Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abiti da cocktail

Scegli gli abiti da sera moderni adatti per diversi eventi

Per le diverse occasioni, è importante scegliere gli abiti giusti di conseguenza. In base al tipo e al tema degli eventi serali, si dovrebbe prestare particolare attenzione ai dettagli dei abiti da sera moderni. Ecco alcuni consigli generali che possono aiutarti a selezionare i vestiti adatti per alcuni grandi eventi, come matrimoni, feste di ballo e cocktail party.

Abiti per matrimoni
Ad un matrimonio, la splendida sposa deve essere al centro di ogni attenzione. Se sei un ospite premuroso, non dovresti mai indossare un modo per rubare i riflettori alla sposa. Indossare correttamente e decentemente è la chiave del codice di abbigliamento per i matrimoni. Abiti con taglio semplice ma classico potrebbero essere un'ottima scelta. Tuttavia, mini abiti o abiti che espongono eccessivamente le pelli devono essere evitati per un matrimonio. Per essere d'accordo con l'abito da sposa indossato dalla sposa, è una buona idea andare per abiti di colore chiaro.
Abiti per feste di ballo
Senza dubbio, le ragazze amano le feste di ballo e tutti vogliono essere la regina del partito. Per diventare la stella più affascinante di un ballo di fine anno, i vestiti devono essere estremamente accattivanti e sorprendenti. Pertanto, si consiglia di scegliere abiti in colori vivaci con abbellimenti abbaglianti per eclissare gli altri. Inoltre, gli accessori sono anche piuttosto importanti per il tuo intero look. Un paio di tacchi favolosi, una splendida clutch e alcuni gioielli delicati miglioreranno di molto la tua bellezza.
Abiti per cocktail party
More...
Amy Coyer2018-05-14

Il lowdown sugli abiti da sera

Verde smeraldo
E 'la stagione dei premi e siamo stati trattati sul sito da molte celebrità meravigliose che sfilano sul tappeto rosso nei loro abiti da sera. Il tappeto rosso ha dimostrato che una delle tendenze più evidenti della stagione è il profondo verde smeraldo. Angelina Jolie indossava uno splendido abito verde a maniche lunghe di Versace per i Golden Globes, che brillava positivamente grazie a tutti i suoi lustrini. La preferita di Mad Men, Elizabeth Moss, indossava un bellissimo abito verde smeraldo di Donna Karen, mentre la mia nuova ragazza schiaccia Mila Kunis indossava un abito di Vera Wang color verde smeraldo. Kunis ha ottenuto punti stile extra perché il suo vestito aveva la tendenza asimmetrica e aveva una leggera atmosfera greca grazie alle sue strisce di materiale raccolto e piegato.

Profondo blu
Un altro sul colore di tendenza per gli abiti da sera è tonalità blu intenso. Jason Wu ha sfoggiato uno splendido abito da sera blu in passerella, anche se il suo top trasparente potrebbe essere un po 'audace per alcuni. Ci sono molte diverse opzioni di stile per un abito da sera blu profondo, quindi scegli quello in un taglio che saprai appiattirà la tua figura. Se hai un buon seno, potresti optare per una scollatura profonda come quella del vestito da sera blu di Dian von Furstenberg. Se si dispone di una forma a clessidra, si potrebbe desiderare di optare per una variante più avvolgente, magari con una gonna a coda di pesce alla moda. Se ti odi di vestirti poi, potresti optare per un abito da sera blu più casual come quello disegnato da Matthew Williamson, in quanto il suo tessuto fluido e fluttuante gli impedisce di sembrare troppo formale.
Audace e bello
Se vuoi davvero essere il campanello della palla e distinguerti, allora potresti voler scegliere un abito da sera che abbracci la tendenza shock cromatico. Un buon esempio di questo sono gli abiti di pizzo al neon di Christopher Kane che sembrano veri e propri ma che danno un senso di divertimento grazie ai loro colori scioccanti. Se ti piace vestire in modo sensuale e sensuale, potresti optare per un rosso intenso in quanto molto suggestivo, ma ancora morbido e femminile. Lanvin ha messo in mostra questo stile con i loro incredibili abiti rosso scuro con gonne a flusso pieno.
More...
Amy Coyer2018-05-14

Abiti da cocktail corti per l'occasione giusta

Abiti da cocktail sono principalmente indossati durante una funzione serale o un'occasione speciale. È importante conoscere l'abbigliamento appropriato da indossare in ogni occasione. Fare shopping per gli abiti da cocktail perfetti può essere divertente se sai cosa stai facendo e, in caso contrario, può essere difficile. È considerato un abbigliamento semi-formale che viene spesso utilizzato in feste di laurea, raduni, feste di compleanno, prove di matrimonio, feste o feste aziendali o aziendali e feste di compleanno. In questi giorni, gli abiti da cocktail si sono evoluti in molti modi, ora è indossato nel primo pomeriggio e nelle prime ore della sera in diverse occasioni. Abiti da cocktail corti possono essere indossati anche durante le feste serali. Di seguito sono riportati i suggerimenti per aiutarti a sapere cosa indossare per una cravatta nera, occasioni semi formali o causali e per avere sempre un bell'aspetto.
Nel selezionare abiti da cocktail, è meglio cercare uno stile che ti fa sentire comodo indossare e sembrare alla moda. Solo perché sei il migliore amico sembra incredibile indossando un abito da cocktail senza spalline non significa che sembrerai lo stesso. Ognuno ha diversi tipi di corpo, il primo passo è determinare il tipo di corpo e andare al centro commerciale e vedere se ti senti a tuo agio nel primo pomeriggio o sera.

Abiti per occasioni semi-formali possono essere un po 'meno testurizzati rispetto alle occasioni formali. Non ha bisogno di essere di lunghezza intera, ma anche di abiti corti. Abiti da cocktail corti, pantaloni eleganti e giacche sono appropriati. Anche gli abiti a figura intera sono buoni. Il glamour è anche parte essenziale degli abiti semi-formali. La scelta del tessuto per abiti semi-formali dovrebbe essere elegante come seta, velluto, cashmere, broccato, ecc.
Abiti casual occasionali sono i più versatili di tutti. Danno completa libertà di andare per qualsiasi abito in base alle occasioni. Lunghezza saggio variano da breve a lungo tutto. Per quanto riguarda gli stili puoi andare per qualsiasi vestito di stile. Come se fosse una festa di compleanno, puoi indossare un abito al ginocchio abbinato a un bel top. Per uscire nei fine settimana indossare abiti corti abbinati a sandali, sia piatti che a tacco alto sono perfetti. Per la coppia casual da lavoro, il tuo abito casual con giacca per proiettare l'immagine professionale. E così via.
More...
Amy Coyer2018-05-08

Tutto quello che devi sapere sui vestiti da cocktail sexy

Per le donne, i vestiti che indossano significano molto più del semplice abbigliamento indossato per lo scopo generale di indossare un vestito. Le donne attribuiscono significati e occasioni preferite ai vari abiti che indossano tra cui un abiti da cocktail sexy, abiti da festa o persino abiti da sposa. Proprio come suggeriscono i nomi diversi, così fanno le preferenze delle donne nell'indossare certi tipi di vestiti al posto degli altri. Puoi vestire un certo vestito che ti fa sembrare una bambola o una che ti farà sembrare una stella. Elan International attraverso i distributori di abbigliamento Elan ha tutti i tipi di abiti da utilizzare in varie occasioni da coloro che cercano di diventare la mela degli occhi di tutti in questa occasione.

Parlando di un abito da cocktail sexy, ci sono diversi tipi disponibili nella linea di abbigliamento Elan; alcuni si allungano bene quasi a terra, mentre altri si appendono appena sotto il ginocchio. Tuttavia, per coloro che vogliono essere spiritosi, più sexy e sexy, un'altra categoria comprende abiti che arrivano leggermente sopra il ginocchio e altri noti come mini abiti. Questi sono il tipo di vestiti che quando indossi per quella cena o per quella festa o per stare insieme tutti tendono ad avere un torcicollo con una naturale tendenza ad affrontarti. La cosa buona è che ti guarderanno per tutte le buone ragioni, perché sei il più attraente con il raduno o l'evento, qualunque sia la cortesia dei disegni di Elan International.
Quando scegli i tuoi abiti da cocktail sexy ricorda di considerare i vari colori e le decorazioni disponibili. Ad esempio, se vuoi comprare più di un vestito, è meglio scegliere diversi colori e decorazioni. Elan International disegna i suoi abiti in termini di design, colore e decorazioni. Decorazioni in questo senso includono, come disegni floreali, pizzi e semiminime. Queste decorazioni possono essere sulla regione del collo, la parte anteriore in basso, i fianchi o le regioni inferiori del vestito. Alcuni hanno anche decorazioni dietro a tipi diversi che rendono l'abito più bello e affascinante possibile. Questa situazione trasmessa a te che l'abito ti rende affascinante come il tuo vestito da sera, quindi ricorda sempre che la chiave è saggiamente.
More...
Amy Coyer2018-05-08

Tre punte per scegliere l'abito da cocktail taglie forti perfetto

Tieni tre cose in mente quando scegli il vestito da cocktail perfetto per le taglie forti:
# 1 Funzione
# 2 tessuti
# 3 Fit
Gli abiti da cocktail sono ancora di moda per questa stagione. Sia che tu stia andando in città, per un matrimonio o un evento di lavoro dopo la serata, molti abiti da cocktail sono progettati per andare dal lavoro al gioco con il minimo sforzo.
Durante la ricerca del abiti da cocktail taglie forti perfetto, sappi in quale occasione andrai a partecipare. Sfrutta al massimo il tuo abito selezionando un pezzo chiave che può essere indossato per diverse funzioni e portato dal giorno all'ufficio in una notte in città aggiungendo una giacca, una sciarpa di seta o scarpe dai colori vivaci come il rosso o il lucido argento. Puoi anche abbinare il tuo vestito di seta con un cardigan o un top a manica lunga per il giorno e portarli via per la notte.

La scelta dei tessuti giusti garantisce anche versatilità, elimina il volume e aiuta a snellire e modellare le tue curve e offrirti l'abito da cocktail più adatto alle taglie.
Materiali lusinghieri, come il cotone, la seta o il gabardine di lana non aggiungono volume. Considera la maglia, il cashmere, il cotone o qualsiasi tessuto con un tocco di spandex per dimagrire e modellare. Se devi indossare materiali più voluminosi, come pelle, pelle scamosciata, bouclé, raso, velluto a coste e velluto stropicciato, fallo con molta parsimonia o indossalo come accessorio.
More...
Amy Coyer2018-05-02

Capire l'importanza di possedere un vestito da cocktail

Possedere un abito da cocktail è un'assoluta necessità in un armadio pieno di abiti femminili per qualsiasi donna alla moda. Tuttavia, gli abiti da cocktail eleganti non sono spesso economici e, a seconda del tuo stile di vita, potresti non averne l'uso per più di uno. Per questo motivo, la maggior parte delle donne dovrebbe investire in un abito da cocktail versatile che può essere utilizzato in diverse occasioni.
Quando si tratta di abiti da cocktail più popolari, il piccolo vestito nero, o LBD come è noto nel mondo della moda, regna sovrano. Piccoli abiti neri sono in circolazione da molti decenni, ma sono stati gli abiti di Audrey Hepburns nel film del 1954 Sabrina e in particolare nel film del 1961 Breakfast At Tiffanys che ha contribuito a rendere sicuro il ruolo della LBD come punto fermo del guardaroba di ogni donna.
La LBD è lo sfondo perfetto per le donne per visualizzare vari stili di gioielli e accessori. Usando le giuste dimensioni, stili e colori dei gioielli può trasformare un abito da cocktail nero da un abbigliamento da festa da ufficio pudico a un numero sfacciato adatto per qualsiasi discoteca. Puoi anche aggiungere un tocco di colore con un involucro, una sciarpa o un cappotto, che rendono l'abito adatto sia in condizioni climatiche calde che fredde.

Inoltre, il colore scuro aiuta a nascondere eventuali macchie e, a seconda del tessuto, può aiutare a nascondere anche le rughe e le pieghe. Questo rende il tubino nero ideale per l'uso a lungo termine e perfetto per le valigie. Inoltre, la tonalità scura è dimagrante, che può essere un vero stimolo di fiducia e non solo il piccolo abito nero funziona per molti stili diversi, ma anche per molte forme diverse, il che significa che non importa quale sia la tua taglia, gusto o personalità, lì è un LBD che è perfetto per te.
Se preferisci un abito da cocktail con colori, tieni i colori di base che si abbinano a qualsiasi cosa. Marrone, crema, bianco, viola, blu, verde e rosso funzionano tutti molto bene, mentre arancio, giallo e pastello possono essere difficili da accoppiare con accessori e le tonalità metalliche dipendono interamente dallo stile e dalla tonalità esatta.
In alternativa, i motivi possono funzionare con l'abito e i colori giusti, ma tieni presente che più il modello è occupato e più dettagliato, meno è versatile l'abito. Pertanto, se ti piacerebbe un vestito fantasia, prova a usare quelli creati con colori di base o neutri, come se usassi un colore o un motivo vivaci, è probabile che non avrai l'opportunità di indossare l'abito più di una manciata di volte.
More...
Amy Coyer2018-05-02

Hot Quinceanera Abiti per la tua grande festa

La parola spagnola "Quinceanera" deriva dalla parola "mela cotogna", che significa "quindici". In molte parti dell'America Latina, questa è la gloriosa celebrazione del quindicesimo compleanno di una ragazza. In alcuni paesi, questo giorno arriva con sfumature religiose, mentre in altri segna il passaggio da un bambino ai primi stadi dell'essere donna.
In molti modi, l'evento di Quinceanera non è diverso dalla versione americana di un "dolce sedicenne". Entrambe queste occasioni sono occasioni in cui si ammette che una ragazza sta crescendo. In queste occasioni è naturale che la giovane donna scelga un abito che celebra la sua giovinezza, riconoscendo la sua pietra miliare verso la femminilità.
Naturalmente, questi abiti non dovrebbero essere solo di formalità e simbolo. Dovrebbero anche avere a che fare con i tuoi amici. Ecco alcuni incredibili abiti Quinceanera che faranno sentire a chi li indossa come la bella della palla.

Abito da ballo in taffetà senza spalline con corpetto in rilievo
Questa incredibile palla cresciuta avrà quella speciale signorina che assomiglia ad una bellissima principessa dei tempi passati. Aggiungi una tiara scintillante e una collana fantasiosa per aggiungere alla presenza regale di questo lussuoso vestito.
Ha un corpetto senza spalline che presenta un delizioso dettaglio di pizzo metallico. Anche la parte posteriore di questo vestito si allaccia, per dargli un altro effetto straordinario. La vita dell'impero dell'abito è caratterizzata da un design a "V" rovesciato che aiuta a creare un look e un appeal sorprendenti.
La parte inferiore del vestito sembra piena e incredibile con i dettagli di raccolta dappertutto. Puoi trovare questo abito fenomenale nelle opzioni di colore di Apple, Horizon, Malibu, Regency, Sunbeam, Watermelon o White. È anche disponibile in piccole dimensioni da 0P a 16P.
Abito da ballo in tulle senza spalline con corpino in rilievo
Vuoi davvero rendere omaggio alle tue radici latine? O ti piace solo l'aspetto e la sensazione di un speziato stile sud del confine? Questo incredibile abito da ballo è perfetto per le senorite di tutti gli ambiti.
Ha un corpetto senza spalline in raso, così le spalle e la scollatura di chi la indossa possono risplendere. L'abito ha intricati dettagli di perline su tutta la parte superiore per brillare e brillare al sole.
More...
Amy Coyer2018-04-24

Abiti di ritorno a casa per il tuo evento speciale

Le tendenze attuali nel mondo della moda hanno davvero avuto un impatto soprattutto quando si tratta di abiti da ritorno a casa. Questo perché sono la scelta migliore per tutti. Ci sono molte attività coinvolte nel ritorno a casa e questi abiti ti aiuteranno a gestirli facilmente senza alcuna pressione. Abiti corti possono offrire la flessibilità necessaria e contribuire a esprimere il tuo vero stile nella vita. Oltre a questo vantaggio, la festa di ritorno a casa ti offre l'opportunità di mostrare apertamente la tua famiglia e i tuoi amici. Di conseguenza, come guarderai e gestirai te stesso in un evento come questo, si dice molto su chi sei.
Gli abiti corti non limitano i tuoi movimenti, in pratica ti permettono di divertirti e divertirti. Mostrano anche la tua bellezza e la natura perché espongono le tue gambe. In questo modo, le persone possono vedere quanto sei carina. A volte, il ritorno a casa è solo divertimento e non eleganza. Hai bisogno di muoverti e legarti con molti colleghi come desideri. Anche gli abiti da ritorno a casa sono molto attraenti per il sesso opposto. Di conseguenza potresti voler alzare un po 'le sopracciglia e semplicemente sembrare perfetto. Devi solo avere il controllo del tuo senso in termini di moda.

Per farti notare facilmente come la migliore regina del ritorno a casa; ci sono fattori che devi davvero considerare. Hai bisogno di ottenere un vestito da spettacolo che ti aiuterà a vincere molte menti e come una delle donne meglio vestite. Tuttavia, i brevi abiti da ritorno a casa fanno proprio questo, ma attirano l'attenzione e sono raramente noiosi, specialmente se si ottengono i colori e gli stili giusti. Puoi optare per abiti senza maniche o andare per il collo a V.
La scelta è tua, tranne il fatto che devi assicurarti che l'abito sia il migliore rispetto agli altri. Devi anche assicurarti di non avere lo stesso vestito del tuo pari. Questo può essere molto imbarazzante perché in molte occasioni, si può facilmente dire di essere una copia dei tuoi amici. Davvero non vuoi offuscare la tua immagine al ritorno a casa.
More...
Amy Coyer2018-04-24

Suggerimenti per la scelta del vestito da laurea

È molto importante selezionare il giusto tipo di vestito per il giorno della laurea per garantire che il tuo giorno speciale sia il più gioioso e memorabile. È un giorno molto importante nella vita di ogni studente in quanto apre nuove opportunità per loro e li porta ad un altro stadio della vita. Questa transizione è veramente speciale e importante in tutti i modi. Pertanto, un comodo abito da cerimonia che si fonda perfettamente con la tua personalità è importante per dare la tua disinvoltura e confidenza. Ciò ti aiuterà ulteriormente a goderti la giornata al massimo e a conservare una scatola piena di ricordi dolci e cari.

Ecco alcuni degli ottimi consigli che ti aiuteranno a scegliere il tuo abiti laurea:
Innanzitutto considera quale tipo di codice di abbigliamento ha il tuo college. Ci sono alcune università come la facoltà di legge che hanno un codice di abbigliamento specifico per il giorno della laurea. In tal caso, è sufficiente selezionare un vestito specificato ma assicurarsi che il fitting sia corretto e confortevole. La maggior parte delle università di legge ha un codice di abbigliamento in bianco e nero e, se indossato correttamente, il più semplice vestito in bianco e nero può anche aggiungere eleganza e ricchezza alla tua personalità.
Se nel caso in cui non ci sono codici di abbigliamento, è possibile scegliere tra diverse opzioni. Puoi scegliere qualsiasi tipo e qualsiasi colore dei tuoi gusti, ma assicurati che qualsiasi cosa tu selezioni debba completare la tua personalità.
La prima cosa che dovresti pensare è lo stile. Sei cresciuto ora e sei ben consapevole di tutti gli stili e generi che ti si addicono. Scegli il tipo di scollatura giusto che ritieni più comodo, il materiale per l'abbigliamento che sembra ricco ed elegante e una lunghezza che sia abbastanza intelligente per il tuo aspetto generale.
More...
Amy Coyer2018-04-17

Come prendersi cura di abiti da ballo

Gli abiti da ballo sono capi delicati e spesso costosi, quindi una volta acquistato il tuo, vorrai fare tutto il possibile per prenderti cura di esso. Ci sono una serie di suggerimenti e trucchi per garantire che il tuo abito da ballo sia mantenuto nelle migliori condizioni possibili. Quindi con un po 'di accortezza e impegno puoi prendere la migliore cura del tuo abito da ballo prima, durante e dopo il ballo.

Prima del ballo
Prima del ballo di fine anno è necessario prendere provvedimenti per evitare eventuali pieghe o danni al vestito. I più rinomati rivenditori di abiti da ballo promuoveranno borse per abiti omaggio con i loro abiti da ballo. In caso contrario è possibile acquistare borse per abbigliamento da supermercati e molti rivenditori online.
In primo luogo, appendi il tuo vestito in una borsa per abiti. Dovrai appenderlo da qualche parte abbastanza in alto in modo che la gonna non tocchi il pavimento (o che stia solo toccando). Il luogo in cui appendi deve essere idealmente uno spazio chiuso come un armadio. Assicurati che il luogo in cui scegli di appendere il tuo abito da ballo non sia umido e non venga esposto agli odori (ad esempio gli odori di cottura).
Potresti essere tentato di provare il tuo vestito qualche volta ma provare a resistere per due motivi. In primo luogo, i vestiti da ballo sono oggetti molto delicati e più li accendi e spegni, maggiore è il rischio che le bordature diventino perdenti o addirittura cadano. In secondo luogo, più a lungo hai il tuo vestito fuori dalla sua borsa, maggiore è la possibilità che venga danneggiato da una lacrima o fuoriuscita. Con tutti i mezzi fare una corsa di prova con tutte le scarpe e gli accessori, basta non sedere / camminare intorno al tuo vestito dopo! In terzo luogo, se hai indossato il tuo vestito troppe volte, allora quando arriva il ballo, non ti sentirai così speciale.
Se il tuo abito da ballo si piega prima del ballo, puoi sempre chiedere il parere di una lavasecco professionale.

Quando ti stai preparando
Quando si tratta della serata del ballo di fine anno, se metti il vestito prima rischi di segnare accidentalmente il tuo vestito con un prodotto. Applicare il trucco e pettinare i capelli prima di indossare il vestito. Dovresti prestare particolare attenzione alle lozioni per il corpo e ai bronzi temporanei, in quanto questi possono trasferirsi dalla pelle e causare segni sugli abiti da ballo.
Se stai indossando un profumo, allora fai attenzione. Molte delle perle e dei cristalli sui vestiti da ballo potrebbero essere offuscati se ne ricevono dei profumi. Come tale, il profumo dovrebbe essere applicato quando sei ancora in mutande. Spruzza due schizzi di fronte a te all'altezza del petto e poi attraversalo.
Metti il tuo abito da ballo all'ultimo momento possibile (lasciando abbastanza tempo per fare foto prima di partire). Gli abiti da ballo in stile principessa richiedono un po 'di attenzione in più e avrai bisogno di una mano. Il modo migliore per mettere questo tipo di abito è di decomprimere o slacciarlo e poi indossarlo dall'alto. Dovresti stare in piedi con le braccia in aria mentre un amico lo solleva sopra le braccia e la testa.
Importante, lavarsi sempre le mani prima di toccare il camice.
Durante il tuo ballo
Vale la pena ricordare che un abito da ballo è in realtà un capo abbastanza delicato. C'è una crescente tendenza ad arrivare al ballo nel modo più bizzarro possibile, ma dovresti fare attenzione a considerare se il tuo metodo di arrivo rischia di danneggiare il tuo abito da ballo. Gli abiti da ballo sono fatti per sedersi, stare in piedi e parlare e non molto altro! Quindi fai attenzione a non fare nulla per l'atletica nella tua.
More...
Amy Coyer2018-04-17

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.