Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da sera lunghi

Che scarpe di colore indossare con un vestito da sera viola

Se hai trovato il vestito viola perfetto, ora vorrai trovare le scarpe perfette per andare con il vestito. Questo è abbastanza semplice se segui alcune regole chiave per il colore e la moda. Segui le regole e troverai rapidamente il complemento perfetto per il tuo vestito.
Lo stile del tuo abito è importante nella scelta delle scarpe perfette per accompagnarlo. Ci sono grandi differenze tra un abito formale, un abito da sera corto, un vestito di jeans dall'aspetto gotico e un vestito da tennis flirty.
L'altra considerazione saranno i colori secondari nel vestito. Puoi giocare un colore secondario nelle scarpe.

Viola
Ovviamente, la scelta cromatica più prevedibile sarà viola. Per farcela dovrai avere le scarpe tinte professionalmente per abbinarle. Questa è una buona scelta per tutti gli stili di abbigliamento. Può essere un po 'rigido per abiti da sera casual, ma è fattibile.
Puoi, se il tuo vestito è casual, usare una tonalità di viola completamente diversa per le scarpe. Le scarpe devono essere casuali e la differenza cromatica deve essere ovvia; deve sembrare intenzionale.
Nero
Il nero va con quasi tutto. Nel caso di un abiti da sera viola, tuttavia, devi stare attento. Il nero è troppo duro per la maggior parte degli abiti da sera viola. Le migliori scommesse sono per salvare questo per abiti da sera casual in cui si sta intenzionalmente andando per qualcosa di simile ad un look gotico. In questo caso guarderai più agli stivali che alle scarpe, anche se Mary Janes è accettabile qui.
Il nero è generalmente più appropriato per l'inverno che per l'estate, ma non ci sono più regole rigide in materia.

Argento
L'argento è una buona scelta per abiti da sera viola formali e semiformali. Sarà importante diffondere l'argento indossando anche gioielli in argento. Quello legherà lo sguardo insieme.
More...
Amy Coyer2017-12-29

I lunghi abiti da sera sono ampiamente disponibili

La scelta perfetta per qualsiasi evento di cravatta nera è un abito a figura intera con bellissimi gioielli per evidenziarlo. I abiti da sera lunghi si adattano perfettamente al conto! Formali ma allo stesso tempo belli, questi abiti lunghi faranno sempre sembrare scintillanti. Se scelti correttamente, questi abiti possono evidenziare tutte le tue caratteristiche più belle mentre distogli l'attenzione dai tuoi difetti. Disponibile in diversi colori e tagli, sarai sicuramente selvaggio con gioia quando andrai a fare shopping per questi abiti. Semplici abiti monocolore per un look raffinato e sobrio o un abito abbagliante in più tonalità per un effetto spettacolare. La scelta è tutta tua!

I lunghi abiti da sera sono ampiamente disponibili in tutti i tipi di negozi e centri commerciali, quindi sarà davvero facile per te trovare quello che ti piace. Dovresti comprare un abito di seta nera per un oggetto classico e senza tempo che può essere abbinato a diversi articoli come sciarpe e cinture per ottenere ogni volta un look assolutamente unico! Un abito strutturato e strutturato con un taglio a sirena sarà perfetto come un vestito occasionale, riservato solo a occasioni molto speciali. E un abito lungo con una vita semplice impero è il migliore per tutte quelle volte in cui senti di aver messo un po 'di peso intorno alla vita!
Ottieni una tracolla singola per un look classico o senza strappi per un look sexy. Sperimenta tutto ciò che desideri con questi abiti da sera lunghi adattabili e scegli il look che fa al caso tuo! Vestili aggiungendo accessori come borse a mano, tacchi a spillo o décolleté, cinture, guanti e molto altro ancora. Cambia il tuo stile di capelli ogni volta per una versione diversa di te stesso! Vai classico con i tuoi capelli in un panino o moderno con un bob corto o sembra affascinante con i tuoi capelli luminosi lasciati liberi.
More...
Amy Coyer2017-12-27

Consigli di stile per indossare abiti da sera sexy

Poiché ci sono una serie di eventi che si svolgono solo di sera o di notte. Ci sono un certo numero di angoli da esaminare quando si seleziona un abito da sera sexy. Alcuni includono gonne più corte mentre un altro include abiti lunghi. Abiti da sera sexy hanno una vasta gamma con diversi stili, tagli, disegni e colori. Ci sono così tanti aspetti che hanno bisogno di avere un occhio vicino mentre si sceglie l'abito più appropriato. Alcune delle cose più importanti che dovresti tenere in considerazione mentre ti stai preparando per un particolare pezzo di abito da sera sexy include la qualità del tessuto, i tagli dell'abito da sera sexy e la forma del tuo corpo. Che tu sia basso o alto, grasso o magro, ti diamo appuntamento per consigli che ti possono dare un look perfetto per il tuo abiti da sera sexy.
 
Migliore è il tessuto, migliore è la qualità: investire in un abito e investire in una macchina è lo stesso. Migliore è la qualità Migliore è il risultato. Pertanto, assicurati di scegliere il miglior tessuto durevole in modo da non dover gettare via il tuo abito preferito. Quindi prendi sempre una decisione saggia selezionando un tessuto di buona qualità.
Valuta la struttura del tuo corpo: è obbligatorio valutare la forma del tuo corpo prima di prendere una decisione per la scelta del tipo di abito. Se sei ben conscio del tuo stile corporeo, sarà più facile per te scegliere il giusto stile e design. Allo stesso modo, se sei alto, puoi indossare qualsiasi stile e taglio, tuttavia, se sei basso di altezza, gli abiti di lunghezza ridotta ti sembreranno migliori. Questo mostrerà più della tua pelle e ti darà un aspetto più alto.
 
More...
Amy Coyer2017-12-25

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.