Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abiti da cocktail

Bellissima lunghezza - Abiti da cocktail lunghi sono anche sexy!

C'è una credenza comune che per essere sexy, un vestito deve essere corto. Un abito da sera lungo e slanciato tuttavia può avere tanto sex appeal quanto più corto e aggiungere anche un senso di stile sofisticato. I lunghi abiti da cocktail sono un'ottima opzione per una notte più fredda, o quando vuoi solo aggiungere un piccolo mistero al tuo look.
Molte donne scelgono abiti corti perché vogliono mostrare le loro gambe. Un vestito non deve significare che le tue gambe sono nascoste. In effetti, l'apice di una gamba attraverso un'alta fenditura può attirare ancora più attenzione e sembrare ancora più sexy di un vestito che non lascia nulla all'immaginazione. Una fessura sul retro di un abito da cocktail lungo dà un picco diverso nella parte posteriore delle gambe e attira l'attenzione per vedere di più.

Mostrare le gambe non significa che la pelle sia visibile a tutti! Un lungo vestito da cocktail con un tessuto lucido e aderente che avvolge le gambe mentre cammini e le silhouette le mostra in modo diverso sulla loro forma e lunghezza. E 'sexy con un po' di mistero ed eleganza e perfetto per una serata in cui vuoi migliorare la raffinatezza mentre sei ancora sexy.
L'attenzione non deve sempre essere sulle tue gambe, e un abito può attirare l'attenzione verso l'alto per mettere a fuoco dettagli sexy come il décolleté, le braccia e le spalle sexy, o ritagli creativi che mostrano la vita oi fianchi. Un abito da cocktail lungo ha più tessuto con cui giocare e quindi maggiori opportunità di creare look sexy e accenti interessanti.
L'effetto di un vestito è quello di farti apparire più snello e più alto, mantenendo il flusso di tessuto invece di tagliarlo parzialmente lungo la gamba, il che può essenzialmente ridurre la gamba a metà e renderla più corta. Con una solida linea di tessuto che segue la gamba fino in fondo, le gambe sembrano più lunghe. Finisci l'outfit con dei tacchi sexy e le tue gambe saranno ancora più belle!
More...
Amy Coyer2017-12-11

Scegli i corti abiti da cocktail più adatti alla tua personalità

Cocktail Dance - di solito un evento culminante della Settimana del cocktail. Per questa danza le ragazze in genere indossano un abito formale. Con Cocktail del 2018 è proprio dietro l'angolo e scegliere l'abito giusto è ora.
Tra gli stili presentati nell'autunno del 2018 i cocktail sono numerose variazioni sul vestito corto e senza spalline. E le celebrità vengono costantemente avvistate negli abiti da cocktail corti più caldi. Diventa un appassionato di tendenza in favolosi abiti da cocktail per Cocktail 2018. I corti abiti da cocktail sono divertenti, flirt e un modo sicuro per distinguersi in ogni occasione. Abiti da cocktail corti sono facili da abbinare. Puoi vestirti in modo semplice o indossare il tuo abito da cocktail corto con alcuni divertenti accessori scintillanti. Rendi unico il tuo look accedendo al tuo abito da cocktail con un paio di splendide scarpe, un paio di splendidi orecchini e una borsa chic.

Mentre gli abiti da ballo sono tradizionalmente lunghi, Cocktail ti dà l'opportunità di indossare abiti formali eccitanti che sono corti e hanno molto più di un abito da festa. Scegli i corti abiti da cocktail più adatti alla tua personalità e al tuo corpo. Con una varietà di abiti da cocktail tra cui scegliere, puoi apparire glamour in un abito corto stretto o come una piccola principessa in un grazioso abito stile baby doll. Trovare l'abito da cocktail corto perfetto è la parte divertente e qualunque sia l'abito da cocktail che scegli, andare short per Cocktail è un modo sicuro per girare la testa quest'autunno.
More...
Tags: Abiti sera
Amy Coyer2017-12-11

Gli abiti da cocktail senza spalline per abiti corti di matrimoni

Gli abiti da cocktail per matrimoni sono indossati per cocktail party o qualsiasi evento semi-formale. Se non sai quali sono i migliori abiti da cocktail per i matrimoni o come scegliere il migliore, ecco alcuni consigli di moda per aiutarti a diventare una bellezza!
È possibile trovare abiti da cocktail da donna per matrimoni, cocktail in chiffon dresse, abiti da cocktail senza spalline, abiti da cocktail halter, mini abiti da cocktail in negozi di abbigliamento. Troppe scelte possono essere abbaglianti a volte in modo che tu non possa prendere la tua decisione.

Visualizza notizie ed eventi, ci sono molte informazioni su come truccarsi, come scegliere abiti da cocktail per la vendita di matrimoni e come mostrare le tue curve con il miglior abbinamento.
Gli abiti da cocktail senza spalline, i semplici abiti da sposa con maniche, i vestiti per i matrimoni, gli abiti corti sono alla moda! Recentemente, sono stato invitato a partecipare alla festa di compleanno di un amico. Al ballo, era mozzafiato in un abito da cocktail rosa off-the-spalla di Chanel, proprio come un angelo! Oh, mio dio! Sono sicuro di comprarne uno come questo in futuro.
More...
Amy Coyer2017-12-07

Come acquistare abiti da cocktail sexy secondo le occasioni

Le donne amano farsi coinvolgere in un incontro. L'acquisto di un abito da cocktail da club occasionale è un pezzo dei bei momenti. Paillettes, rifiniture, tulle e seta sottolineano un abito e fanno sentire una giovane donna una principessa. Abiti eleganti con splendide tonalità ostentano un'identità vivace. Gli abiti neri fondamentali hanno uno stile affidabile e sono tutt'altro che difficili da abbellire.
Trovare l'abito adatto per un incontro ha un sacco di cose da fare con il tipo di occasione che si andrà a frequentare indossando l'abito. Certi tipi di vestiti sono adatti solo per alcuni eventi particolari e non possono adornare la maggior parte delle occasioni. Un completo a figura intera è appropriato per un matrimonio, ma non una vera notte in città. Dal momento che è un lavoro piuttosto frenetico; abbiamo trovato soluzioni:
Abiti da cocktail sexy dovrebbero essere appropriati per l'evento. Il tipo di abito adatto per un matrimonio formale non è un tipo simile di abito ragionevole per un'occasione filantropica e il ricevimento ufficiale. Conoscere i principi per l'evento aiuta gli acquirenti a scegliere l'abito giusto e astenersi da sviste umilianti.

matrimoni
Le buone maniere non sono difficili da dare un senso. I matrimoni del giorno richiedono abiti da festa che sono più sul lato accomodante. Abiti al ginocchio senza abbellimenti sostanziali si adattano. I matrimoni in tarda serata richiedono un abito più semi-formale, tuttavia in sfumature che non traggono attenzione dalla signora dell'ora. E, per un matrimonio notturno, è più adatto un vestito più formale, a terra o lungo al polpaccio. .
Cocktail party
I cocktail party hanno principi assolutamente unici rispetto ai matrimoni. Più casual, le donne si concentrano più sullo stile individuale che sul mix con il gruppo. Regolarmente, i vestiti che sono più accomodanti si adattano all'evento, nonostante il fatto che in alcune aree urbane enormi, l'abito formale sia ancora anticipato. I vestiti di raccolta neri fondamentali sono costantemente appropriati; tuttavia abiti in una più ampia gamma di tonalità sono inoltre adeguati. Abiti con paillettes e accenti decorati aiutano gli indossatori ad emergere dal gruppo.
Feste di cena
Gli abiti da festa per le feste di cena oscillano come indicato dall'ospite e dall'evento. Una festa occasionale richiede un abito più formale rispetto a una griglia da terrazza di mezz'età. Una riunione di laurea o di compleanno è meno formale di una festa di fidanzamento. Per un assemblaggio estivo estivo, un vestito casual e disinvolto è appropriato.
More...
Amy Coyer2017-12-07

Come scegliere abiti da cocktail perfetti Taglie Forti

Gli abiti da cocktail taglie forti sono perfetti per una serata fuori. Sono flirt e divertenti, senza essere troppo vestiti e formali. Per le donne a figura intera, è importante scegliere abiti più taglia con un taglio strategico. Quando le tue migliori risorse sono le tue curve, non c'è motivo di nascondersi um. È solo questione di de-enfatizzare certe parti del tuo corpo a cui non vuoi attirare l'attenzione. Questo può essere fatto scegliendo abiti da cocktail Taglie Forti con il giusto taglio e vestibilità.
Il taglio deve essere qualcosa che enfatizza e definisce, quindi se hai un busto naturalmente grande, indossare un top basso potrebbe essere eccessivo. Attirare l'attenzione su una parte del corpo che attira l'attenzione naturalmente funzionerà solo a tuo svantaggio. Optare per qualcosa con più copertura. Per le donne dal seno largo, gli abiti da cocktail più grandi con una vita impero funzionano al meglio, poiché definisce la tua vita. Questo taglio funziona anche bene con chi ha fianchi più larghi, in quanto aiuta a distogliere l'attenzione da quella zona. Gli abitini della vita in stile impero solitamente hanno una gonna fluente.

Scegli abiti da cocktail Taglie Forti con una manica lunga ¾ per nascondere le braccia flaccide
Molte donne a figura intera sono consapevoli delle proprie braccia. Se sei uno di loro, puoi comunque uscire con stile. Scegli abiti da cocktail Taglie Forti con una manica lunga ¾. Questi abiti Taglie Forti sono ancora eleganti, ma aiutano a ridurre al minimo le braccia flaccide. Puoi ancora optare per abiti da cocktail senza maniche Taglie Forti, uno con cinturino più largo per far sembrare le spalle molto più strette.
Tutti abbiamo sentito che se vuoi dimagrire la tua silhouette, devi indossare abiti neri più grandi. Questo non è sempre il caso. Certo, un piccolo vestito nero (LBD) può fare miracoli per il tuo corpo, dato che cade proprio al ginocchio. Tuttavia, non c'è motivo per cui dovresti stare lontano dai colori. Tinte di colore chiaro funzioneranno bene per il tuo corpo.
Evita Ruffles su abiti da cocktail Taglie Forti
Non essere schiavo delle tendenze. Ricorda che, anche se qualcosa è in stile in questo momento, potrebbe non funzionare necessariamente per te. Non tutti gli stili di abiti taglie forti sono indossabili da ogni taglie forti. Attenersi a ciò che sembra buono per evitare di essere una vittima della moda. Ruffles su questi tipi di vestiti, per esempio, non sono qualcosa che vuoi indossare dato che aggiungono un sacco di volume alla cornice. Scegli abiti da cocktail Taglie Forti con accenti strategici da stringere in vita. Dovrebbero definire le tue curve - non renderle più grandi.
More...
Amy Coyer2017-12-07

Scelta di abiti da cocktail eleganti in base alla taglia

Nel momento in cui sei invitato a un cocktail party, inizi a scavare nel tuo guardaroba per trovare il miglior abito da cocktail elegante che puoi indossare. Sembra un compito difficile, perché desideri un vestito che non solo appaia adatto all'occasione, ma che faccia meraviglie per la tua figura. Ci sono un certo numero di negozi online che puoi provare a procurarti l'abito perfetto. Se non sei sicuro dello shopping online, puoi sempre provare a visitare i negozi della tua zona.

Quando acquisti un vestito devi prendere misure esatte del corpo, in modo da trovare una vestibilità perfetta. Questo perché la forma del corpo non è uniforme, specialmente nel caso di donne più grandi. Se un vestito ti sta bene sul petto, potrebbe sembrare stretto nella regione dell'anca. Pertanto, le giuste misurazioni faranno una grande differenza quando si comprano abiti da cocktail eleganti per una figura più piena.
More...
Amy Coyer2017-12-07

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.