Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abiti da cocktail

Fattori da considerare quando si acquistano abiti da sera sexy

Ci sono molti tipi di vestiti nel mondo moderno destinati a persone diverse e funzioni. Ci sono quelli destinati a uomini e donne e per diversi eventi. A causa di ciò, si deve selezionare il tipo di tessuto che gli si addice basandosi su età, genere e scopo.
Quando si tratta di vestiti da donna, gli abiti da sera sono i più comuni. Ci sono diversi tipi di questi vestiti nel mercato come abiti da sera sexy e così via. D'altra parte ci sono abiti come clubwear sexy, abbigliamento da ballo esotico e così via. Può rivelarsi piuttosto impegnativo quando si vuole comprare questi vestiti, quindi sono richieste informazioni pertinenti.
Ci sono diversi tipi di abiti da sera sexy come il clubwear sexy. Prima di acquistare questi vestiti, ci sono alcuni fattori che devi considerare.

Fattori da considerare
Quando vuoi comprare abiti da sera sexy, devi considerare il tipo. Ci sono diversi tipi nel mercato quindi è necessario conoscere i tipi disponibili in modo da ottenere il tipo di cui avete bisogno. Hai anche bisogno di guardare il motivo per cui hai bisogno dei vestiti. Se hai bisogno di un abbigliamento per il club, allora puoi considerare il clubwear sexy.
More...
Amy Coyer2018-03-14

Abiti da sera anello estivi per le donne plus size

L'industria delle taglie forti per le donne ha fatto molta strada nel corso degli anni. Oggi oltre alle donne di taglia possono godere di molti dei migliori stili nel settore della moda femminile e sembrano favolosi! I designer di oggi capiscono che non tutti hanno la stessa forma e le stesse dimensioni e per questo hanno preso le tendenze più popolari di oggi e le hanno modificate in modo da adattarsi adeguatamente alla forma di ogni donna. All'interno di questo articolo ci riferiamo direttamente agli abiti da cocktail per le donne più grandi. Il abiti da sera anello è stato un capo dell'estate per decenni e ogni donna dovrebbe possedere qualche versione di questo preferito d'estate. Gli abiti Elan hanno creato una grande varietà di abiti da cocktail, ognuno dei quali offre uno stile unico, se pur proprio.

L'originale abito da cocktail anello ha una lunghezza corta, qualche pollice sopra il ginocchio in media. Affinché una donna taglie forti possa tirare con successo lo stile del vestito da cocktail, la lunghezza deve essere più lunga. Alcuni pollici sotto il ginocchio sono perfetti. Questa lunghezza consente al flusso del vestito di apparire più normale. Fondamentalmente più lungo è il vestito, più elegante sarà il vestito. In termini di forma, è importante riconoscere dove sono i tuoi beni e quali aree della tua figura sei interessato a mantenere nascoste. L'abito da sera anello è sempre legato al collo, creando da allora una linea scollo a V con un abito stile baby doll. Con questo detto, le uniche aree problematiche in cui il vestito da cocktail si può camuffare sono dal petto alle ginocchia.

Per la donna media questo è assolutamente perfetto! Nessuno vuole essere coperto dalla testa ai piedi durante l'estate e il vestito da cocktail capestro ti permette di rivelare le aree che vuoi rivelare e nascondere altre aree. La chiave per le mode plus size delle donne oggi è l'illusione. Anche se in passato i colori scuri erano sempre raccomandati perché erano considerati come snellenti. Oggi i designer hanno una nuova visione di questo concetto. Non devi più camminare in nero; i colori audaci che sono caldi oggi sono perfetti per il tuo stile capestro. È importante stare lontano da modelli occupati o modelli davvero di ogni tipo per questo stile di abbigliamento estivo. I colori solidi e brillanti possono essere molto snellenti e sono anche un ottimo sbiancante! Chi non ama indossare rosa acceso e ricchi rossi?
More...
Amy Coyer2018-03-14

Abiti da sera senza spalline sexy - semplicemente sbalorditivi!

Gli abiti da sera senza spalline sono di gran moda durante l'estate! Sono ideali per darti un look sexy istantaneo. Sono anche un ottimo modo per sfoggiare le tue spalle perfettamente abbronzate. Aggiungi alcuni benefici extra al tuo look in questa stagione; dai un tocco flirty al tuo guardaroba estivo con abiti da sera sexy senza spalline che puoi indossare per abiti da sera o da giorno.
Vuoi essere lo storditore in tutte le feste questa estate? Quindi, devi riempire il tuo guardaroba con alcuni abiti da sera sexy. E per l'estate quale miglior stile sfoggiare degli abiti da sera senza spalline. Sia che si tratti di matrimoni formali sulla spiaggia o di uscite informali, puoi trovare infiniti stili di abiti da sera sexy senza spalline, adatti ad ogni occasione, specialmente durante le cene.

Sono perfetti anche per mettere in risalto la tua clavicola elegante, la scollatura e il décolleté. E se hai le spalle meravigliosamente abbronzate, allora questi abiti da sera sono il modo migliore per sfoggiarli. Oltre all'aspetto, il comfort è un altro fattore che si colloca in alto. Non ti piacerebbe essere a disagio durante afose giornate estive. Vale la pena citare il comfort rilassante offerto dagli abiti da sera sexy senza spalline! Dalla lunghezza del pavimento agli abiti da sera alle minigonne più corte c'è un'ampia gamma di abiti da sera disponibili.
L'estate è un momento per essere rilassati e spensierati. Abiti da sera semplicemente senza spalline sono forse il modo migliore per ritrarre l'atmosfera che è la più sexy tra tutte le opzioni disponibili. La spalla aperta ti dà più libertà ed è sicuramente un modo migliore per stare fresco in quelle calde giornate estive.
More...
Amy Coyer2018-02-24

Abito da sera moderno - Definizione del dizionario di Abito da sera

ABITO DA SERA
In poche parole, abiti da sera moderni è lo stile prevalente prescritto dalla moda per essere indossato la sera. Anche se semplici nella sua definizione di base, ci sono aspettative sorprendentemente complesse legate all'adeguatezza dell'abito alla moda per la sera. Indipendentemente dall'era, l'abito da sera è strettamente connesso alle mode del giorno, con caratteristiche specifiche che lo distinguono dall'abito di tutti i giorni. Un abito da sera è una particolare forma di abito che amplifica la femminilità di una donna e spesso proclama la sua desiderabilità. In generale, le scollature sono basse, i corpetti sono ben aderenti, le braccia scoperte e le gonne sono disegnate in modo stravagante. Le superfici del tessuto variano da riflettente a opaco, da ruvido a ruvido, da morbido a rigido. Abiti possono essere bouffant o abbracciare il corpo, sottolineando ogni curva e gonfiarsi. Indipendentemente da queste distinzioni, tende ad essere un'enfasi generale sul corpo della donna e in molti casi sul vestito stesso. Nel corso dei decenni, gli indumenti intimi hanno svolto un ruolo fondamentale nel rimodellare il corpo nella silhouette desiderata, dai corsetti e sottovesti del XIX secolo al tubo salvaslip e alle Wonderbras imbottite del ventunesimo secolo.

Panoramica storica
Anche se l'abito da corte formale è esistito da secoli, c'è un consenso tra gli storici del vestito che l'abito da sera si sia materializzato come categoria discreta nella metà degli anni 1820. Probabilmente non è una coincidenza che questa forma di abbigliamento sia emersa all'incirca nello stesso periodo in cui il movimento romantico nell'arte e nella letteratura è emerso come influenza nelle culture europee e americane. I romantici accentuavano la passione e il sentimento, ponendo una maggiore enfasi sull'amore piuttosto che sul dovere. Altri fattori culturali come la maggiore produzione di tessuti, un'industria tessile fiorente e un'industria dell'abbigliamento ready-made in espansione hanno portato ad un maggiore accesso alle risorse. Negli anni venti del XIX secolo, la moda era stata democratizzata abbastanza bene. Inoltre, riviste di moda parigine e americana hanno sperimentato una crescente popolarità tra le donne negli Stati Uniti e in Europa. Gli abiti degli anni '20 furono spesso identificati in Godey's Lady's Book e Peterson's Magazine in base alle attività esplicite o all'ora del giorno. Le donne guardavano piatti di moda con didascalie come l'abito del mattino, l'abito da giorno, l'abito da passeggio, l'abito da passeggio, l'abito da carrozza, l'abito da mare, l'abito da sera, l'abito da sera o l'abito da ballo. Da queste etichette sembra che sia nato l'abito da sera.
More...
Amy Coyer2018-02-24

Stili classici del vestito da sera

Mentre le tendenze degli abiti da sera vanno e vengono, così come le tendenze della moda in qualsiasi altro stile di abbigliamento, ci sono alcuni tagli e stili di abiti da sera che sono considerati classici: resistere alla prova del tempo e dare un aspetto formale di riferimento per chi lo indossa.
Abbellimenti e altri dettagli stilizzati con abiti da sera e abiti formali possono variare, ma lo stile di base degli abiti rimane lo stesso. Questo è ciò che rende i classici degli stili, in quanto sono in grado di reggere il confronto in qualsiasi epoca. Ecco due dei più popolari tra i classici stili di abiti da sera, compresi i tipi di eventi a cui sono generalmente indossati.

Abiti da ballo
L'abito da ballo, o il tulle o il bouffant come talvolta sono noti nell'industria della moda, sono i tradizionali abiti da cerimonia di lunghezza del pavimento con cui tante donne si innamorano. Il design di questi abiti da sera di ispirazione storica è senza spalline o con spalle scollate. Sono inoltre dotati di una gonna a figura intera che spola costantemente dalla vita al bordo per creare un aspetto simile a un cono.
Tipicamente, la gonna ha strati di crinolina o un altro materiale robusto simile sotto uno strato esterno di tessuto sottile come la seta, al fine di conferire alla gonna una forma completa, molto ben definita. Le gonne possono essere lunghe fino alla caviglia o al suolo, a seconda degli stili popolari dell'epoca e dell'occasione in cui l'abito viene indossato.
Questi abiti sono comunemente indossati da Southern Belles e debuttanti per eventi formali in cui agli uomini è richiesto di indossare cravatte bianche. Questo stile di abito da sera può essere una scelta appropriata per il ballo di fine anno, l'abbigliamento per la festa di nozze e altri eventi formali contemporanei, attraverso gli abiti da ballo progettati per le donne moderne che sono meno fluttuanti e rigidi nel loro design.
È raro che gli abiti da ballo moderni contengano telai in filo metallico nelle gonne, come una volta era una caratteristica di design standard. Il design più flessibile degli abiti da ballo contemporanei li rende più confortevoli e offre alle donne una gamma più libera di movimento, pur dando loro un aspetto classico e sorprendente.
More...
Amy Coyer2018-02-10

5 caratteristiche da cercare in un abito da sera moderno

Stagione serale Non vedevi l'ora di farlo tutto l'anno. È il culmine della scena sociale dell'anno scolastico. Naturalmente, vuoi apparire al meglio.
In realtà, vuoi fare di più. Vuoi essere il capofamiglia. La bella della palla. La ragazza che rende gelose le altre ragazze perché sta ricevendo gli sguardi dai loro appuntamenti.
Quindi hai assolutamente bisogno dell'abito da sera perfetto. Quello che è ultra-cool e super-caldo! Non è qualcosa che tua madre ha indossato alla sua serata nel buio.
Buone notizie! Le tendenze attuali di oggi in abiti da sera ti offrono una moltitudine di opzioni che non erano disponibili nemmeno pochi anni fa. Quindi, se vuoi essere il fashionista lungimirante al main event di quest'anno, hai bisogno di un corso intensivo su ciò che è caldo questa sera.
Ecco cinque caratteristiche che dovresti cercare in abiti da sera moderni:

stampe
Non limitare le tue scelte ai colori a tinta unita. Alcuni degli abiti da sera più accattivanti di questi tempi riguardano esclusivamente le stampe. In questo modo puoi combinare tutti i tipi di sfumature per un look elegante e unico. Inoltre, è più probabile che gli abiti stampati corrispondano alle tue scarpe e combinazioni di gioielli preferite.
L'abito da sera multiprodotto verde senza maniche Chartreuse combina tonalità di rosso, rosa e blu con un ombelico trasparente e una profonda scollatura. L'abito Floral Fuscia Multiprint presenta una stampa fuscia fino alla coscia e una stampa verde sul pavimento, insieme ad una vita aperta in stile impero X-back e perline. E il vestito Halter Halit dalla stampa a maglia lunga ha una stampa bianca, lavanda e nera con una vita in stile impero e una cavezza allacciata.
Glam
Molti degli abiti da sera moderni di questa stagione sono tutti incentrati sul fattore wow. Alcuni presentano abbellimenti in tutto l'abito. Altri incorporano tessuti illusionistici che lusingano ancora di più chi li indossa. E alcuni hanno anche sagome per un look unico alla moda.
L'abito da ballo in tulle a strati senza spalline turchese e lime è facilmente identificato dalla linea del busto con incastonatura di paillettes e dal bordo dell'orlo di lattuga. Se il viola è la tua passione, ti consigliamo di dare un'occhiata al vestito corto in seta con motivo di scollatura e scollatura in rilievo e alla vita con fiocchi nella parte posteriore dell'impero in vita e al collo all'americana. E l'abito senza spalline in tulle con caviale perline sul busto e sul bordo è disponibile in numerose varianti di colore e ha rouches alla vita dell'impero.
ritagli
Se hai lavorato duramente sulla tua figura e / o sull'abbronzatura, allora devi mostrarlo quando cala la sera! Quindi potresti volere un vestito con la parte posteriore sexy o ritagli laterali per accentuare la tua bellezza naturale. O forse sceglierai un vestito completamente senza schienale.
L'abito in zaffiro Chartreuse dai toni gioiello ha un bagliore scintillante che accenta ritagli sottili, insieme a un dorso incrociato che termina con un scollo a V sul davanti. Potresti anche apprezzare il sexy X-back sul vestito a maniche corte in taffetà iridescente, che presenta anche dettagli delicati in tutta la gonna. E il Necked Neck Halter Dress in Jeweled è realizzato in un meraviglioso tessuto opaco in chiffon con un esclusivo retro a "V rovesciata".
More...
Amy Coyer2018-02-10

Cosa scegliere tra abito da cocktail corto e lungo

Abiti da cocktail: solo la visione di uno mi fa istantaneamente sognare. Puoi vederlo sul mio viso - l'espressione sdolcinata e gli occhi colpiti dall'amore. Sono un appassionato di vestiti senza speranza e niente (nemmeno la più deliziosa cheesecake) può farmi andare più gaga di un vestito da cocktail stupendo. Eppure, io vivo nell'eterno dilemma come tutti gli altri tossicodipendenti. Quale abito da cocktail scelgo? Un'elegante guaina lunga o un divertente, flirty, corto? Nel tentativo di risolvere questo sconvolgente mistero della terra, ho finalmente deciso di elencare tutti i punti che funzionano per entrambe le lunghezze. Quindi ecco qui:

Professionisti del vestito da cocktail corto:
Crea un aspetto giovanile
Mostra un sacco di gamba - che è l'ideale quando hai passato ore a lavorare in palestra
Irradia sicurezza e sensualità
Perfetto sia per i matrimoni che per gli eventi semi-formali
Disponibile in una varietà di stili, colori e tessuti
Un sacco di scelte di accessori divertenti
Un sacco di spazio per muoversi
Sembra fantastico sulla pista da ballo
Contro del vestito da cocktail corto:

Può sembrare troppo "giovane", specialmente quando non è questa l'impressione che speri di creare
Non è l'ideale per chi desidera nascondere le proprie gambe
Puoi rischiare di non essere preso sul serio - (ma probabilmente è solo una prima impressione con il 30% di possibilità che ciò accada)
Non è una grande opzione per un evento molto formale
Pro del lungo abito da cocktail:
Crea un aspetto maturo, soave ed elegante
Puoi scegliere ciò che desideri mostrare e ciò che preferiresti nascondere. Es .: Se vuoi mostrare la gamba, scegli semplicemente un vestito con una fessura, se vuoi coprire le braccia, scegli un abito a maniche lunghe
Irradia fiducia e grinta chic
Perfetto per matrimoni, eventi semi formali o formali
Disponibile in una varietà di stili, colori e tessuti
More...
Amy Coyer2018-01-30

La guida per gli acquirenti di abiti da cocktail corti

In questi giorni i corti abiti da cocktail sono un must per la maggior parte delle donne e nonostante la loro lunghezza ci sono molte occasioni in cui puoi indossarli.
Gli abiti da cocktail sono lontani dall'essere un abito indossato solo durante eventi più formali. Infatti stanno spuntando ovunque dalle serate al bar, alle cene, a uno spettacolo teatrale!
Il ruolo di un abito da cocktail è quello di aiutarti a sentirti bellissima quando sei fuori. Ci sono diversi tipi di abiti da cocktail, quindi quando acquisti per loro ci può essere un po 'di confusione. Alcuni sono più formali di altri e vedremo alcuni tipi diversi e come e quando indossarli proprio qui:

Le gonne corte hanno un tocco giovane
I vestiti a gonna lunga sono solitamente visti come più formali e sofisticati.
Certo, il look sofisticato è fantastico, ma a volte puoi sembrare troppo vestito soprattutto se sei un giovane indossatore.
Il bello dei abiti da cocktail corti è che sono flirty, ma se sono in uno stile permissivo, come A-Line o Empire, si adatteranno a qualsiasi ragazza.
Abbinalo con colori divertenti, come il classico nero o rosso, o alcuni colori più brillanti come il neon rosa e sarai pronto per festeggiare.
A proposito di feste, sai che una gonna corta è sempre migliore dato che ti sentirai molto più a tuo agio e mobile dato che non avrai una gonna lunga che si ammucchi e si aggrovigli. Questo è particolarmente importante se hai intenzione di socializzare o, ancora meglio, ballare!
I LBD sono un classico
Tornando al tema di un vestito che è lusinghiero, non c'è probabilmente un esempio migliore di un LBD. Dai, penso che ogni ragazza ne abbia una!
Il nero è un colore dimagrante, e c'è solo qualcosa di così giusto su un LBD accessoriato con un po 'di bling fresco.
Un semplice abito da cocktail nero di qualsiasi stile può essere accessoriato con alcuni gioielli in oro o argento per un effetto frizzante!
More...
Amy Coyer2018-01-30

Che tipo di collana indosseresti con un vestito da cocktail senza spalline?

Abiti senza spalline sono una scelta di moda per eccellenza per matrimoni, gala e, naturalmente, il ballo di una ragazza adolescente. Dopo aver trovato quella perfetta tonaca senza spalline, tutto ciò che è rimasto per completare un abito formale è un po 'di accessoriazione. Disegnare un abito da cocktail senza spalline con gioielli di tendenza è facile, perché un numero senza spalline è la tela ideale per qualsiasi tipo di ornamento del collo. Dalle ciocche a più strati alle pietre e ai gingilli, la giusta collana per fare dichiarazioni per la grande serata di tua figlia è solo un viaggio di shopping.

Collane di dichiarazione gioiello
Un abiti da cocktail senza spalline dalle tonalità neutre - bianco, nero o argento - acquista ricchezza e un tocco di colore se abbinato a una collana di grandi gioielli in oro. Scegli un pezzo che intreccia un metallo, come l'oro, con pietre finte accattivanti. Ad esempio, un abito da ballo in raso nero assume un aspetto elegante con una collana color smeraldo o blu zaffiro, mentre un abito da cocktail senza spalline in argento è perfettamente integrato da pietre di ametista. Attacca con cristalli e tonalità gioiello per mantenere l'aspetto sofisticato, perfetto per una principessa del ballo.
Fili multistrato
Un abito da cocktail senza spalline in luminoso fucsia, giallo o mandarino non richiede necessariamente ulteriore colore nel mix. Strati di catene - oro, argento, peltro, grafite o persino un mix di tutto quanto sopra - infondono spigolosità nell'aspetto generale. Se si desidera aggiungere ulteriore interesse, una combinazione di catene con pietre delicate, come la lucite leggermente colorata, è un modo per incorporare una goccia di colore e apportare un elemento aggiunto a un look multi-catena di base.
More...
Amy Coyer2018-01-15

Abiti nuovi anni: idee sexy per l'abito da cocktail per il 2018

Tutti vogliono iniziare il nuovo anno con il piede giusto, quindi scegliere il perfetto paio di tacchi è di estrema importanza quando si muovono i primi passi nel viaggio verso il 2018.

Le vacanze sono a buon punto e il suo momento di pensare non solo a cosa indossare, ma dove andare, chi andare e, naturalmente, cosa dare! Con così tante decisioni, alte aspettative e infinite possibilità, questo periodo dell'anno è noto per essere estremamente stressante e può portare alcune persone sull'orlo della sanità mentale. Per fortuna, abbiamo deciso di mettere insieme una lista di scelte di stile per rendere la stagione delle vacanze un po 'più semplice.
Gli abiti per le feste non devono essere il massimo del glamour, ma indossare qualcosa di speciale può portare un senso di spirito vacanziero a te stesso e alle persone intorno a te. Quindi, almeno per i giorni di festa, dimentichiamo i jeans confortevoli e li cambiamo per qualcosa di un po 'più femminile, attraente o semi-formale.
More...
Amy Coyer2018-01-15

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.