Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abiti da cocktail

Abiti Quinceanera: stili lusinghieri per i tipi di corpo

Abiti Quinceneara sono cruciali per la celebrazione. Questi abiti formali sono per un'occasione speciale - L'età della ragazza, e le immagini di questo giorno speciale saranno condivise per gli anni a venire. Ecco perché i vestiti per le feste di quinceanera dovrebbero essere perfetti ... Non solo per l'occasione, ma anche per il tuo tipo di corpo. Come ogni stilista o stilista ti dirà, non si tratta della tendenza o del colore, ma di come si adatta questo vestito da quinceanera.
Trova abiti quinceanera che si adattano al tuo tipo di corpo qui:
Minuta: evita gli stili che ti faranno apparire più piccoli. Prova abiti per quinceaneras con stili A-line o maniche pert per allungare la tua figura. Per farti sembrare più alto, Quinceaneras si veste con orli corti per far sembrare le gambe più lunghe.

Clessidra: mostra la tua forma con un abito aderente. Prova abiti per quinceaneras in una forma guaina o un abito da ballo. Evita qualcosa di troppo largo in quanto questi abiti da quinceanera annegheranno la tua forma e ti faranno sembrare più piena. Questi abiti da quinceanera del Bonny Brand sfoggiano bene la forma: abiti dalla cotonina bonny.
Camicia piatta: le scollature impreziosite sugli abiti da quinceanera conferiscono forma e definizione al busto. Gli abiti quinceaneras stile impero funzionano al meglio per questo tipo di figura. Prova queste scelte a: Abiti cotogna stile impero
Full-figurato: gli stili A-line funzionano al meglio per questo tipo di corpo in quanto questi abiti quinceaneras slim tutto e appianare eventuali dossi. Gli abiti che attirano in vita sono la soluzione migliore, dato che una linea di cintura definita offre una figura a clessidra attraente e proporzionata. Evita abiti stile impero o sciolti, in quanto ti fanno sembrare più ingombrante di quanto non sia in realtà. Questo vestito è l'esempio perfetto di abiti lusinghieri per le quinceanera: abito di mele cotogne
More...
Amy Coyer2018-01-04

Come scegliere un vestito per la dolce festa di sedici anni - 16 abiti da festa dolci

Una festa è un momento in cui il tuo gusto e la tua personalità riflettono. Alla tua dolce festa di sedici, sarai il centro di attrazione. Tutti ti notano. Ci dovrebbe essere un vestito speciale per questa festa. Scegliere l'abito giusto per la dolce festa di sedici anni non è un compito facile. La cosa più importante da considerare mentre trovi bei abiti dal dolce sedici è trovare un vestito adatto alla tua età e alle tue occasioni. Una dolce festa di sedici significa che una ragazza viene trasformata in una donna, quindi vestila saggiamente. Scopri come puoi selezionare un abito per una dolce festa di sedici anni.

Indipendentemente dal vestito che scegli, dovrebbe corrispondere al tema della tua festa. Proprio come, una sedicenne festa a tema dolce party di un calzino del 1950 sarebbe la scusa perfetta per noleggiare una gonna di barboncino e un completo di maglioni da un negozio di noleggio costumi locale.
Se la festa è molto formale, dovresti scegliere l'abito in base alla formalità della festa. Per un evento formale, una cravatta nera, il tuo abito dovrebbe essere nello stile di un abito da ballo, mentre un abito da sole in cotone si abbinerà perfettamente a un barbecue in stile familiare.
Dovresti abbinare i colori del tuo vestito alla combinazione di colori per i tuoi dolci sedici anni. Ti piace il verde e il viola, quindi è meglio indossare un abito lilla con una fascia verde salvia per legare il tema.
More...
Amy Coyer2018-01-04

Come scegliere i giusti abiti homecoming a casa per il tuo tipo di corpo

Il ritorno a casa è dietro l'angolo e non è mai troppo presto per iniziare la ricerca del vestito perfetto. A differenza degli abiti da ballo, i vestiti per la casa sono tradizionalmente meno formali e più divertenti, dandoti la possibilità di scegliere un abito da homecoming adatto alla tua personalità e al tuo tipo di corpo.
Gli abiti per il ritorno a casa sono disponibili in una vasta gamma di stili, colori e tipi, che possono essere travolgenti, se non si dispone di un particolare abito in mente. Tuttavia, non importa che tipo di abito preferisci - impero in vita, abiti a-line o un miniabito, ad esempio - il tuo abito da homecoming ideale dovrebbe adattarsi e adulare il tuo tipo di corpo.
Trova un abiti homecoming a casa lusinghiero - Determina il tuo tipo di corpo
Poiché non tutti i vestiti per la casa saranno lusinghieri per ogni tipo di corpo, dovresti iniziare la ricerca del vestito perfetto valutando prima la forma del tuo corpo. Mettiti di fronte allo specchio e valuta il tuo corpo - ma qualunque cosa tu faccia, non perdere tempo a criticare il tuo corpo - sei perfetto come sei! Invece, valuta il tuo corpo in modo obiettivo e usa le informazioni che impari a scegliere abiti per il ritorno a casa che miglioreranno le tue migliori caratteristiche. Di seguito abbiamo messo insieme una guida che elenca diversi tipi di corpo e gli abiti di ritorno a casa che funzionano meglio per queste forme. Non preoccuparti se scopri che le tue caratteristiche corrispondono a uno, due o tre di questi tipi di corpo contemporaneamente - ogni corpo è diverso. Basta scegliere il set di funzionalità che suonano come si adattano al meglio!

Forma di mela
Il tipo di corpo "a forma di mela" è coniato dopo un tronco che ha la forma di una mela, con un petto più grande e fianchi più sottili. Le spalle potrebbero essere più larghe e la sezione centrale potrebbe essere più ampia. Per le ragazze con questo tipo di corpo, scegli abiti che sfiorano il corpo, allungano il busto e mostrano quelle gambe!
Raccomandiamo di scegliere un abito da homecoming con scollo a V o scollo stile impero per allungare il corpo e sminuire le naturali linee della vita. Anche gli abiti con le cinture stretti nella parte più piccola della vita sono molto attraenti per la forma della mela - inoltre, gli abiti imperi aiutano a nascondere o snellire la sezione centrale, rendendo il corpo più magro. E gli abiti da homecoming più corti mostrano le migliori risorse della forma della mela: le sue gambe! Scegli un abito con un orlo più corto per accentuare le gambe e scoraggiare dalla parte centrale.
Forma di pera
La "forma a pera" è definita da un tronco a forma di pera, con una parte superiore del corpo più piccola che si allunga in una parte inferiore del corpo più grande. Le ragazze con il tipo di corpo a forma di pera hanno tipicamente fianchi arrotondati e posteriori, con stomaci sottili e piccoli petti. Raccomandiamo di selezionare un abito da homecoming che distrae l'attenzione dai fianchi e dalle cosce e accentua le spalle, il busto allungato e lo stomaco piatto. Il design dovrebbe minimizzare i fianchi e aggiungere forma alla parte superiore del corpo. Abiti da homecoming senza spalline offrono alle ragazze questo tipo di corpo una possibilità di mostrare le loro braccia snelle, in particolare gli stili di abbigliamento con volant sulla parte superiore, che forniscono alla parte superiore del corpo una forma extra. Anche gli stili a linea funzionano particolarmente bene con i corpi a forma di pera.
More...
Tags: Abiti sera
Amy Coyer2018-01-04

Il colore è importante quando si sceglie un vestito per la laurea?

La stagione della laurea sta arrivando. Gli studenti universitari sono impegnati a preparare gli esami, i saggi e la festa di laurea, naturalmente. Le ragazze iniziano a trovare eleganti abiti da laurea in modo da presentare look glamour. In questo articolo, condivideremo una collezione di vestito laurea di alta moda.
La laurea è un'occasione molto importante soprattutto per quegli studenti universitari. Per alcune persone, questo significa la fine della loro vita scolastica e sono qualificati per essere ciò che vogliono essere, mentre per alcuni altri, possono continuare l'educazione. La laurea pone una pietra miliare nella tua vita. Quindi, se stai per partecipare alla cerimonia di laurea o alla festa di laurea, è molto importante trovare un vestito perfetto per te. Ci sono varie opzioni disponibili per te. A seconda del tema e dello stile della festa, abiti da cocktail, abiti da sera, abiti formali o estivi possono essere indossati in diversi modelli. Il colore per i tuoi abiti da ballo non dovrebbe essere né sfavillante né troppo tenue dato che la cerimonia di laurea dovrebbe essere sempre formale. Ora, nei paragrafi seguenti, troverete alcuni suggerimenti utili su eleganti abiti laurea.

Colore
Prima di iniziare a cercare l'abito da ballo ideale, dovresti considerare quello che vuoi guardare. Ciò influenzerà profondamente il tuo modo di vestire. Il colore è un elemento importante nella scelta di un vestito. Come quello che ho menzionato sopra, i colori per abiti da cerimonia dovrebbero essere modesti. Così puoi scegliere bianco, lilla, giallo pallido, verde chiaro, blu, rosa, pesca, grigio, nero, argento e così via. L'avorio bianco ed elegante senza difetti è il due colori più importanti utilizzati in Abiti da cerimonia. Puoi scegliere il colore in base al colore della pelle, alla tendenza, allo stile e così via.
Silhouette
Per la silhouette, lo stile tea-length, corto o lungo sono ok. Se vuoi provare qualcosa di nuovo, la silhouette high-low combina insieme lo stile formale e quello causale.
Casuale
Gli abiti da cocktail sono pensati come i modelli più convenienti per la laurea perché sono progettati con colori e disegni diversificati. Come bianco, avorio, crema e beige sono ampiamente utilizzati nelle cerimonie di laurea, è possibile scegliere abiti da cocktail in quei colori ma con dettagli diversi. Per esempio, al collo, ci sono varie opzioni disponibili, collo a U, scollo a V, senza spalline, Sweetheart, cavezza e così via. Vari abiti sono progettati senza maniche. Inoltre, alcuni modelli speciali come il taglio senza schienale o il piercing renderanno il vestito ancora più glamour. A proposito, il tessuto stampato sarà un'altra tendenza nel 2013. Le paillettes renderanno il tuo vestito ancora più bello.
More...
Amy Coyer2018-01-04

Abiti da ballo - Unendo il comfort allo stile

Gli abiti da ballo sono splendidi e glamour, ma possono anche essere molto scomodi. Un abito da ballo scomodo può rovinare la tua serata formale. Ecco perché dovresti considerare non solo lo stile e la bellezza del tuo abbigliamento da sera, ma anche il livello di comfort. La bellezza non deve essere dolorosa. La moda non deve rovinare la notte più magica della tua vita scolastica. Usa la guida qui sotto per apparire elegante e sentirsi bene durante la notte del ballo.
Abiti da ballo per il comfort
Quando si confrontano gli abiti da ballo in linea o in un negozio di abiti da sera, prendere in considerazione il materiale del vestito, in particolare per le aree del corpo in cui è necessario dare un po '. Abiti da ballo realizzati in materiale elastico in alcune zone ti permettono di essere comodo e flessibile pur rimanendo alla moda.

Fai queste domande su qualsiasi abito da ballo che stai prendendo in considerazione:
* Quando ti pieghi per prendere qualcosa, sederti o girarti e girare mentre balli, il vestito ti dà le zone dove è necessario?
* Quando ti siedi per cenare e hai bisogno di muovere le braccia liberamente, il vestito da ballo sarà comodo?
* Il materiale respira in modo da non diventare troppo caldo durante il ballo o la cena?
Se fai shopping online per il tuo abito da ballo, fai domande sul materiale e se dà e respira per il massimo comfort. Ordina il tuo vestito da ballo con largo anticipo in modo da avere il tempo di provarlo e restituirlo se non ti piace assolutamente.
Prom Dress Materiali da considerare
I tessuti elastici per abiti da ballo sono perfetti per quelle aree mobili del corpo mentre si balla e si mangia. Sono anche grandi per l'area pancia per facilitare la respirazione. Cerca abiti da ballo che siano evidenziati con satin stretch, pizzo elasticizzato, illusione stretch o mesh elasticizzata. Questi materiali daranno e si allungheranno man mano che ti sposti senza togliere il design del vestito. Altri materiali popolari sono ultrasuede, velluto e miscele di seta o seta.
More...
Amy Coyer2018-01-04

Abiti da sera da donna - Consigli per l'acquisto di abiti da sera da donna

Le donne attribuiscono molta importanza ai loro vestiti, specialmente quando fanno shopping per qualcosa da indossare in un'occasione speciale. Prendersi il tempo per selezionare abiti da sera da donna che completano il tuo stile è qualcosa che può farti sentire sicuro di te stesso. Ci sono diverse cose che puoi fare per trovare abiti da sera che si adattino alle tue esigenze, al tuo budget e ai tuoi gusti. I designer stanno costantemente sfornando nuove idee interessanti, e tu come consumatore hai una grande quantità di scelte da considerare. Naturalmente, tutto questo a volte può diventare un po 'travolgente. Ecco alcune cose da tenere a mente su come cercare gli abiti da sera da donna.
Ordinare per scegliere un vestito, è utile pensare all'occasione stessa così come i propri bisogni e desideri unici. La prima cosa da pensare è quale stile di abbigliamento funzionerà meglio con la tua figura. Non vergognarti del tuo corpo, ma sii consapevole di ciò. Il tuo peso e la tua età hanno molto a che fare con quali tipi di abiti da sera da donna funzioneranno meglio per te. Lo stile e il tessuto che funzionano meglio per te dipenderanno da questi fattori. Un vestito che funzioni incredibilmente bene per una persona non necessariamente funzionerà allo stesso modo per qualcun altro.

La prossima cosa a cui pensare è se un abito lungo o un abito corto è una scelta migliore. Un abito corto può farti sentire sexy e divertente, mentre un abito lungo può darti un senso di raffinatezza ed eleganza. La scelta dipenderà non solo dalla tua personalità, ma dall'evento stesso. È una buona idea provare a valutare quale sarà l'atmosfera dell'evento, in modo da vestirti in modo appropriato. Certo, può essere altrettanto divertente scuotere un po 'le cose, andare controcorrente e fare qualcosa per risaltare.
Un'altra cosa che molte donne non considerano è la frequenza con cui l'abito sarà usato. Sarà usato per fare una grande impressione in un solo evento, o sarà usato ripetutamente? Questo è importante a cui pensare, perché se non indosserai l'abito più di una volta, puoi dedicare più tempo a scegliere un vestito più adatto all'ambiente specifico dell'occasione. Prima di acquistare un vestito, chiediti se lo indossi più di una volta. In caso contrario, assicurati di stare bene prima di acquistarlo.
More...
Amy Coyer2018-01-04

Abito da sera blu - Come scegliere quello giusto

Per assicurarti di scegliere l'abito da sera blu giusto, devi tenere alcune cose importanti nella tua mente. Questo articolo si concentra su quei vari punti che devi tenere a mente mentre cerchi il tuo vestito giusto. Ricorda che non è così facile come sembra scegliere l'abito appropriato per un cocktail party, ci sono molte cose da considerare e la decisione può essere un compito difficile. Ecco i seguenti punti per aiutarti a scegliere un abito appropriato:

Il primo e il punto più importante è che è necessario assicurarsi che tipo di cocktail party si sta frequentando. Un cocktail può essere un business formale o un business molto informale e allo stesso tempo può anche essere un incontro semi-formale. Quindi, per scegliere l'abito giusto devi prima confermare che tipo di cocktail è. Puoi farlo contattando direttamente l'host o esaminando la scheda dell'invito - sicuramente ti darà un'idea a riguardo.
Insieme a questo, è necessario sapere se la festa ha un codice di abbigliamento o no. Se lo fa, sarà scritto sul biglietto di invito, se non è lì allora puoi indossare liberamente quello che vuoi.
More...
Amy Coyer2018-01-02

Abiti da sera rosa - Classici autunnali per la donna che non è dettata dalle tendenze

Abiti da sera rosa per l'autunno 2018?
Ehi, perché no?
Il nero è grande per l'autunno e l'inverno 2018. Così è grigio. Un colpo di rosso ravviva il mare di grigio e nero.
Eppure tutti i vestiti neri, o prevalentemente grigio, anche se versatili, di classe e pratici, se indossati praticamente da tutti, sembrano più uniformi. prevalentemente
abiti neri o grigi che sono così popolari in questa stagione potrebbero essere facili da indossare ma non girerebbero la testa come un colpo di colore.
Il rosso spicca dal mare dei neutri, ma non tutti sono magnifici in rosso. Ci vuole un bel po 'di fiducia per portare via il colore. Inoltre, con il rosso, sembreresti una sirena, una vamp, una stella del cinema o una macchina del fuoco. Se hai paura di essere scambiato per un autopompa, ma vorresti apparire migliore

della donna vestita in uniforme, prova un abiti da sera rosa.
Perché rosa?
Per prima cosa, i toni gioiello sono in.
More...
Amy Coyer2018-01-02

Thorpe Hall - La signora nel abiti da sera verde

Thorpe Hall a Louth, Lincolnshire risale al 1596. Era originariamente di proprietà di Sir John Bolles. Durante una spedizione con Sir Walter Raleigh a Cadice fu catturato dagli spagnoli e trascorse del tempo in una prigione sotterranea. Una ricca nobildonna spagnola, Donna Leonora Oviedo, passò accanto alla sua cella che guardava sulla strada. Lei gli ha comprato del cibo e alla fine ha corrotto i suoi carcerieri per liberarlo.
Quando tornò in Inghilterra, lo pregò di lasciarla seguire. Lui rifiutò e le disse che era felicemente sposato. Lo lasciò andare con un ritratto di se stessa nel suo abiti da sera verde preferito e promise di appenderlo a casa sua.
Alcuni mesi dopo che se ne fu andato, lei lo seguì in Inghilterra e si uccise nei Thorpe Park Gardens. John Bolles appese la sua foto e posò un posto a tavola in suo onore.
Può essere vista alcune volte passeggiare per il giardino nella speranza di vedere di nuovo John Bolles. Lei è la signora nel abiti da sera verde.

A proposito di Thorpe Hall - Situato in 20 acri di magnifici giardini e parchi disposti da Gertrude Jekyll. L'attuale sala fu costruita nel 1584 per Sir John Bolle. Sir John morì a Thorpe Hall nel 1606. Fu sepolto a Haugh Church, dove fu eretto un monumento alla sua memoria. Dopo la morte della vedova di Sir John nel 1647, suo figlio, Sir Charles Bolle, sentì che la personalità della Signora Verde continuava a respirare nella sala. Col tempo Thorpe Hall passò attraverso una successione di proprietari a John Fytche, figlio di Stephen Fytche, vicario di Louth, e un cugino di primo grado dei fratelli Tennyson.
More...
Amy Coyer2017-12-29

Che scarpe di colore indossare con un vestito da sera viola

Se hai trovato il vestito viola perfetto, ora vorrai trovare le scarpe perfette per andare con il vestito. Questo è abbastanza semplice se segui alcune regole chiave per il colore e la moda. Segui le regole e troverai rapidamente il complemento perfetto per il tuo vestito.
Lo stile del tuo abito è importante nella scelta delle scarpe perfette per accompagnarlo. Ci sono grandi differenze tra un abito formale, un abito da sera corto, un vestito di jeans dall'aspetto gotico e un vestito da tennis flirty.
L'altra considerazione saranno i colori secondari nel vestito. Puoi giocare un colore secondario nelle scarpe.

Viola
Ovviamente, la scelta cromatica più prevedibile sarà viola. Per farcela dovrai avere le scarpe tinte professionalmente per abbinarle. Questa è una buona scelta per tutti gli stili di abbigliamento. Può essere un po 'rigido per abiti da sera casual, ma è fattibile.
Puoi, se il tuo vestito è casual, usare una tonalità di viola completamente diversa per le scarpe. Le scarpe devono essere casuali e la differenza cromatica deve essere ovvia; deve sembrare intenzionale.
Nero
Il nero va con quasi tutto. Nel caso di un abiti da sera viola, tuttavia, devi stare attento. Il nero è troppo duro per la maggior parte degli abiti da sera viola. Le migliori scommesse sono per salvare questo per abiti da sera casual in cui si sta intenzionalmente andando per qualcosa di simile ad un look gotico. In questo caso guarderai più agli stivali che alle scarpe, anche se Mary Janes è accettabile qui.
Il nero è generalmente più appropriato per l'inverno che per l'estate, ma non ci sono più regole rigide in materia.

Argento
L'argento è una buona scelta per abiti da sera viola formali e semiformali. Sarà importante diffondere l'argento indossando anche gioielli in argento. Quello legherà lo sguardo insieme.
More...
Amy Coyer2017-12-29

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.