Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abiti da cocktail

5 tendenze da seguire per gli abiti homecoming a casa 2021

Solo perché stai cercando di acquistare abiti homecoming a casa economici, ciò non significa che non puoi seguire e ottenere abiti che si adattano alle tendenze più calde di quest'anno.
Qui esamineremo 5 tendenze che devi seguire nel 2021 e riveleremo il segreto su come ottenere abiti homecoming a casa come questo a buon mercato!

Continua a leggere per arrivare alle buone notizie:
1. I colori vivaci sono così in quest'anno. Ricorda, questa non è una cerimonia di ballo o di laurea. Il ritorno a casa è divertente! Gli abiti possono ancora sembrare formali, ma quest'anno dovresti ravvivare il tuo look con colori brillanti o persino al neon. Rosa caldo, blu elettrico; mostra il tuo lato selvaggio e non dimenticare di abbinare il colore al trucco e agli accessori.
2. Le gonne corte sono un must. Se stai andando a ballare via la notte, allora non vuoi che una gonna lunga ti inciampi ad ogni giro! Il ritorno a casa è una grande opportunità per essere un po 'meno formale, quindi lascia perdere l'abito lungo e vai corto!
3. I dettagli scintillanti ti faranno notare. Nessuno vuole essere un fiore di campo, e tra una miriade di ragazze vestite di colori vivaci come farai a distinguerti? Scegli un abito con dettagli scintillanti, come perline sul suo corsetto. Davvero qualsiasi cosa con strass, perline, cristalli e paillettes catturerà le luci e gli occhi dei ragazzi!
4. Lo stile A-Line o abito da ballo è l'ideale. Ogni anno le ragazze si chiedono quale sia lo stile migliore per una festa seria al ritorno a casa! Bene, nel 2021 stiamo dicendo che devi scegliere abiti stile A-Line o abiti da ballo in quanto questi saranno davvero comodi per ballare oltre ad essere lusinghieri per quasi QUALSIASI forma del corpo!
5. Scegli il taffettà iridescente. Il 2021 è l'anno del taffettà iridescente. Può sembrare qualcosa di Star Trek, ma questo è l'ultimo materiale per feste per homecoming a casa! È un tessuto leggero che lo rende comodo, ma la caratteristica che adorerai è il suo 'aspetto'. La parte iridescente significa che ha una sorta di aspetto metallico bicolore, che cambia colore sotto le luci. Splendido, no?
More...
Amy Coyer2020-08-04

La condizione per l'abito perfetto per la laurea

Le graduazioni sono occasioni così preziose e gioiose. Segna il completamento con successo di una delle giunture dell'educazione e allo stesso tempo, indica anche il glorioso inizio di un'altra parte della propria vita. Quindi, apparire al meglio è d'obbligo. Le graduazioni si verificano solo poche volte in una sola vita e, naturalmente, vorresti ripulire bene e vestirti bene in questo momento perfetto per le foto. Puoi permetterti di sembrare imbarazzante e brutta su una foto che rimarrà per sempre sulla parete del tuo soggiorno? Scommetto di no.
La pressione di selezionare un abito da laurea è più pesante per le donne. Per gli uomini, è facile come ottenere un cappotto, una cravatta e una toelettatura con una bella rasatura pulita e un taglio di capelli. Per le donne, ci sono così tanti stili, colori, motivi e tessuti per abiti da laurea che possono essere considerati. Pertanto, il dilemma nello scouting per l'aspetto che è possibile ottenere è un peso intorno alle spalle. Per tagliare il lungo elenco di stili, ecco alcuni suggerimenti che puoi utilizzare in base alla tua personalità, alle risorse fisiche e alle preferenze:

· SNOOTY MA SOFISTICATED - Stai ricevendo il tuo diploma con il massimo dei voti? Uno studente di A dritto e coerente? Forse vuoi rubare lo spettacolo con un look ad alta potenza che i tuoi compagni di batch non dimenticheranno mai! Per un look sbalorditivo ma sofisticato, un vestito di velluto nero che modella il tuo corpo in una curva a forma di bottiglia è una buona opzione per un vestito. Altre varianti possono venire in marrone, nudo o altri colori neutri che non sono troppo accecanti ma sicuramente emetteranno l'aura "ad alta potenza" che si adatta alla tua personalità.
· DOLCE E NEAT - Questo è ovviamente un gioco da ragazzi. La maggior parte delle ragazze vorrebbe apparire preppy e femminile quando si veste in occasioni speciali. Una bella idea per un modello è abito da ballo a taglio principessa con scollo a cuore e fondo corto. Prettificalo con accenti come appliques, intricate perline e persino paillettes che ti faranno brillare in qualsiasi parte della stanza.
More...
Amy Coyer2020-07-28

Vantaggi dell'acquisto di abiti da ballo online

Sappiamo tutti che ogni ragazza sogna di indossare l'abito da sposa perfetto per il suo matrimonio. Tuttavia, ogni ragazza sogna anche di indossare il vestito più bello in una serata da ballo. La notte del ballo di fine anno è un evento che ogni ragazza adorerà durante i suoi giorni di liceo o college. Ovviamente vorrebbe indossare il miglior ballo di fine anno in una serata così importante. Le persone spesso hanno un'idea sbagliata delle serate del ballo che si tratta di danza e appuntamento. Tuttavia, è molto più di questo e ogni ragazza vorrebbe che il suo abito da ballo venisse notato e ricordato per molto tempo!
Una delle più grandi paure di ogni ragazza prima di una serata di ballo è quella di presentarsi con un identico abito da ballo al suo odiato compagno di classe! Esisteva sempre il rischio che un abito da sogno si trasformasse in un abito da incubo. Questo perché, la maggior parte degli acquisti di abiti da ballo in passato era limitata a boutique e negozi da sposa. Tuttavia, negli ultimi tempi, le ragazze adolescenti non sono più così sfortunate. Questo può essere accreditato all'avvento di negozi online e rivenditori. Internet arriva come un salvatore in caso di abiti da ballo.

L'afflusso di negozi online fa miracoli per una ragazza confusa che cerca di capire cosa vuole indossare per la sua serata da ballo. Si può passare ore su Internet a cercare l'abbigliamento da ballo che si adatta meglio ai suoi gusti. Tuttavia, ci sono molte cose da tenere a mente durante lo shopping online per abiti da ballo.
Prima di tutto, vai sempre in un negozio online di fama quando acquisti l'abito dei tuoi sogni. Non è consigliabile scegliere abiti da ballo economici che non sono di alta qualità. Questo non farà nulla per aiutarti a rubare sguardi per tutta la sera. Inoltre, se opti per un marchio rispettabile, puoi persino vantartene nella serata del ballo.
More...
Amy Coyer2020-07-28

Trova te stesso in perfetto abito da sera lungo

Con il desiderio di guardare al meglio, devi avere la sicurezza e la fiducia di essere al meglio. Una sensazione di appagamento che hai con te il miglior abito da sera lungo si rivelerà migliore di quanto tu abbia mai immaginato.

È molto importante che il tuo lungo abito da sera si adatti perfettamente a te indipendentemente dallo stile e dalle dimensioni che hai. L'abito da sera dovrebbe essere ben abbellito creato per quella particolare festa serale. Le caratteristiche dell'abito richiedono artigianalità e attenzione per ogni dettaglio abiti da sera lungo, deve essere data priorità affinché il risultato sia glamour e favorevole a chi lo mostrerà al pubblico. Alcuni potrebbero trovare l'abito molto complesso e costoso, altri potrebbero pensare in contrasto ma avere lo stile unico e un abito elegante non ha prezzo. Camminare sul tappeto rosso è ben presentato se hai il miglior abito da sera con te per rendere la tua notte la notte che hai sempre sognato. Un evento del genere può accadere così spesso ma avere l'abito giusto che desideravi indossare è un'occasione rara.
More...
Amy Coyer2020-07-21

Come ballare con abiti da sera sexy

È facile trovarsi attenti alla moda mentre cerchi quel vestito tra i tanti abiti da sera sexy. Volete apparire al meglio mentre sfoggiate quella figura silhouette e qui sono sufficienti alcune linee guida per aiutarvi.

1. Trovare l'abito giusto per l'occasione.
Per ottenere l'abito giusto, la regola del manuale è di non andare mai da soli. È facile entrare nei dettagli finali di fare la spesa dopo aver vagato da un negozio all'altro, ma la tua migliore fortuna è se porti con te un amico.
Il tuo amico sarà la seconda opinione che ti serve per ottenere l'abito che si adatta perfettamente alla tua figura. È facile voler cercare qualcosa di sovradimensionato poiché tutti i dignitari che conosci saranno lì e non vuoi sembrare tutto succinto, ma questo svuota la nonna e la gente si chiederà perché non hai preso il tempo per trovare il giusto vestito. Dal momento che non c'è nemmeno una seconda possibilità di fare una prima impressione e non vuoi mostrare troppa pelle in quanto ciò non solo permetterà alle persone di avere l'impressione sbagliata suscitando la risposta sbagliata, ma potrebbe venderti come spazzatura che non sei.
Vuoi ottenere qualcosa che sia adatto, non mostri troppa pelle ed è comodo. Gli abiti attillati sono un disastro completo e devi evitarli, non importa quanto siano belli. Abiti da sera sexy che non riesci a respirare e tanto meno a muoverti sono maledizioni che non devi imporre a te stesso.
Se vuoi giocare al sicuro per quella cena formale, potresti scegliere un vestito nero perché non puoi mai sbagliare con questo colore. Scegli qualcosa con colletto e polsini in quanto unisce formale e sexy in un unico look eccezionale.
Se esci per la tua festa serale dopo il matrimonio, la prima regola che potresti ricordare quando cerchi l'abito è che se stai sfoggiando le spalle andando per un abito senza spalline, non ti è permesso mostrare le gambe e quindi l'abito deve essere lungo per non mostrare troppa pelle. È vero anche il contrario e se metterai in mostra quelle splendide gambe, coprirai le spalle.
Non esiste una regola per quale colore indossare ma più di due colori sul tuo vestito potrebbero essere troppo. La stampa animale va bene; una combinazione in bianco e nero forse è giustificata ma esagerare con più di tre colori è un no completo e ti fa apparire troppo colorato. Se stai cercando colori più audaci come il rosso, cerca di assicurarti che sia il colore normale in tutto l'abito con eccezioni di decorazioni dall'abito.
Infine, non indossare un cappotto sopra il tuo vestito, non importa quanto sia freddo, ti scalderai con il tempo mentre sei alla festa. Hai lavorato duramente per scegliere il vestito, ora mettilo in mostra.
More...
Amy Coyer2020-07-21

Come sembrare sottile in un abito da sera moderno

Sei una grande signora e vorresti apparire più snella in un moderno abito da sera? Ecco una guida su come farlo:

Attira l'attenzione sulle tue risorse
Dovresti scegliere un abiti da sera moderno che nasconderà le tue aree problematiche. Ad esempio, se hai una pancia grande ma gambe bellissime, dovresti considerare di indossare un abito lungo fino al ginocchio e in vita da impero.
Il lato positivo con la vita di un impero è che si adatta appena sotto il busto e il tessuto cade uniformemente sul resto del corpo, nascondendo così la tua grande pancia.
Se hai una sezione centrale o fianchi di cui non sei orgoglioso, dovresti indossare un abito con scollo profondo o abbellito. Ciò attirerà l'attenzione verso le spalle e il viso, distogliendo così l'attenzione dalla parte inferiore del corpo.
Usa gli accessori
L'obiettivo principale degli accessori è quello di attirare l'attenzione dalle aree problematiche. Quando si utilizzano gli accessori, è necessario prestare molta attenzione per ottenere risultati perfetti. Ad esempio, come una donna grande dovresti evitare gioielli pesanti su collo, orecchie e braccia. Dovresti anche evitare molti gioielli in quanto daranno l'illusione di maggior volume.
Indossa un up-do
I capelli che pendono sul tuo abito da sera ti faranno sembrare più grasso; pertanto, dovresti optare per acconciature up-do. Alcuni degli stili più popolari con cui puoi andare includono: falco tortuoso, signora greca, tesoro intrecciato, ragazza geisha e Pincurl deluxe. Quando scegli l'acconciatura giusta, considera sempre la forma del tuo viso. Dovresti anche considerare il colore della pelle e dei capelli.
Seleziona indumenti intimi appropriati
More...
Amy Coyer2020-07-16

Abiti da sera: è tempo di sperimentare

Investi sempre il meglio per apparire al meglio, indipendentemente dallo spazio e dal tempo. Uno vuole apparire al meglio in ogni occasione e in ogni momento. Proviamo molti abiti in un negozio prima di scegliere il meglio per noi. Non è che proviamo sempre l'abito per ottenere la vestibilità perfetta, piuttosto continuiamo a provare fino a quando non otteniamo tutte le permutazioni e le combinazioni giuste con una soddisfazione di apparire bene. Il cambiamento come accade in tutti gli aspetti della nostra vita è coerente con la moda e lo stile dei nostri vestiti. Indipendentemente dal genere, le persone sono più preoccupate che mai per il loro guardaroba. Tuttavia, è il gentil sesso, che ha più opzioni e più enigmi quando si tratta di vestirsi. Hai abiti diversi per ogni occasione. Una di queste occasioni è la sera e quindi uno degli abiti più importanti è abiti da sera. Lo indossi dopo l'orario di ufficio e quando ti diverti con qualcosa e con qualcuno. Questi abiti devono essere comodi e convenienti.

Quando si tratta di un abito da sera, ciò che conta di più è la vestibilità. Indipendentemente dallo stile, dalle tendenze e dalle dimensioni recenti, è necessario avere un occhio attento alla vestibilità. Dato che questi abiti sono adatti per le serate più divertenti, devi avere il desiderio di apparire stupendo. Uno vuole sempre un po 'di attenzione degli altri presenti alla festa sul vestito che indossa. Quindi, questi abiti devono essere stati realizzati con dettagli e artigianalità perfetti. Queste sono le caratteristiche dell'abito che sono responsabili dell'attenzione che un abito ben riceve. Stile, colore e vestibilità sono le basi che guidano l'abito da sera appropriato. Inoltre, ci sono diversi abiti da sera per diverse occasioni. Se stai partecipando ad alcuni eventi familiari o eventi sociali, dovresti scegliere il tuo vestito in modo che rifletta l'eleganza e la grazia. Se esci con i tuoi amici per una discoteca devi indossare un abito glamour. La scelta del vestito giusto per il momento giusto è la chiave per avere un bell'aspetto in tutte le occasioni.
More...
Amy Coyer2020-07-16

Il potere dell'abito da cocktail senza spalline

Ogni donna dovrebbe possedere un abito da cocktail senza spalline. Questa primavera, troverai la varietà infinita nel mondo degli abiti da cocktail senza spalline. Sebbene si tratti di uno stile tradizionale, è anche uno stile senza tempo che probabilmente non passerà presto di moda. È importante pensare fuori dagli schemi quando si tratta di un abito da cocktail senza spalline perché non sono perfetti solo per matrimoni o serate in città, ma possono anche essere ottimi abiti da ufficio. Questo abito molto versatile può essere indossato per quasi tutte le occasioni che hai e possiamo aiutarti a imparare come fare proprio questo.

Un abito da cocktail senza spalline standard è di colore solido, ovviamente senza spalline e forse una lunghezza che termina quasi al ginocchio. Questa è una foto della versione più standard di questo abito da cocktail. Ora, se stai pensando che questo vestito non sia adatto per l'ufficio, hai considerato la stratificazione? La stratificazione è la chiave per prendere un abito che può mostrare troppa pelle e renderlo appropriato per ovunque tu debba andare. Un fantastico maglione corto o una giacca di pelle corta sono la scelta ideale per sovrapporre un abiti da cocktail senza spalline. Questa è la soluzione più semplice e la cosa grandiosa di questa opzione è che qualunque cosa tu scelga di sovrapporre il tuo abito da cocktail senza spalline, puoi probabilmente indossarlo con un numero di abiti diversi da solo, rendendolo un ottimo investimento di moda.
Sei sul mercato per un abitino nero ma non sei sicuro che sia troppo noioso per il tuo stile di moda? Questo è un evento comune nel mondo degli abiti neri per le donne. Sono un pezzo base che tutti sentiamo di dover avere, ma una volta ottenuto lo chiediamo come possiamo vestirlo. Nessuno vuole indossare tutto il nero per tutto il tempo ed è qui che entrano in scena gli accessori di moda per donna. Imparando come aggiungere orecchini oversize, bracciali bangle e collane pendenti al tuo ensemble, potresti essere sorpreso di quanto possa cambiare semplicemente apportando queste piccole aggiunte.
More...
Amy Coyer2020-04-29

Il miglior tipo di abito da cocktail sexy per una donna minuta

Può essere difficile trovare un modo per completare il tuo tipo di corpo se sei una donna minuta, motivo per cui è molto importante trovare l'abito giusto sapendo esattamente cosa dovresti cercare. Naturalmente, trovare l'abito giusto richiederà alle donne minuscole di imparare ad attirare il giusto tipo di attenzione e sapere che tipo di abiti da cocktail sexy farà questo è quasi una scienza. Ecco alcune linee guida utili:

Scegliere un colore e una lunghezza
Un aspetto che viene spesso trascurato dalle donne petite è il colore. Se provi a nasconderti dietro una stampa o un motivo o usi un tipo di abito con cintura, finirai per accentuare la tua mancanza. Invece, è sempre meglio scegliere modelli più piccoli o, nella migliore delle ipotesi, un colore solido che non sia troppo audace in tutto. Il nero è sempre un'ottima scelta, comunque.
Per la lunghezza, una buona linea guida è quella di non andare troppo corto. Non è come se non dovessi mai indossare un abito più corto, ma sembrerai un po 'più lungo se indossi un abito che sia almeno abbastanza lungo da finire appena sopra il ginocchio, o anche più lungo, se preferisci.
Qual è lo stile migliore per le donne petite?
Come per il colore e il motivo, è meglio mantenerlo piuttosto semplice quando si tratta dello stile del vestito. Evita le increspature o le increspature eccessive e abbi un aspetto gradevole e lineare con linee pulite. Puoi provare un abito 'impero in vita', poiché hanno un punto vita proprio sotto il petto, il che rende le gambe più lunghe. Se sei molto piccolo intorno alla vita, potresti preferire uno stile A-Line per dare al tuo corpo un po 'più di pienezza. Altrimenti, abiti attillati sono di solito una buona idea. Ancora una volta, evita gli stili di cintura con cintura quando possibile!
More...
Amy Coyer2020-04-29

Abiti da cocktail taglie forti: l'abito perfetto per te

Cercare abiti da cocktail taglie forti dovrebbe permetterti di scegliere tra una vasta gamma di scelte, piuttosto che questo è un lavoro ingrato che odi fare.
Se stai cercando qualcosa che abbagli e ti sembri la regina della notte, allora prenditi un po 'di tempo per cercare gli abiti da cocktail taglie forti perfetti per le tue esigenze.
Se non sei sicuro di cosa o come fare, prenditi il tempo di dare un'occhiata a questi suggerimenti passo dopo passo. Sei sicuro di trovare l'abito giusto per la sera.

Primo passo: misure
Tutti odiano le misurazioni, ma per i perfetti abiti da cocktail taglie forti, imparerai ad amare averli fatti. Visita un professionista o un rappresentante di vendita nel tuo negozio di abbigliamento locale e fatti misurare professionalmente; un servizio gratuito. Potresti essere sorpreso di sapere quali sono le tue misurazioni. Una volta che hai questa quantità di informazioni, puoi selezionare correttamente gli abiti da cocktail giusti per le tue esigenze e saprai che si adatteranno bene. Inoltre, con gli indumenti intimi giusti, l'abbigliamento taglie forti che scegli avrà un aspetto migliore al 100%! Vale la pena questo piccolo inconveniente.
Fase due: selezione del vestito
Quando si tratta di trovare un abito taglie forti, devi considerare diverse cose tra cui la forma del tuo corpo. Avrai sicuramente bisogno di pensare a quelle aree problematiche, ma dovresti anche trovare l'area del tuo corpo più attraente. Quando lo fai, puoi spostare l'attenzione lontano dai punti problematici e puntarla nella giusta direzione. Questo aiuta a creare un aspetto generale "wow". Abiti taglie forti offrono questo in diversi modi.
La linea A è un tipo di abito che ti permetterà di concentrarti sulla zona del torace e nascondere quelle aree più problematiche con un bagliore più ampio della gonna. In un vestito, questo può essere molto ideale per coloro che hanno problemi con i fianchi, le cosce, il fondo e persino la pancia.
L'abito a vita alta plus size ti consente di spostare l'attenzione dalle cosce e dalle gambe al petto. Ma può anche aiutare con problemi di pancia in quanto costringe l'occhio a guardare in alto, piuttosto che in basso.
Se il petto non è ciò che ti interessa sfoggiare, cerca un abito che offra un look lungo. Un dritto su e giù è ottimo per coloro con caratteristiche alte. Può anche aiutare quelli che sono corti a sembrare più alti.
More...
Amy Coyer2020-01-14

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.