Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abito da sera

Scegli gli abiti da sera moderni adatti per diversi eventi

Per le diverse occasioni, è importante scegliere gli abiti giusti di conseguenza. In base al tipo e al tema degli eventi serali, si dovrebbe prestare particolare attenzione ai dettagli dei abiti da sera moderni. Ecco alcuni consigli generali che possono aiutarti a selezionare i vestiti adatti per alcuni grandi eventi, come matrimoni, feste di ballo e cocktail party.

Abiti per matrimoni
Ad un matrimonio, la splendida sposa deve essere al centro di ogni attenzione. Se sei un ospite premuroso, non dovresti mai indossare un modo per rubare i riflettori alla sposa. Indossare correttamente e decentemente è la chiave del codice di abbigliamento per i matrimoni. Abiti con taglio semplice ma classico potrebbero essere un'ottima scelta. Tuttavia, mini abiti o abiti che espongono eccessivamente le pelli devono essere evitati per un matrimonio. Per essere d'accordo con l'abito da sposa indossato dalla sposa, è una buona idea andare per abiti di colore chiaro.
Abiti per feste di ballo
Senza dubbio, le ragazze amano le feste di ballo e tutti vogliono essere la regina del partito. Per diventare la stella più affascinante di un ballo di fine anno, i vestiti devono essere estremamente accattivanti e sorprendenti. Pertanto, si consiglia di scegliere abiti in colori vivaci con abbellimenti abbaglianti per eclissare gli altri. Inoltre, gli accessori sono anche piuttosto importanti per il tuo intero look. Un paio di tacchi favolosi, una splendida clutch e alcuni gioielli delicati miglioreranno di molto la tua bellezza.
Abiti per cocktail party
More...
Amy Coyer2018-05-14

Il lowdown sugli abiti da sera

Verde smeraldo
E 'la stagione dei premi e siamo stati trattati sul sito da molte celebrità meravigliose che sfilano sul tappeto rosso nei loro abiti da sera. Il tappeto rosso ha dimostrato che una delle tendenze più evidenti della stagione è il profondo verde smeraldo. Angelina Jolie indossava uno splendido abito verde a maniche lunghe di Versace per i Golden Globes, che brillava positivamente grazie a tutti i suoi lustrini. La preferita di Mad Men, Elizabeth Moss, indossava un bellissimo abito verde smeraldo di Donna Karen, mentre la mia nuova ragazza schiaccia Mila Kunis indossava un abito di Vera Wang color verde smeraldo. Kunis ha ottenuto punti stile extra perché il suo vestito aveva la tendenza asimmetrica e aveva una leggera atmosfera greca grazie alle sue strisce di materiale raccolto e piegato.

Profondo blu
Un altro sul colore di tendenza per gli abiti da sera è tonalità blu intenso. Jason Wu ha sfoggiato uno splendido abito da sera blu in passerella, anche se il suo top trasparente potrebbe essere un po 'audace per alcuni. Ci sono molte diverse opzioni di stile per un abito da sera blu profondo, quindi scegli quello in un taglio che saprai appiattirà la tua figura. Se hai un buon seno, potresti optare per una scollatura profonda come quella del vestito da sera blu di Dian von Furstenberg. Se si dispone di una forma a clessidra, si potrebbe desiderare di optare per una variante più avvolgente, magari con una gonna a coda di pesce alla moda. Se ti odi di vestirti poi, potresti optare per un abito da sera blu più casual come quello disegnato da Matthew Williamson, in quanto il suo tessuto fluido e fluttuante gli impedisce di sembrare troppo formale.
Audace e bello
Se vuoi davvero essere il campanello della palla e distinguerti, allora potresti voler scegliere un abito da sera che abbracci la tendenza shock cromatico. Un buon esempio di questo sono gli abiti di pizzo al neon di Christopher Kane che sembrano veri e propri ma che danno un senso di divertimento grazie ai loro colori scioccanti. Se ti piace vestire in modo sensuale e sensuale, potresti optare per un rosso intenso in quanto molto suggestivo, ma ancora morbido e femminile. Lanvin ha messo in mostra questo stile con i loro incredibili abiti rosso scuro con gonne a flusso pieno.
More...
Amy Coyer2018-05-14

Tutto quello che devi sapere sui vestiti da cocktail sexy

Per le donne, i vestiti che indossano significano molto più del semplice abbigliamento indossato per lo scopo generale di indossare un vestito. Le donne attribuiscono significati e occasioni preferite ai vari abiti che indossano tra cui un abiti da cocktail sexy, abiti da festa o persino abiti da sposa. Proprio come suggeriscono i nomi diversi, così fanno le preferenze delle donne nell'indossare certi tipi di vestiti al posto degli altri. Puoi vestire un certo vestito che ti fa sembrare una bambola o una che ti farà sembrare una stella. Elan International attraverso i distributori di abbigliamento Elan ha tutti i tipi di abiti da utilizzare in varie occasioni da coloro che cercano di diventare la mela degli occhi di tutti in questa occasione.

Parlando di un abito da cocktail sexy, ci sono diversi tipi disponibili nella linea di abbigliamento Elan; alcuni si allungano bene quasi a terra, mentre altri si appendono appena sotto il ginocchio. Tuttavia, per coloro che vogliono essere spiritosi, più sexy e sexy, un'altra categoria comprende abiti che arrivano leggermente sopra il ginocchio e altri noti come mini abiti. Questi sono il tipo di vestiti che quando indossi per quella cena o per quella festa o per stare insieme tutti tendono ad avere un torcicollo con una naturale tendenza ad affrontarti. La cosa buona è che ti guarderanno per tutte le buone ragioni, perché sei il più attraente con il raduno o l'evento, qualunque sia la cortesia dei disegni di Elan International.
Quando scegli i tuoi abiti da cocktail sexy ricorda di considerare i vari colori e le decorazioni disponibili. Ad esempio, se vuoi comprare più di un vestito, è meglio scegliere diversi colori e decorazioni. Elan International disegna i suoi abiti in termini di design, colore e decorazioni. Decorazioni in questo senso includono, come disegni floreali, pizzi e semiminime. Queste decorazioni possono essere sulla regione del collo, la parte anteriore in basso, i fianchi o le regioni inferiori del vestito. Alcuni hanno anche decorazioni dietro a tipi diversi che rendono l'abito più bello e affascinante possibile. Questa situazione trasmessa a te che l'abito ti rende affascinante come il tuo vestito da sera, quindi ricorda sempre che la chiave è saggiamente.
More...
Amy Coyer2018-05-08

Capire l'importanza di possedere un vestito da cocktail

Possedere un abito da cocktail è un'assoluta necessità in un armadio pieno di abiti femminili per qualsiasi donna alla moda. Tuttavia, gli abiti da cocktail eleganti non sono spesso economici e, a seconda del tuo stile di vita, potresti non averne l'uso per più di uno. Per questo motivo, la maggior parte delle donne dovrebbe investire in un abito da cocktail versatile che può essere utilizzato in diverse occasioni.
Quando si tratta di abiti da cocktail più popolari, il piccolo vestito nero, o LBD come è noto nel mondo della moda, regna sovrano. Piccoli abiti neri sono in circolazione da molti decenni, ma sono stati gli abiti di Audrey Hepburns nel film del 1954 Sabrina e in particolare nel film del 1961 Breakfast At Tiffanys che ha contribuito a rendere sicuro il ruolo della LBD come punto fermo del guardaroba di ogni donna.
La LBD è lo sfondo perfetto per le donne per visualizzare vari stili di gioielli e accessori. Usando le giuste dimensioni, stili e colori dei gioielli può trasformare un abito da cocktail nero da un abbigliamento da festa da ufficio pudico a un numero sfacciato adatto per qualsiasi discoteca. Puoi anche aggiungere un tocco di colore con un involucro, una sciarpa o un cappotto, che rendono l'abito adatto sia in condizioni climatiche calde che fredde.

Inoltre, il colore scuro aiuta a nascondere eventuali macchie e, a seconda del tessuto, può aiutare a nascondere anche le rughe e le pieghe. Questo rende il tubino nero ideale per l'uso a lungo termine e perfetto per le valigie. Inoltre, la tonalità scura è dimagrante, che può essere un vero stimolo di fiducia e non solo il piccolo abito nero funziona per molti stili diversi, ma anche per molte forme diverse, il che significa che non importa quale sia la tua taglia, gusto o personalità, lì è un LBD che è perfetto per te.
Se preferisci un abito da cocktail con colori, tieni i colori di base che si abbinano a qualsiasi cosa. Marrone, crema, bianco, viola, blu, verde e rosso funzionano tutti molto bene, mentre arancio, giallo e pastello possono essere difficili da accoppiare con accessori e le tonalità metalliche dipendono interamente dallo stile e dalla tonalità esatta.
In alternativa, i motivi possono funzionare con l'abito e i colori giusti, ma tieni presente che più il modello è occupato e più dettagliato, meno è versatile l'abito. Pertanto, se ti piacerebbe un vestito fantasia, prova a usare quelli creati con colori di base o neutri, come se usassi un colore o un motivo vivaci, è probabile che non avrai l'opportunità di indossare l'abito più di una manciata di volte.
More...
Amy Coyer2018-05-02

Hot Quinceanera Abiti per la tua grande festa

La parola spagnola "Quinceanera" deriva dalla parola "mela cotogna", che significa "quindici". In molte parti dell'America Latina, questa è la gloriosa celebrazione del quindicesimo compleanno di una ragazza. In alcuni paesi, questo giorno arriva con sfumature religiose, mentre in altri segna il passaggio da un bambino ai primi stadi dell'essere donna.
In molti modi, l'evento di Quinceanera non è diverso dalla versione americana di un "dolce sedicenne". Entrambe queste occasioni sono occasioni in cui si ammette che una ragazza sta crescendo. In queste occasioni è naturale che la giovane donna scelga un abito che celebra la sua giovinezza, riconoscendo la sua pietra miliare verso la femminilità.
Naturalmente, questi abiti non dovrebbero essere solo di formalità e simbolo. Dovrebbero anche avere a che fare con i tuoi amici. Ecco alcuni incredibili abiti Quinceanera che faranno sentire a chi li indossa come la bella della palla.

Abito da ballo in taffetà senza spalline con corpetto in rilievo
Questa incredibile palla cresciuta avrà quella speciale signorina che assomiglia ad una bellissima principessa dei tempi passati. Aggiungi una tiara scintillante e una collana fantasiosa per aggiungere alla presenza regale di questo lussuoso vestito.
Ha un corpetto senza spalline che presenta un delizioso dettaglio di pizzo metallico. Anche la parte posteriore di questo vestito si allaccia, per dargli un altro effetto straordinario. La vita dell'impero dell'abito è caratterizzata da un design a "V" rovesciato che aiuta a creare un look e un appeal sorprendenti.
La parte inferiore del vestito sembra piena e incredibile con i dettagli di raccolta dappertutto. Puoi trovare questo abito fenomenale nelle opzioni di colore di Apple, Horizon, Malibu, Regency, Sunbeam, Watermelon o White. È anche disponibile in piccole dimensioni da 0P a 16P.
Abito da ballo in tulle senza spalline con corpino in rilievo
Vuoi davvero rendere omaggio alle tue radici latine? O ti piace solo l'aspetto e la sensazione di un speziato stile sud del confine? Questo incredibile abito da ballo è perfetto per le senorite di tutti gli ambiti.
Ha un corpetto senza spalline in raso, così le spalle e la scollatura di chi la indossa possono risplendere. L'abito ha intricati dettagli di perline su tutta la parte superiore per brillare e brillare al sole.
More...
Amy Coyer2018-04-24

Abiti di ritorno a casa per il tuo evento speciale

Le tendenze attuali nel mondo della moda hanno davvero avuto un impatto soprattutto quando si tratta di abiti da ritorno a casa. Questo perché sono la scelta migliore per tutti. Ci sono molte attività coinvolte nel ritorno a casa e questi abiti ti aiuteranno a gestirli facilmente senza alcuna pressione. Abiti corti possono offrire la flessibilità necessaria e contribuire a esprimere il tuo vero stile nella vita. Oltre a questo vantaggio, la festa di ritorno a casa ti offre l'opportunità di mostrare apertamente la tua famiglia e i tuoi amici. Di conseguenza, come guarderai e gestirai te stesso in un evento come questo, si dice molto su chi sei.
Gli abiti corti non limitano i tuoi movimenti, in pratica ti permettono di divertirti e divertirti. Mostrano anche la tua bellezza e la natura perché espongono le tue gambe. In questo modo, le persone possono vedere quanto sei carina. A volte, il ritorno a casa è solo divertimento e non eleganza. Hai bisogno di muoverti e legarti con molti colleghi come desideri. Anche gli abiti da ritorno a casa sono molto attraenti per il sesso opposto. Di conseguenza potresti voler alzare un po 'le sopracciglia e semplicemente sembrare perfetto. Devi solo avere il controllo del tuo senso in termini di moda.

Per farti notare facilmente come la migliore regina del ritorno a casa; ci sono fattori che devi davvero considerare. Hai bisogno di ottenere un vestito da spettacolo che ti aiuterà a vincere molte menti e come una delle donne meglio vestite. Tuttavia, i brevi abiti da ritorno a casa fanno proprio questo, ma attirano l'attenzione e sono raramente noiosi, specialmente se si ottengono i colori e gli stili giusti. Puoi optare per abiti senza maniche o andare per il collo a V.
La scelta è tua, tranne il fatto che devi assicurarti che l'abito sia il migliore rispetto agli altri. Devi anche assicurarti di non avere lo stesso vestito del tuo pari. Questo può essere molto imbarazzante perché in molte occasioni, si può facilmente dire di essere una copia dei tuoi amici. Davvero non vuoi offuscare la tua immagine al ritorno a casa.
More...
Amy Coyer2018-04-24

Abiti possono essere alcuni dei migliori abiti da sera

Ti stai chiedendo cosa indossare nella prossima serata? Beh, gli abiti possono essere un'ottima opzione come abiti da sera. Come molti di voi già sanno, i vestiti sono eleganti e sofisticati. Tuttavia, è molto importante indossare l'abito correttamente e sfoggiare anche quello. Ricorda, sarà disastroso se seguirai le tendenze in maniera spensierata. Indossa un abito che integri il tuo look e la tua personalità. Spesso, le donne indossano abiti senza maniche solo perché sono di tendenza, ma nel processo, diventano così a disagio che rovina l'intero setup. Tuttavia, se sei uno di loro, dovresti sapere che ci sono molti abiti a manica lunga che possono servire a tutti gli scopi.

In questi giorni, è diventato quasi prevedibile indossare piccoli abiti neri nelle feste serali. Consentitemi di dire che c'è molto di più per gli abiti da sera di quello e sono sicuro che tutti vorremmo essere unici e meravigliosi. Gli abiti saranno la scelta ideale se stai cercando un po 'di eleganza. Ora, se vuoi aggiungere un tocco di unicità, dovresti cercare un abito a maniche lunghe. Tuttavia, come sempre, devi considerare una serie di fattori prima di sapere quale abito è perfetto per te. Ad esempio, devi sempre considerare il tessuto, il colore, la forma fisica e i disegni per scegliere l'abito giusto.
È molto importante prestare attenzione al colore degli abiti da sera, soprattutto se si sceglie un abito elegante con le maniche. Assicurati di non indossare stampe in grassetto. Scegli colori solidi che completano il tono della tua pelle e tieni presente che blu reale, nero, verde smeraldo e rosso bordeaux sono i colori tradizionali per abiti da sera. D'altra parte, puoi anche sperimentare con blu francese, prugna di carbone, verde chiaro, verde acqua, pietra blu ecc., Ma assicurati che l'abito non sia appariscente. Prestare attenzione al tessuto è molto importante in questo contesto. Più il colore è ricco, migliore è il tessuto e, in questi giorni, hai molte opzioni.
More...
Amy Coyer2018-04-10

Abito da sera bianco - Aspetto favoloso

Un vestito da sera è qualcosa che ogni donna deve avere nel suo armadio. Avere qualcosa di formale da indossare le risparmierà un sacco di problemi quando si guardano avanti per impegni importanti. È durante questi affari che persino scegliere cosa indossare causerebbe a una donna così tanto stress. Bene, i desideri di ogni ragazza di apparire sempre bene lo rendono comprensibile. Ma in più eventi speciali, una donna richiede in qualche modo un'attenzione più speciale. Se vuoi davvero distinguerti tra la folla, un abiti da sera bianco potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno. Un colore senza tempo e un vero classico, il bianco può portarti dagli affari più semplici a quelli più elaborati. Il bianco di per sé parla di eleganza e raffinatezza, un colore molto neutro che lusingherà qualsiasi tipo di pelle.

Il bianco è noto per essere il colore più versatile che puoi vestire facilmente su e giù. Ma nelle occasioni formali in cui una donna ha ovviamente bisogno di vestirsi, anche il più semplice abito bianco può sembrare stravagante con le scarpe giuste, gli accessori giusti e il giusto atteggiamento. I vestiti formali potevano venire in molti disegni. Certo ci sono troppe opzioni là fuori come potrebbero essere fatte da diversi materiali. Ma perché la seta domina altri materiali quando si tratta di indossare la sera non è abbastanza sorprendente. La popolarità della seta è dovuta al suo naturale splendore che emana fascino e crea un fascino molto elegante. Il suo materiale leggero fa risaltare la bellezza di ogni gruppo bianco. Per quanto riguarda i diversi modelli e stili, la seta si fonde, tutto si traduce in eleganza. Abiti da sera potrebbero anche venire in diverse lunghezze, per soddisfare la natura dell'evento. Sebbene sembrerebbero tutti perfetti in incontri casuali e semi-formali, i vestiti più lunghi sono ritenuti più appropriati per gli affari più formali.
More...
Amy Coyer2018-04-04

Fattori da considerare quando si acquistano abiti da sera sexy

Ci sono molti tipi di vestiti nel mondo moderno destinati a persone diverse e funzioni. Ci sono quelli destinati a uomini e donne e per diversi eventi. A causa di ciò, si deve selezionare il tipo di tessuto che gli si addice basandosi su età, genere e scopo.
Quando si tratta di vestiti da donna, gli abiti da sera sono i più comuni. Ci sono diversi tipi di questi vestiti nel mercato come abiti da sera sexy e così via. D'altra parte ci sono abiti come clubwear sexy, abbigliamento da ballo esotico e così via. Può rivelarsi piuttosto impegnativo quando si vuole comprare questi vestiti, quindi sono richieste informazioni pertinenti.
Ci sono diversi tipi di abiti da sera sexy come il clubwear sexy. Prima di acquistare questi vestiti, ci sono alcuni fattori che devi considerare.

Fattori da considerare
Quando vuoi comprare abiti da sera sexy, devi considerare il tipo. Ci sono diversi tipi nel mercato quindi è necessario conoscere i tipi disponibili in modo da ottenere il tipo di cui avete bisogno. Hai anche bisogno di guardare il motivo per cui hai bisogno dei vestiti. Se hai bisogno di un abbigliamento per il club, allora puoi considerare il clubwear sexy.
More...
Amy Coyer2018-03-14

Abito da sera moderno - Definizione del dizionario di Abito da sera

ABITO DA SERA
In poche parole, abiti da sera moderni è lo stile prevalente prescritto dalla moda per essere indossato la sera. Anche se semplici nella sua definizione di base, ci sono aspettative sorprendentemente complesse legate all'adeguatezza dell'abito alla moda per la sera. Indipendentemente dall'era, l'abito da sera è strettamente connesso alle mode del giorno, con caratteristiche specifiche che lo distinguono dall'abito di tutti i giorni. Un abito da sera è una particolare forma di abito che amplifica la femminilità di una donna e spesso proclama la sua desiderabilità. In generale, le scollature sono basse, i corpetti sono ben aderenti, le braccia scoperte e le gonne sono disegnate in modo stravagante. Le superfici del tessuto variano da riflettente a opaco, da ruvido a ruvido, da morbido a rigido. Abiti possono essere bouffant o abbracciare il corpo, sottolineando ogni curva e gonfiarsi. Indipendentemente da queste distinzioni, tende ad essere un'enfasi generale sul corpo della donna e in molti casi sul vestito stesso. Nel corso dei decenni, gli indumenti intimi hanno svolto un ruolo fondamentale nel rimodellare il corpo nella silhouette desiderata, dai corsetti e sottovesti del XIX secolo al tubo salvaslip e alle Wonderbras imbottite del ventunesimo secolo.

Panoramica storica
Anche se l'abito da corte formale è esistito da secoli, c'è un consenso tra gli storici del vestito che l'abito da sera si sia materializzato come categoria discreta nella metà degli anni 1820. Probabilmente non è una coincidenza che questa forma di abbigliamento sia emersa all'incirca nello stesso periodo in cui il movimento romantico nell'arte e nella letteratura è emerso come influenza nelle culture europee e americane. I romantici accentuavano la passione e il sentimento, ponendo una maggiore enfasi sull'amore piuttosto che sul dovere. Altri fattori culturali come la maggiore produzione di tessuti, un'industria tessile fiorente e un'industria dell'abbigliamento ready-made in espansione hanno portato ad un maggiore accesso alle risorse. Negli anni venti del XIX secolo, la moda era stata democratizzata abbastanza bene. Inoltre, riviste di moda parigine e americana hanno sperimentato una crescente popolarità tra le donne negli Stati Uniti e in Europa. Gli abiti degli anni '20 furono spesso identificati in Godey's Lady's Book e Peterson's Magazine in base alle attività esplicite o all'ora del giorno. Le donne guardavano piatti di moda con didascalie come l'abito del mattino, l'abito da giorno, l'abito da passeggio, l'abito da passeggio, l'abito da carrozza, l'abito da mare, l'abito da sera, l'abito da sera o l'abito da ballo. Da queste etichette sembra che sia nato l'abito da sera.
More...
Amy Coyer2018-02-24

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.