quanto definiscono la vita. Questo taglio funziona anche bene con coloro che hanno fianchi più ampi, poiché aiuta a distogliere l'attenzione da quella zona. Gli abiti a vita alta e taglia impero di solito hanno una gonna fluida.

Scegli abiti da cocktail taglie forti con una manica lunga ¾ per nascondere le braccia flaccide
Molte donne a figura intera sono autocoscienti con le loro braccia. Se sei uno di loro, puoi ancora uscire con stile. Scegli abiti da cocktail taglie forti con una manica lunga ¾. Questi abiti taglie forti sono ancora alla moda, ma aiutano a ridurre al minimo le braccia flaccide. Puoi ancora optare per abiti da cocktail taglie forti senza maniche, uno con una cinghia più ampia in quanto rendono le spalle molto più strette.
Abbiamo sentito tutti che se vuoi snellire la tua silhouette, devi indossare abiti neri plus size. Questo non è sempre il caso. Certo, un abitino nero (LBD) può fare miracoli per il tuo corpo, dato che cade proprio al ginocchio. Tuttavia, non c'è motivo per cui dovresti stare lontano dal colore. Tinte di colore chiaro funzioneranno bene per il tuo corpo.
Evita i volant su abiti da cocktail taglie forti
Non essere schiavo delle tendenze. Ricorda che anche se qualcosa è di moda in questo momento, potrebbe non funzionare necessariamente per te. Non tutti gli stili di abiti taglie forti sono indossabili da ogni donna taglie forti. Attenersi a ciò che sembra buono per evitare di essere una vittima della moda. Increspature su questi tipi di abiti, ad esempio, non sono qualcosa che vuoi indossare in quanto aggiungono molto ingombro alla cornice. Scegli abiti da cocktail taglie forti con accenti strategici da stroncare in vita. Dovrebbero definire le tue curve, non renderle più grandi.
More...
Amy Coyer2019-09-16

Come trovare il miglior vestito da homecoming a casa per un evento memorabile

Il ritorno a casa è un'esperienza memorabile per qualsiasi studente delle scuole superiori. Anche se non è così glamour come il ballo di fine anno in cui tutti dovrebbero indossare grandi abiti con lunghi strascichi e perline lucenti, ogni ragazza vuole comunque sentirsi bella durante la danza del ritorno a casa. L'abito perfetto per il ritorno a casa può assolutamente far sentire speciale una ragazza. Ecco alcuni consigli utili su come trovare l'abito ideale per il ritorno a casa per te:

* Trova la lunghezza migliore. Preferibilmente, l'orlo del vestito da homecoming a casa dovrebbe cadere in ginocchio. Ma puoi scegliere un abiti da homecoming a casa un po 'sopra o sotto le ginocchia. Non scegliere un abito lungo perché potrebbe farti sentire fuori posto durante la danza. Puoi prenotare il tuo abito lungo per il ballo di fine anno. Puoi sempre dare un'occhiata agli abiti da ritorno a casa in vendita per trovare la lunghezza del vestito più adatta a te.
* Trova il miglior taglio del vestito. Ci sono due fattori che devi considerare nella scelta del taglio per il tuo vestito. In primo luogo, è necessario assicurarsi che lusinghi la forma del tuo corpo. Uno dei tagli più popolari è la linea homecoming che può nascondere fianchi e cosce larghe. È molto ideale per le ragazze che hanno un tipo di corpo a pera o triangolo. In secondo luogo, devi assicurarti che il taglio del tuo vestito sia abbastanza comodo da poter ballare e muoverti durante l'evento di ritorno a casa. Non vuoi solo avere un bell'aspetto in quella notte speciale, ma vuoi anche divertirti a ballare con i tuoi amici.
* Pianifica l'evento con largo anticipo. Non aspettare l'ultimo minuto prima di cercare l'abito che indosserai per il ritorno a casa. È sempre meglio cercare quel particolare vestito che attirerà la tua attenzione. Se hai abbastanza tempo a disposizione, puoi sfogliare diversi negozi online per trovare abiti da homecoming a casa in vendita. Ci sono sempre molti bei vestiti in vendita, quindi non ti farà male tentare la fortuna.
More...
Amy Coyer2019-09-02

È possibile trovare abiti da cocktail perfetti in taglie forti

Per le taglie forti, trovare abiti da cocktail perfetti taglie forti può sembrare un processo senza fine. Non solo può essere difficile trovare un vestito da cocktail carino che sia economico e alla moda, ma può anche essere un problema trovarne uno che integri la tua figura. Dato che la donna media è una taglia 14, i rivenditori di tutto il mondo stanno iniziando a scoprire il valore di mercato per la creazione di abiti da cocktail alla moda e alla moda. Fortunatamente per le taglie forti ci sono più scelte che mai in modo da poter trovare il perfetto cocktail party per esaltare la tua figura.
Per le donne a figura intera, gli abiti da cocktail in velluto sono allo stesso tempo eleganti e chic. I velluti nei toni gioiello fanno miracoli sulle donne formose e si adoperano per adulare la tua figura senza nasconderlo. La chiave per indossare un abito da cocktail in taglie forti è cercare abiti che abbiano sprechi imperi, gonne fluenti e / o scollo profondo per migliorare la tua scollatura in modo raffinato. Per le taglie forti, questi abiti saranno sicuramente un successo e lusingheranno la tua figura in modo bello.

Se vuoi allontanarti dal convenzionale, scegli un abito da cocktail che riprenda i suoi tratti stilistici degli anni '50 e '60. Questi abiti retrò hanno grandi accenti come gonne di taffetà e shantung di seta. Se hai le gambe formose, questi sono gli abiti da cocktail taglie forti perfetti per te perché ti permettono di sfoggiare le tue migliori risorse. Accoppia questi insiemi retrò con un tacco a punta aperto e carino per un look alla moda. Basta ricordare di rinunciare agli stiletti a favore di un chunkier, tallone piattaforma.
Se non hai paura di sfoggiare quello che hai, le ragazze curvy possono farla franca indossando abiti da cocktail taglie forti. Contrariamente a ciò che si può credere, le ragazze con figurine complete possono andare senza spalline con il supporto giusto. Assicurati che l'abito abbia un sistema di supporto integrato e indossa un reggiseno senza spalline ben aderente sotto l'abito. Se sei un po 'a disagio a mostrare troppa pelle, utilizza una scrollata aderente, una giacca piccola o uno scialle per dare al tuo outfit un tocco di stile e sentirsi ancora a tuo agio.
More...
Amy Coyer2019-07-22

La situazione per l'abito da laurea perfetto

Le graduazioni sono occasioni così preziose e gioiose. Esso segna il completamento positivo di uno dei nodi di educazione e, allo stesso tempo, indica anche l'inizio glorioso di un'altra parte della propria vita. Quindi, guardare al meglio è un must. Le graduazioni accadono solo poche volte in una singola vita e, naturalmente, ti consigliamo di ripulire bene e vestire bene in questo momento perfetto. Puoi permetterti di sembrare imbarazzante e brutto su una foto che rimarrà per sempre appesa al muro del tuo soggiorno? Scommetto di no.
La pressione di selezionare un vestiti laurea è più importante per le donne. Per gli uomini, è facile come ottenere un cappotto e cravatta e toelettatura con una bella rasatura pulita e un taglio di capelli. Per le donne, ci sono così tanti stili, colori, modelli e tessuti per abiti da laurea che possono essere considerati. Quindi, il dilemma nello scouting per il look che puoi tirare è un peso intorno alle spalle. Per tagliare la lunga lista di stili, ecco alcuni suggerimenti che puoi usare a seconda della tua personalità, delle tue risorse fisiche e delle tue preferenze:

· SNOOTY MA SOFISTICATO - Stai ricevendo il tuo diploma con il massimo dei voti? Uno studente di A dritto coerente? Forse vuoi rubare lo spettacolo con un look potente che i tuoi compagni di partita non dimenticheranno mai! Per un look sorprendente ma sofisticato, un abito nero in velluto che modella il tuo corpo in una curva a forma di bottiglia è una buona opzione per un vestito. Altre varianti possono venire in marrone, nude o altri colori neutri che non sono troppo accecanti ma emetteranno sicuramente l'aura "potente" che si adatta alla tua personalità.
· DOLCE E NEAT - Questo è ovviamente un gioco da ragazzi. La maggior parte delle ragazze vorrebbe sembrare preppy e femminile quando si vestono in occasioni speciali. Una bella idea per un modello è l'abito da ballo con taglio princess, con scollatura a cuore e orlo corto. Impreziosiscila con accenti come appliques, intricati lavori di perline e persino paillettes che ti faranno brillare in ogni parte della stanza.
More...
Amy Coyer2019-05-06

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.