Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera eleganti

Hot Quinceanera Abiti per la tua grande festa

La parola spagnola "Quinceanera" deriva dalla parola "mela cotogna", che significa "quindici". In molte parti dell'America Latina, questa è la gloriosa celebrazione del quindicesimo compleanno di una ragazza. In alcuni paesi, questo giorno arriva con sfumature religiose, mentre in altri segna il passaggio da un bambino ai primi stadi dell'essere donna.
In molti modi, l'evento di Quinceanera non è diverso dalla versione americana di un "dolce sedicenne". Entrambe queste occasioni sono occasioni in cui si ammette che una ragazza sta crescendo. In queste occasioni è naturale che la giovane donna scelga un abito che celebra la sua giovinezza, riconoscendo la sua pietra miliare verso la femminilità.
Naturalmente, questi abiti non dovrebbero essere solo di formalità e simbolo. Dovrebbero anche avere a che fare con i tuoi amici. Ecco alcuni incredibili abiti Quinceanera che faranno sentire a chi li indossa come la bella della palla.

Abito da ballo in taffetà senza spalline con corpetto in rilievo
Questa incredibile palla cresciuta avrà quella speciale signorina che assomiglia ad una bellissima principessa dei tempi passati. Aggiungi una tiara scintillante e una collana fantasiosa per aggiungere alla presenza regale di questo lussuoso vestito.
Ha un corpetto senza spalline che presenta un delizioso dettaglio di pizzo metallico. Anche la parte posteriore di questo vestito si allaccia, per dargli un altro effetto straordinario. La vita dell'impero dell'abito è caratterizzata da un design a "V" rovesciato che aiuta a creare un look e un appeal sorprendenti.
La parte inferiore del vestito sembra piena e incredibile con i dettagli di raccolta dappertutto. Puoi trovare questo abito fenomenale nelle opzioni di colore di Apple, Horizon, Malibu, Regency, Sunbeam, Watermelon o White. È anche disponibile in piccole dimensioni da 0P a 16P.
Abito da ballo in tulle senza spalline con corpino in rilievo
Vuoi davvero rendere omaggio alle tue radici latine? O ti piace solo l'aspetto e la sensazione di un speziato stile sud del confine? Questo incredibile abito da ballo è perfetto per le senorite di tutti gli ambiti.
Ha un corpetto senza spalline in raso, così le spalle e la scollatura di chi la indossa possono risplendere. L'abito ha intricati dettagli di perline su tutta la parte superiore per brillare e brillare al sole.
More...
Amy Coyer2018-04-24

Abiti possono essere alcuni dei migliori abiti da sera

Ti stai chiedendo cosa indossare nella prossima serata? Beh, gli abiti possono essere un'ottima opzione come abiti da sera. Come molti di voi già sanno, i vestiti sono eleganti e sofisticati. Tuttavia, è molto importante indossare l'abito correttamente e sfoggiare anche quello. Ricorda, sarà disastroso se seguirai le tendenze in maniera spensierata. Indossa un abito che integri il tuo look e la tua personalità. Spesso, le donne indossano abiti senza maniche solo perché sono di tendenza, ma nel processo, diventano così a disagio che rovina l'intero setup. Tuttavia, se sei uno di loro, dovresti sapere che ci sono molti abiti a manica lunga che possono servire a tutti gli scopi.

In questi giorni, è diventato quasi prevedibile indossare piccoli abiti neri nelle feste serali. Consentitemi di dire che c'è molto di più per gli abiti da sera di quello e sono sicuro che tutti vorremmo essere unici e meravigliosi. Gli abiti saranno la scelta ideale se stai cercando un po 'di eleganza. Ora, se vuoi aggiungere un tocco di unicità, dovresti cercare un abito a maniche lunghe. Tuttavia, come sempre, devi considerare una serie di fattori prima di sapere quale abito è perfetto per te. Ad esempio, devi sempre considerare il tessuto, il colore, la forma fisica e i disegni per scegliere l'abito giusto.
È molto importante prestare attenzione al colore degli abiti da sera, soprattutto se si sceglie un abito elegante con le maniche. Assicurati di non indossare stampe in grassetto. Scegli colori solidi che completano il tono della tua pelle e tieni presente che blu reale, nero, verde smeraldo e rosso bordeaux sono i colori tradizionali per abiti da sera. D'altra parte, puoi anche sperimentare con blu francese, prugna di carbone, verde chiaro, verde acqua, pietra blu ecc., Ma assicurati che l'abito non sia appariscente. Prestare attenzione al tessuto è molto importante in questo contesto. Più il colore è ricco, migliore è il tessuto e, in questi giorni, hai molte opzioni.
More...
Amy Coyer2018-04-10

Acquista abiti da sera blu economici

Ciò che rende eleganti abiti da sera blu economici? Bene, lo stile per uno. Non importa se hai comprato l'abito da sera blu a un prezzo conveniente. Finché sembra elegante, allora puoi dire che hai fatto un buon affare.
Possono ancora sembrare formali e appropriati per la serata serale purché rispettino le forme e i regolamenti di ciò che dovrebbe essere indossato quella sera.
Abiti da sera blu economici possono ancora essere eleganti e appropriati per eventi cerimoniali, se i dettagli sono prestati un'attenzione speciale in più. I produttori replicano i vestiti o gli abiti blu che vedono nelle riviste di moda o sul tappeto rosso.
Finché l'abito sembra elegante, questo è l'ideale per ogni ragazza che sarà alla ricerca di un vestito per la sera della sera.
Lo strumento di cui hai bisogno per ottenere gli economici abiti da sera blu che desideri è già di fronte a te. Vai a Internet per trovare l'abito da sera che stai cercando.

Solo perché è formale, non significa che non possa essere economico. Gli stili di abbigliamento formali sono praticamente ispirati a qualsiasi vestito, ma sono replicati in modo elegante e utilizzano tessuti più economici, quindi il prezzo più economico.
Inoltre, puoi anche accessoriare e rendere l'abito più elegante di quanto non sembri già.
Ti suggeriamo di fare i compiti prima di optare per questo. Controlla le foto che sono state caricate dai produttori e guarda attentamente le condizioni degli abiti.
Chiedete al venditore e vi interrogate in profondità. Puoi anche richiedere altre foto. Questi ti aiuteranno con la tua decisione.
More...
Amy Coyer2018-04-10

Abiti da sera rosa - Il modo migliore per apparire al meglio

La sera della sera è un momento speciale della vita per ogni adolescente. È il momento della vita in cui una ragazza vuole apparire al meglio e vuole competere con le ragazze più belle della sua scuola o del college. Un modo per farlo è quello di scegliere un vestito adatto alla tua serata. Potresti avere un budget scarso perché sei ancora solo uno studente, ma anche con un budget limitato puoi procurarti un abito da sogno - - se spendi con saggezza. Ricorda che ciò che conta di più non è quanto sia costoso il tuo abito da sera, ma è il fatto che hai scelto il colore e lo stile in base alla tua età e all'occasione.

Il colore rosa è un bel colore - - per la sua morbidezza è spesso associato alla delicata natura delle ragazze. Quindi, a mio parere, l'opzione migliore è indossare un abiti da sera rosa. Gli abiti da sera rosa sono disponibili in diversi stili, modelli e disegni.
Dopo il colore, è la dimensione del tuo vestito che contribuisce davvero a migliorare il tuo intero look. Il tuo vestito da sera può essere lungo appena un pollice sopra le ginocchia o fino alle caviglie. Scegli la taglia tenendo a mente altezza e corporatura.
More...
Amy Coyer2018-04-04

Abito da sera moderno - Definizione del dizionario di Abito da sera

ABITO DA SERA
In poche parole, abiti da sera moderni è lo stile prevalente prescritto dalla moda per essere indossato la sera. Anche se semplici nella sua definizione di base, ci sono aspettative sorprendentemente complesse legate all'adeguatezza dell'abito alla moda per la sera. Indipendentemente dall'era, l'abito da sera è strettamente connesso alle mode del giorno, con caratteristiche specifiche che lo distinguono dall'abito di tutti i giorni. Un abito da sera è una particolare forma di abito che amplifica la femminilità di una donna e spesso proclama la sua desiderabilità. In generale, le scollature sono basse, i corpetti sono ben aderenti, le braccia scoperte e le gonne sono disegnate in modo stravagante. Le superfici del tessuto variano da riflettente a opaco, da ruvido a ruvido, da morbido a rigido. Abiti possono essere bouffant o abbracciare il corpo, sottolineando ogni curva e gonfiarsi. Indipendentemente da queste distinzioni, tende ad essere un'enfasi generale sul corpo della donna e in molti casi sul vestito stesso. Nel corso dei decenni, gli indumenti intimi hanno svolto un ruolo fondamentale nel rimodellare il corpo nella silhouette desiderata, dai corsetti e sottovesti del XIX secolo al tubo salvaslip e alle Wonderbras imbottite del ventunesimo secolo.

Panoramica storica
Anche se l'abito da corte formale è esistito da secoli, c'è un consenso tra gli storici del vestito che l'abito da sera si sia materializzato come categoria discreta nella metà degli anni 1820. Probabilmente non è una coincidenza che questa forma di abbigliamento sia emersa all'incirca nello stesso periodo in cui il movimento romantico nell'arte e nella letteratura è emerso come influenza nelle culture europee e americane. I romantici accentuavano la passione e il sentimento, ponendo una maggiore enfasi sull'amore piuttosto che sul dovere. Altri fattori culturali come la maggiore produzione di tessuti, un'industria tessile fiorente e un'industria dell'abbigliamento ready-made in espansione hanno portato ad un maggiore accesso alle risorse. Negli anni venti del XIX secolo, la moda era stata democratizzata abbastanza bene. Inoltre, riviste di moda parigine e americana hanno sperimentato una crescente popolarità tra le donne negli Stati Uniti e in Europa. Gli abiti degli anni '20 furono spesso identificati in Godey's Lady's Book e Peterson's Magazine in base alle attività esplicite o all'ora del giorno. Le donne guardavano piatti di moda con didascalie come l'abito del mattino, l'abito da giorno, l'abito da passeggio, l'abito da passeggio, l'abito da carrozza, l'abito da mare, l'abito da sera, l'abito da sera o l'abito da ballo. Da queste etichette sembra che sia nato l'abito da sera.
More...
Amy Coyer2018-02-24

Stili classici del vestito da sera

Mentre le tendenze degli abiti da sera vanno e vengono, così come le tendenze della moda in qualsiasi altro stile di abbigliamento, ci sono alcuni tagli e stili di abiti da sera che sono considerati classici: resistere alla prova del tempo e dare un aspetto formale di riferimento per chi lo indossa.
Abbellimenti e altri dettagli stilizzati con abiti da sera e abiti formali possono variare, ma lo stile di base degli abiti rimane lo stesso. Questo è ciò che rende i classici degli stili, in quanto sono in grado di reggere il confronto in qualsiasi epoca. Ecco due dei più popolari tra i classici stili di abiti da sera, compresi i tipi di eventi a cui sono generalmente indossati.

Abiti da ballo
L'abito da ballo, o il tulle o il bouffant come talvolta sono noti nell'industria della moda, sono i tradizionali abiti da cerimonia di lunghezza del pavimento con cui tante donne si innamorano. Il design di questi abiti da sera di ispirazione storica è senza spalline o con spalle scollate. Sono inoltre dotati di una gonna a figura intera che spola costantemente dalla vita al bordo per creare un aspetto simile a un cono.
Tipicamente, la gonna ha strati di crinolina o un altro materiale robusto simile sotto uno strato esterno di tessuto sottile come la seta, al fine di conferire alla gonna una forma completa, molto ben definita. Le gonne possono essere lunghe fino alla caviglia o al suolo, a seconda degli stili popolari dell'epoca e dell'occasione in cui l'abito viene indossato.
Questi abiti sono comunemente indossati da Southern Belles e debuttanti per eventi formali in cui agli uomini è richiesto di indossare cravatte bianche. Questo stile di abito da sera può essere una scelta appropriata per il ballo di fine anno, l'abbigliamento per la festa di nozze e altri eventi formali contemporanei, attraverso gli abiti da ballo progettati per le donne moderne che sono meno fluttuanti e rigidi nel loro design.
È raro che gli abiti da ballo moderni contengano telai in filo metallico nelle gonne, come una volta era una caratteristica di design standard. Il design più flessibile degli abiti da ballo contemporanei li rende più confortevoli e offre alle donne una gamma più libera di movimento, pur dando loro un aspetto classico e sorprendente.
More...
Amy Coyer2018-02-10

5 caratteristiche da cercare in un abito da sera moderno

Stagione serale Non vedevi l'ora di farlo tutto l'anno. È il culmine della scena sociale dell'anno scolastico. Naturalmente, vuoi apparire al meglio.
In realtà, vuoi fare di più. Vuoi essere il capofamiglia. La bella della palla. La ragazza che rende gelose le altre ragazze perché sta ricevendo gli sguardi dai loro appuntamenti.
Quindi hai assolutamente bisogno dell'abito da sera perfetto. Quello che è ultra-cool e super-caldo! Non è qualcosa che tua madre ha indossato alla sua serata nel buio.
Buone notizie! Le tendenze attuali di oggi in abiti da sera ti offrono una moltitudine di opzioni che non erano disponibili nemmeno pochi anni fa. Quindi, se vuoi essere il fashionista lungimirante al main event di quest'anno, hai bisogno di un corso intensivo su ciò che è caldo questa sera.
Ecco cinque caratteristiche che dovresti cercare in abiti da sera moderni:

stampe
Non limitare le tue scelte ai colori a tinta unita. Alcuni degli abiti da sera più accattivanti di questi tempi riguardano esclusivamente le stampe. In questo modo puoi combinare tutti i tipi di sfumature per un look elegante e unico. Inoltre, è più probabile che gli abiti stampati corrispondano alle tue scarpe e combinazioni di gioielli preferite.
L'abito da sera multiprodotto verde senza maniche Chartreuse combina tonalità di rosso, rosa e blu con un ombelico trasparente e una profonda scollatura. L'abito Floral Fuscia Multiprint presenta una stampa fuscia fino alla coscia e una stampa verde sul pavimento, insieme ad una vita aperta in stile impero X-back e perline. E il vestito Halter Halit dalla stampa a maglia lunga ha una stampa bianca, lavanda e nera con una vita in stile impero e una cavezza allacciata.
Glam
Molti degli abiti da sera moderni di questa stagione sono tutti incentrati sul fattore wow. Alcuni presentano abbellimenti in tutto l'abito. Altri incorporano tessuti illusionistici che lusingano ancora di più chi li indossa. E alcuni hanno anche sagome per un look unico alla moda.
L'abito da ballo in tulle a strati senza spalline turchese e lime è facilmente identificato dalla linea del busto con incastonatura di paillettes e dal bordo dell'orlo di lattuga. Se il viola è la tua passione, ti consigliamo di dare un'occhiata al vestito corto in seta con motivo di scollatura e scollatura in rilievo e alla vita con fiocchi nella parte posteriore dell'impero in vita e al collo all'americana. E l'abito senza spalline in tulle con caviale perline sul busto e sul bordo è disponibile in numerose varianti di colore e ha rouches alla vita dell'impero.
ritagli
Se hai lavorato duramente sulla tua figura e / o sull'abbronzatura, allora devi mostrarlo quando cala la sera! Quindi potresti volere un vestito con la parte posteriore sexy o ritagli laterali per accentuare la tua bellezza naturale. O forse sceglierai un vestito completamente senza schienale.
L'abito in zaffiro Chartreuse dai toni gioiello ha un bagliore scintillante che accenta ritagli sottili, insieme a un dorso incrociato che termina con un scollo a V sul davanti. Potresti anche apprezzare il sexy X-back sul vestito a maniche corte in taffetà iridescente, che presenta anche dettagli delicati in tutta la gonna. E il Necked Neck Halter Dress in Jeweled è realizzato in un meraviglioso tessuto opaco in chiffon con un esclusivo retro a "V rovesciata".
More...
Amy Coyer2018-02-10

Abiti Quinceanera: stili lusinghieri per i tipi di corpo

Abiti Quinceneara sono cruciali per la celebrazione. Questi abiti formali sono per un'occasione speciale - L'età della ragazza, e le immagini di questo giorno speciale saranno condivise per gli anni a venire. Ecco perché i vestiti per le feste di quinceanera dovrebbero essere perfetti ... Non solo per l'occasione, ma anche per il tuo tipo di corpo. Come ogni stilista o stilista ti dirà, non si tratta della tendenza o del colore, ma di come si adatta questo vestito da quinceanera.
Trova abiti quinceanera che si adattano al tuo tipo di corpo qui:
Minuta: evita gli stili che ti faranno apparire più piccoli. Prova abiti per quinceaneras con stili A-line o maniche pert per allungare la tua figura. Per farti sembrare più alto, Quinceaneras si veste con orli corti per far sembrare le gambe più lunghe.

Clessidra: mostra la tua forma con un abito aderente. Prova abiti per quinceaneras in una forma guaina o un abito da ballo. Evita qualcosa di troppo largo in quanto questi abiti da quinceanera annegheranno la tua forma e ti faranno sembrare più piena. Questi abiti da quinceanera del Bonny Brand sfoggiano bene la forma: abiti dalla cotonina bonny.
Camicia piatta: le scollature impreziosite sugli abiti da quinceanera conferiscono forma e definizione al busto. Gli abiti quinceaneras stile impero funzionano al meglio per questo tipo di figura. Prova queste scelte a: Abiti cotogna stile impero
Full-figurato: gli stili A-line funzionano al meglio per questo tipo di corpo in quanto questi abiti quinceaneras slim tutto e appianare eventuali dossi. Gli abiti che attirano in vita sono la soluzione migliore, dato che una linea di cintura definita offre una figura a clessidra attraente e proporzionata. Evita abiti stile impero o sciolti, in quanto ti fanno sembrare più ingombrante di quanto non sia in realtà. Questo vestito è l'esempio perfetto di abiti lusinghieri per le quinceanera: abito di mele cotogne
More...
Amy Coyer2018-01-04

Gli abiti da cocktail senza spalline per abiti corti di matrimoni

Gli abiti da cocktail per matrimoni sono indossati per cocktail party o qualsiasi evento semi-formale. Se non sai quali sono i migliori abiti da cocktail per i matrimoni o come scegliere il migliore, ecco alcuni consigli di moda per aiutarti a diventare una bellezza!
È possibile trovare abiti da cocktail da donna per matrimoni, cocktail in chiffon dresse, abiti da cocktail senza spalline, abiti da cocktail halter, mini abiti da cocktail in negozi di abbigliamento. Troppe scelte possono essere abbaglianti a volte in modo che tu non possa prendere la tua decisione.

Visualizza notizie ed eventi, ci sono molte informazioni su come truccarsi, come scegliere abiti da cocktail per la vendita di matrimoni e come mostrare le tue curve con il miglior abbinamento.
Gli abiti da cocktail senza spalline, i semplici abiti da sposa con maniche, i vestiti per i matrimoni, gli abiti corti sono alla moda! Recentemente, sono stato invitato a partecipare alla festa di compleanno di un amico. Al ballo, era mozzafiato in un abito da cocktail rosa off-the-spalla di Chanel, proprio come un angelo! Oh, mio dio! Sono sicuro di comprarne uno come questo in futuro.
More...
Amy Coyer2017-12-07

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.