Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abiti da cocktail

Strike a Pose Questa estate per abiti da cocktail eleganti

Potresti dover partecipare ad un evento di qualche tipo questa estate e già essere in preda al panico riguardo alla scelta del vestito che indosserai. Una cosa è certa è che hai bisogno di apparire al meglio per tutte quelle foto importanti, perché vuoi che qualcosa si guardi indietro dopo l'evento, nel caso ne abbiate troppe e abbia solo vaghi ricordi di quello che è successo. C'è un tipo particolare di abbigliamento che è destinato a causare una tempesta in qualsiasi tipo di occasione.

Gli abiti da cocktail eleganti sono tornati in voga perché sono il modo più abbagliante di vestirsi quando splende il sole e il clima è caldo. Il tipo di design scelto può aiutare a riflettere la tua personalità e può far sì che le persone voltino la testa quando ti individuano nel tuo outfit. Assicurati di scegliere un abito che meglio si adatta alla tua figura e al resto degli accessori che indossi, ad esempio orecchini, orologi, borsette, ecc.
Questi eleganti abiti da cocktail sono disponibili in diverse lunghezze, se senti di avere gambe toniche e formose, allora potresti optare per un abito corto per mostrarle. Tuttavia, se non ti senti a tuo agio con le gambe, puoi facilmente trovare un vestito che coprirà le gambe dove necessario. Ricorda, se si indossa un abito corto per ottenere le gambe cerate in anticipo, la preparazione è tutto!
More...
Amy Coyer2019-03-11

Seleziona l'abito da sera perfetto al 2019

A 2019, scegliere l'abito da sera giusto per una grande occasione può a volte essere un compito difficile, considerando tutto il tentativo che è coinvolto. Questo perché gli abiti da sera possono avere diverse sfumature e stili, quindi la ricerca della corrispondenza perfetta per te può sembrare travolgente. I suggerimenti qui sotto ti faranno sorridere al tuo guardaroba e potrai pescare un grande abito, in quanto questa dovrebbe essere un'attività divertente, come mostrato di seguito.

Considera la colorazione generale
Uno dei metodi più semplici ma più efficaci per assicurarsi di avere l'abito da sera ideale per ogni occasione è dare il giusto pensiero sia al colore della tonalità della pelle che al colore dei capelli. Ad esempio, tirare fuori un abiti da sera arancione bruciato può essere difficile per molte donne, ma con il giusto tono della pelle e il colore dei capelli, si potrebbe facilmente ottenere questo colore difficile. Se non hai mai immaginato i colori giusti per il tono della tua pelle e i tuoi capelli, dedica un po 'di tempo alle vetrine, che ti aiuteranno a scegliere le scelte cromatiche ideali.
Considera il classico nero
La frase "little black dress" esiste per motivi particolari. Rappresenta la freddezza, l'eleganza e il mistero. Che sia corto o lungo, non sbaglierai mai quando toglierai un vestito nero: come sempre invierà un messaggio di semplicità e sensualità. Inoltre, per un look ideale, considera la possibilità di abbinare l'abito nero con un paio di eleganti scarpe economiche.
Prova l'ensemble bianco
Uno degli unici motivi per cui un abito da sposa è solitamente bianco è perché il bianco è un colore puro. Mentre molto versatile, il bianco evoca un senso di purezza e innocenza. Scegliere un vestito bianco elegante e poi lucidare l'intero look con accessori appariscenti farà sì che non si debba sudare per adattarsi all'occasione mentre si guarda in sospeso.
More...
Amy Coyer2019-03-11

Abito Quinceanera ideale da indossare

Quinceanera è una delle cerimonie più significative nella vita di una ragazza, specialmente nelle culture latina e ispanica. Gli abiti Quinceanera sono disponibili in diversi stili e colori. I colori più comuni di questi abiti sono: Regency, bianco, raggio di sole, mela, Malibu e orizzonte.

Tipi di abiti Quinceanera
Abito in tulle senza spalline con corpetto in raso con perline: ideale per le donne di tutte le provenienze. È caratterizzato da un corpetto senza spalline per far risplendere le spalle e la scollatura. Oltre a questo, il vestito ha anche particolari intricati di perline ovunque nella metà superiore. Questo per far brillare l'abito al sole.
Per aggiungere un tocco di femminilità e romanticismo, l'outfit è dotato di una gonna in tulle. Anche la gonna si muove maestosamente durante la danza, dandoti così un aspetto magnifico. È disponibile in una vasta gamma di colori come Horizon, bianco, anguria, raggio di sole, regency, mela e Malibu.
Abito in tulle over satin con ricami metallizzati: ha un corpetto senza spalline che aiuta a dare all'abito un look delicato e aerodinamico. Per aggiungere fascino, l'abito è dotato di ricami metallici intricati ed eleganti con perline.
La vita ha un design basco che aiuta a dare al vestito un look A-line. Questo aiuta ad evidenziare le tue curve e allo stesso tempo ti dà un aspetto snello. È disponibile in diversi colori come Malibu, Regency, bianco, raggio di sole, mela, anguria e raggio di sole.
Satin A-line con gonna a strati e pizzo con perline: ha una gonna a più livelli realizzata secondo i design moderni. Il corpetto è senza spalline e i bordi del vestito si drappeggiano per creare una silhouette A-line che lusinga quasi ogni tipo di corpo.
More...
Amy Coyer2019-03-04

Abiti da homecoming - Come scegliere il Cool One

È il ritorno a casa e tu sei pieno di entusiasmo per celebrare lo spirito della scuola. La tua mente sarebbe occupata con un sacco di attività divertenti che rallegreranno il tuo entusiasmo la settimana prima del ritorno a casa. Anche se in genere è molto meno formale rispetto al vestito da ballo, ma richiede ancora un vestito speciale. Può essere considerato un evento perfetto per indossare il tuo abito formale e segnare per sempre i dolci ricordi del giorno. È un evento importante e questo rende abiti homecoming ancora più speciale. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a trovare un ottimo per la serata di ritorno a casa.

L'evento è incentrato sullo spirito di stare insieme, quindi la cosa migliore per iniziare a fare shopping per il vestito sarebbe chiedere ai tuoi amici e compagni di classe. Scopri da loro che tipo di vestiti o abiti indosseranno durante il giorno. Non devi imitare ciecamente i loro modi o le tue scelte, ma conoscendo le loro scelte, puoi essere certo di far brillare a modo tuo. Devi prendere un vestito che ti sembrerebbe perfetto e soddisfare le aspettative che ti attendono al ritorno a casa. L'abito da homecoming può essere selezionato dopo aver saputo cosa aspettarsi dai tuoi amici.
Lo shopping per l'abito da homecoming dovrebbe essere divertente e devi essenzialmente godertelo. Tutti i tipi di disegni di abiti formali si possono trovare nei negozi online, conservare negozi e boutique. Preparati con alcune scelte mentre selezioni il vestito. Non è bene seguire semplicemente la tendenza o attenersi a uno schema particolare trascurando tutti gli altri stili. Coinvolgiti nella scelta e prova diversi stili di vestiti che si adattano perfettamente al tuo corpo e alla tua personalità. Ma non è che devi aspettare un abito perfetto perché è quasi impossibile ottenerne uno. L'evento è esclusivamente per te per legare con gli amici, fare shopping e fare festa. Quindi prendi un vestito che ti aiuti a distinguerti tra gli altri alla danza del ritorno a casa.
More...
Amy Coyer2019-03-04

Abiti da laurea Storia e abbigliamento per la tua laurea

Ogni occasione formale ha le sue regole e le convenzioni da seguire e una cerimonia di laurea non fa eccezione. Le tradizioni di diploma che seguiamo ora sono state avviate dal Medioevo.
La tradizione delle lauree iniziò nei secoli XII e XIII, quando le università stavano prendendo forma. Allora non avevano il riscaldamento centrale. La maggior parte delle lezioni si svolgevano in una chiesa o in edifici vicini. Gli storici suggeriscono che le università sono state avviate dagli stessi chierici. In quei giorni qualsiasi studioso fosse uno studente o un insegnante indossava l'abito da cerimonia di un chierico. C'erano pochissime eccezioni. Normalmente uno studioso medievale apparterrebbe ad almeno alcuni ordini, fatto alcuni voti e potrebbe essere stato tonsurato - quindi indossano abiti lunghi con cappucci per coprire le loro teste calve. Quello è stato rimpiazzato solo dal tappo del cranio.
Non è stato fino al 1321 che una statua dell'Università di Coimbra che tutti i "dottori, licenziati e scapoli" indossano abiti. Nella seconda metà del 14 ° secolo in Inghilterra c'erano statue di un paio di college che limitavano l'eccesso di abbigliamento e decretavano che l'abito lungo fosse indossato. Verso la fine del XV e XVI secolo sotto il regno di Enrico VIII, le università di Oxford e Cambridge iniziarono a decretare un abito accademico definito. Le università avevano persino il controllo sui dettagli minori dell'abbigliamento.

Più tardi, il colore dell'abito di laurea è stato standardizzato in gran parte a causa dei contributi di Gardner Cotrell Leonard di Albany, New York nel tardo 19 ° secolo. Il signor Leonard progettò abiti laurea per la sua classe al Williams College nel 1887 - furono realizzati da Cotrell e Leonard - la sua azienda di famiglia ad Albany. Ha scritto un articolo sul vestito accademico nel 1893 che lo ha invitato a lavorare con la Commissione Intercollegiata e ha portato ad avere un sistema standardizzato di abbigliamento accademico. Questa Commissione si incontrò alla Columbia University nel 1895 e adottò il codice per l'abbigliamento accademico. Non solo hanno regolato il taglio e lo stile e i materiali degli abiti da cerimonia, ma hanno anche assegnato i colori a ciascuna delle varie discipline accademiche.
È così che sono iniziate le tradizioni degli abiti da cerimonia. Ma cosa dovresti indossare per la cerimonia di laurea oltre all'abito di laurea? La prima cosa da fare è verificare con la tua scuola o il tuo college regole specifiche. Un sacco di college avrebbe già regole e linee guida per la cerimonia di laurea o di inizio.
Ricorda che la tua laurea molto probabilmente cadrà tra maggio e giugno, quindi pensa vestiti leggeri. Non puoi liberarti dell'abito di laurea ma puoi indossare tessuti leggeri e ariosi come cotone e lino.
Le donne dovrebbero indossare qualcosa di facile ed elegante come un semplice vestito o una gonna e una camicetta. Se il tuo abito da laurea è bianco o giallo, assicurati di indossare un colore chiaro sotto - non solo sarà più fresco il contorno non verrà visualizzato nelle immagini di laurea!
I signori potrebbero aver bisogno di indossare una cravatta a seconda delle abitudini scolastiche. Anche se la tua scuola non ti obbliga a indossarla, prendila comunque - sembra solo carina e formale. È possibile ottenere un rep rappe o un foulard e indossare con una camicia ben ordinata in bianco, blu o qualsiasi altro colore pallido. O un colletto diffuso o un bottone giù vanno bene. Per quanto riguarda i pantaloni, indossa pantaloni casual khaki o verde oliva casual - i pantaloni non sono una necessità.
More...
Amy Coyer2019-02-25

Concetto boemo per abiti da ballo

Abiti da ballo sono disponibili in diversi modelli e anche per vari concetti di ballo. Ci sono così tante diverse opzioni disponibili che vuoi essere certo che l'abito che scegli sia quello appropriato. Ci sono molti fattori che vanno nella scelta del motivo perfetto del tuo abito da ballo e l'unico tema che potrebbe essere bello per il tuo abito da ballo è lo stile bohemien.
Come gli abiti da ballo vintage, gli abiti da ballo bohémien sono accolti da molte ragazze, che rappresentano la libertà, l'amore e le tradizioni. Può anche rappresentare il temperamento artistico e lo stile alla moda. La moda bohémien, o in breve Boho, fonde gli elementi organici e terrosi del periodo hippy della fine degli anni '60 e lo stile contadino dei primi anni settanta per uno stile calmo, decostruito e culturale che è estremamente popolare in questi giorni. Bohemian è chic e confortevole: trovare il tuo look Boemo individuale coinvolge tutto da pettinature, accessori, abbigliamento e personalità.

Gli abiti bohémien, i diamanti e le borse hanno scosso il mondo della moda. Continua ad essere molto famoso sia con le celebrità sia con le masse. Gli elementi tradizionali degli abiti da ballo bohémien sono pizzi, ricami, pittura, artigianato lavorato a mano e gioielli di perle. È molto facile per te scoprire che tutti i componenti delle vesti da ballo bohémien sono pieni di amore e immaginazione. Gli abiti da ballo bohémien sono fluttuanti, gonne dallo spirito libero con sfumature divertenti. I modelli interessanti sono l'aggiunta più essenziale per il tuo abbigliamento bohémien. Per la tua serata di ballo, trova spruzzi di colore, tie light tie, fiori e altri motivi naturali, stampe paisley ed etniche. Inoltre, puoi abbinare questi abiti con stivali e leggings per un look da pulcino hippy femminile.
Inoltre, andare bohémien per l'abito da ballo darà conforto e capacità di movimento. Questo aspetto particolare può anche migliorare i punti più forti e coprire quelli più deboli. Grandi fianchi, casse enormi, zona cervicale invecchiante e cosce grosse sono tutte parti che possono essere coperte molto bene con lo stile bohémien, senza sembrare pazzi. Se fianchi e linee sono le parti deboli, il look bohemienne può sicuramente aiutare semplicemente aggiungendo una giacca o un gilet in stile hippy o indiano; lo sguardo si allunga, la vita è nascosta e la vista laterale del corpo è allungata per apparire più fluida e meno rachitica. Se i busti sono sovradimensionati, questo particolare stile può ancora funzionare per te, ma evita quegli abiti con fronzoli o praticamente qualsiasi tipo di vestito che accentua la linea del busto e lo fa sembrare più grande. Per molti a cui piace attirare l'attenzione dal busto, prova a bilanciare il look indossando un abito con gonne di cotone indiano che hanno molta larghezza senza un pizzazz reale. I tipi perfetti sono quelli realizzati in cotone stropicciato, e che hanno un elemento di ricamo, poiché questo spesso tira gli occhi dalla parte del busto del corpo.
More...
Amy Coyer2019-02-25

Indossa il tuo abito da sera taglie forti con fiducia

Dicono che più sei sicuro di ciò che indossi, più è bello per te. Beh, alcuni potrebbero essere d'accordo e alcuni sicuramente non lo faranno. Ho sentito molte donne di taglia più grande lamentarsi del fatto che se il vestito in sé non ti sta bene, allora come puoi essere sicuro di indossarlo?
Beh, quelle donne che di solito hanno un momento difficile che trasudano fiducia in quello che indossano sono spesso quelle che non sono consapevoli delle incredibili falcate fatte negli ultimi anni.
Abbastanza onestamente, con il tipo di design e abiti da sera perfettamente tagliati disponibili per le donne più grandi, dovresti essere in grado di indossare quegli abiti da sera che irradiano fiducia. Non importa a quale forma o dimensione appartieni, puoi trovare l'abito perfetto per il tuo corpo. Il tuo dilemma non dovrebbe essere come portare il vestito che indossi, ma come scegliere tra tutti quegli splendidi abiti da sera nell'armadio.

La cosa migliore è che non hai bisogno di guardare molto lontano per trovare l'abito fatto per te. Puoi acquistare abiti da sera più grandi direttamente dalla comodità della tua casa. Se non sei ancora a conoscenza, i rivenditori di abbigliamento online preferiscono di gran lunga la ristorazione al segmento delle taglie forti e possono acquistare alcuni dei migliori abiti da sera che potresti trovare. Basta sfogliare il catalogo online per tonnellate di abiti da sera con il colore che desideri.
La parte migliore dello shopping online è che di solito puoi vedere l'immagine di un modello simile alla tua figura del corpo che indossa gli abiti da sera. Questo ti darebbe una vera idea di come sarebbe per te indossare l'abito in una festa imminente che non vedi l'ora o in un'occasione speciale in arrivo nella tua famiglia.
Ti darebbe anche un'idea di che tipo di abiti da sera taglie forti sono disponibili in questo momento. Molte volte le donne non comprano vestiti perfetti per loro semplicemente perché non sanno che esistono abiti da sera. Controllando regolarmente un negozio di abbigliamento online taglie forti, puoi verificare cosa è disponibile e individuare facilmente quel vestito che toglie il fiato.
More...
Amy Coyer2019-02-18

Abiti da sera sexy - Codici di abiti da sera

Stai ospitando una serata? O stai frequentando una serata? In entrambi i casi, è importante che tu conosca le tendenze della serata più recenti e in corso. Una tendenza popolare di sera è la tendenza di codice di abiti da sera sexy. Ciò significa che l'ospite della serata specifica un codice di abbigliamento per gli ospiti e gli ospiti devono seguirlo. Gli ospiti vengono messi a conoscenza del codice di abbigliamento tramite biglietti d'invito. Questi codici di abbigliamento sono usati in tutti i tipi di occasioni ed eventi come matrimoni, compleanni, serate di ballo, anniversari e feste d'ufficio.

Di seguito sono riportati alcuni codici di abbigliamento da sera popolari per le feste:
Cravatta nera
Questo codice può essere in genere utilizzato per le funzioni di matrimonio, ballo di fine anno e persino di ricevimento. È una serata formale in cui gli uomini sono vestiti in completo e le donne sono vestite in abito. L'abbigliamento che gli ospiti indossano dipende completamente dalla decisione degli ospiti. L'invito può affermare che può essere un abito da cravatta nera, ma i codici dell'abito da sera saranno semi-formali.
Se questo è il codice per una serata ufficiale o per un incontro, gli uomini dovrebbero indossare smoking grigi o neri con cravatte abbinate mentre per un'occasione semi-formale, possono scegliere di indossare frac e mantello bianco o nero. Per le donne, si consiglia di indossare abiti da sera o lunghi abiti da sera, in caso di eventi formali o semi-formali, mentre in caso di feste in ufficio, si possono indossare abiti da sera o pantaloni a gamba larga.
Cravatta bianca
More...
Amy Coyer2019-02-18

Abiti da sera anello sono lusinghiero per qualsiasi figura

Gli abiti da sera anello sono perfetti sia per l'estate che per l'abbigliamento formale. Le donne di vent'anni apprezzeranno soprattutto il sofisticato e flirty look che offre un abito da sera senza spalline. Indipendentemente dalla forma o dalle dimensioni di una donna, migliorano la forma a clessidra del corpo di una donna.
Un abito da sera con capestro dona un'aria di fiducia e sex appeal a tutte le donne che ne indossano una - persino la viola più reattiva e restringente può possedere la stanza se ne indossa una. È qualcosa sulle spalle nude che spaventa gli uomini e che afferma: "Sono arrivato, ho un bell'aspetto e sono fiducioso con la mia femminilità e con chi sono".

Le parti superiori di anello di solito mostrano parte della schiena che è un altro modo di essere sexy in un modo affascinante. Niente sta dimostrando che non dovrebbe essere mostrato, tuttavia l'apparenza è molto sensuale. Venendo o andando, ogni donna sembra grande in un abito da sera capestro.
Con questi abiti da sera, less is more. Possono avere un collo alto chiuso con chiusure a bottoni o spalline che si legano nella parte posteriore del collo. La lunghezza può variare per colpire appena sopra il ginocchio, a metà polpaccio o alla caviglia.
Un abito da sera anello parla da solo da solo, ma può essere accessoriato in modo glamour o casualmente a seconda del tuo umore e destinazione. I gioielli e le calzature non dovrebbero complicare la visione né distrarre l'occhio dell'osservatore dalla forma naturalmente bella creata dall'abito da sera. Le scarpe aperte e con i tacchi alti si abbinano all'abito da sera e mostrano la forma della gamba o della caviglia.
More...
Amy Coyer2019-02-12

Come chiunque può indossare un abito da sera senza spalline

Abiti da sera senza spalline sono una scelta eccellente per eventi formali speciali e feste meno formali.
Il punto principale nella scelta di un abiti da sera senza spalline è conoscere la forma del tuo corpo in modo da poter scegliere uno stile che ti si addice ...
A volte acquisti una taglia più piccola anche se non è comoda come quella più grande, quindi puoi dire che è la taglia più piccola?
... è sicuramente il modo più veloce per eliminare le taglie del vestito da sera ma non ti fa sembrare migliore!

Siamo stati tutti colpevoli di questo a un certo punto o un altro, ma con questo tipo di abito da sera non si può farla franca.
L'acquisto della taglia giusta fermerà la carne in eccesso temuta che spinge verso l'alto. È ora di capire che in realtà stai meglio con le dimensioni corrette, piuttosto che schiacciare il tuo corpo in una dimensione più piccola. Le persone commentano il tuo vestito da sera e come lo guardi non su che taglia.
More...
Amy Coyer2019-02-12

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.