Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abiti da cocktail

Cosa scegliere tra abito da cocktail corto e lungo

Abiti da cocktail: solo la visione di uno mi fa istantaneamente sognare. Puoi vederlo sul mio viso - l'espressione sdolcinata e gli occhi colpiti dall'amore. Sono un appassionato di vestiti senza speranza e niente (nemmeno la più deliziosa cheesecake) può farmi andare più gaga di un vestito da cocktail stupendo. Eppure, io vivo nell'eterno dilemma come tutti gli altri tossicodipendenti. Quale abito da cocktail scelgo? Un'elegante guaina lunga o un divertente, flirty, corto? Nel tentativo di risolvere questo sconvolgente mistero della terra, ho finalmente deciso di elencare tutti i punti che funzionano per entrambe le lunghezze. Quindi ecco qui:

Professionisti del vestito da cocktail corto:
Crea un aspetto giovanile
Mostra un sacco di gamba - che è l'ideale quando hai passato ore a lavorare in palestra
Irradia sicurezza e sensualità
Perfetto sia per i matrimoni che per gli eventi semi-formali
Disponibile in una varietà di stili, colori e tessuti
Un sacco di scelte di accessori divertenti
Un sacco di spazio per muoversi
Sembra fantastico sulla pista da ballo
Contro del vestito da cocktail corto:

Può sembrare troppo "giovane", specialmente quando non è questa l'impressione che speri di creare
Non è l'ideale per chi desidera nascondere le proprie gambe
Puoi rischiare di non essere preso sul serio - (ma probabilmente è solo una prima impressione con il 30% di possibilità che ciò accada)
Non è una grande opzione per un evento molto formale
Pro del lungo abito da cocktail:
Crea un aspetto maturo, soave ed elegante
Puoi scegliere ciò che desideri mostrare e ciò che preferiresti nascondere. Es .: Se vuoi mostrare la gamba, scegli semplicemente un vestito con una fessura, se vuoi coprire le braccia, scegli un abito a maniche lunghe
Irradia fiducia e grinta chic
Perfetto per matrimoni, eventi semi formali o formali
Disponibile in una varietà di stili, colori e tessuti
More...
Amy Coyer2018-01-30

La guida per gli acquirenti di abiti da cocktail corti

In questi giorni i corti abiti da cocktail sono un must per la maggior parte delle donne e nonostante la loro lunghezza ci sono molte occasioni in cui puoi indossarli.
Gli abiti da cocktail sono lontani dall'essere un abito indossato solo durante eventi più formali. Infatti stanno spuntando ovunque dalle serate al bar, alle cene, a uno spettacolo teatrale!
Il ruolo di un abito da cocktail è quello di aiutarti a sentirti bellissima quando sei fuori. Ci sono diversi tipi di abiti da cocktail, quindi quando acquisti per loro ci può essere un po 'di confusione. Alcuni sono più formali di altri e vedremo alcuni tipi diversi e come e quando indossarli proprio qui:

Le gonne corte hanno un tocco giovane
I vestiti a gonna lunga sono solitamente visti come più formali e sofisticati.
Certo, il look sofisticato è fantastico, ma a volte puoi sembrare troppo vestito soprattutto se sei un giovane indossatore.
Il bello dei abiti da cocktail corti è che sono flirty, ma se sono in uno stile permissivo, come A-Line o Empire, si adatteranno a qualsiasi ragazza.
Abbinalo con colori divertenti, come il classico nero o rosso, o alcuni colori più brillanti come il neon rosa e sarai pronto per festeggiare.
A proposito di feste, sai che una gonna corta è sempre migliore dato che ti sentirai molto più a tuo agio e mobile dato che non avrai una gonna lunga che si ammucchi e si aggrovigli. Questo è particolarmente importante se hai intenzione di socializzare o, ancora meglio, ballare!
I LBD sono un classico
Tornando al tema di un vestito che è lusinghiero, non c'è probabilmente un esempio migliore di un LBD. Dai, penso che ogni ragazza ne abbia una!
Il nero è un colore dimagrante, e c'è solo qualcosa di così giusto su un LBD accessoriato con un po 'di bling fresco.
Un semplice abito da cocktail nero di qualsiasi stile può essere accessoriato con alcuni gioielli in oro o argento per un effetto frizzante!
More...
Amy Coyer2018-01-30

Che tipo di collana indosseresti con un vestito da cocktail senza spalline?

Abiti senza spalline sono una scelta di moda per eccellenza per matrimoni, gala e, naturalmente, il ballo di una ragazza adolescente. Dopo aver trovato quella perfetta tonaca senza spalline, tutto ciò che è rimasto per completare un abito formale è un po 'di accessoriazione. Disegnare un abito da cocktail senza spalline con gioielli di tendenza è facile, perché un numero senza spalline è la tela ideale per qualsiasi tipo di ornamento del collo. Dalle ciocche a più strati alle pietre e ai gingilli, la giusta collana per fare dichiarazioni per la grande serata di tua figlia è solo un viaggio di shopping.

Collane di dichiarazione gioiello
Un abiti da cocktail senza spalline dalle tonalità neutre - bianco, nero o argento - acquista ricchezza e un tocco di colore se abbinato a una collana di grandi gioielli in oro. Scegli un pezzo che intreccia un metallo, come l'oro, con pietre finte accattivanti. Ad esempio, un abito da ballo in raso nero assume un aspetto elegante con una collana color smeraldo o blu zaffiro, mentre un abito da cocktail senza spalline in argento è perfettamente integrato da pietre di ametista. Attacca con cristalli e tonalità gioiello per mantenere l'aspetto sofisticato, perfetto per una principessa del ballo.
Fili multistrato
Un abito da cocktail senza spalline in luminoso fucsia, giallo o mandarino non richiede necessariamente ulteriore colore nel mix. Strati di catene - oro, argento, peltro, grafite o persino un mix di tutto quanto sopra - infondono spigolosità nell'aspetto generale. Se si desidera aggiungere ulteriore interesse, una combinazione di catene con pietre delicate, come la lucite leggermente colorata, è un modo per incorporare una goccia di colore e apportare un elemento aggiunto a un look multi-catena di base.
More...
Amy Coyer2018-01-15

Abiti nuovi anni: idee sexy per l'abito da cocktail per il 2018

Tutti vogliono iniziare il nuovo anno con il piede giusto, quindi scegliere il perfetto paio di tacchi è di estrema importanza quando si muovono i primi passi nel viaggio verso il 2018.

Le vacanze sono a buon punto e il suo momento di pensare non solo a cosa indossare, ma dove andare, chi andare e, naturalmente, cosa dare! Con così tante decisioni, alte aspettative e infinite possibilità, questo periodo dell'anno è noto per essere estremamente stressante e può portare alcune persone sull'orlo della sanità mentale. Per fortuna, abbiamo deciso di mettere insieme una lista di scelte di stile per rendere la stagione delle vacanze un po 'più semplice.
Gli abiti per le feste non devono essere il massimo del glamour, ma indossare qualcosa di speciale può portare un senso di spirito vacanziero a te stesso e alle persone intorno a te. Quindi, almeno per i giorni di festa, dimentichiamo i jeans confortevoli e li cambiamo per qualcosa di un po 'più femminile, attraente o semi-formale.
More...
Amy Coyer2018-01-15

La tua guida online per abiti da cocktail taglie forti

Prom è uno degli eventi più eccitanti della scuola superiore. Gli anni dell'adolescenza non vedono l'ora che arrivi la cena, il ballo e l'after-party tutto l'anno. Fare shopping per il tuo vestito e gli accessori può anche essere uno dei momenti salienti del tuo anno, ma se ti trovi bloccato con opzioni minime e molta concorrenza, può essere difficile. Essere una ragazza più grande aggiunge la propria ingannevolezza a vestirsi, ma questa guida può aiutarti a navigare tra i problemi che sicuramente incontrerai.
Conosci il tuo budget
Conoscere il budget (o il budget dei tuoi genitori) è una delle cose più importanti da considerare quando fai acquisti per tutti i tuoi must-have del ballo di fine anno. Gli abiti da cocktail taglie forti possono essere costosi e trovare qualcosa che si distingue dalla massa e non ha un prezzo elevato può essere difficile. Il miglior consiglio che posso darti per facilitare la ricerca dell'abito perfetto è sfogliare, sfogliare e continuare a navigare. Non esagerare con i primi abiti da cerimonia che ti fanno i complimenti. Continua a cercare e confrontare i prezzi.
Dovrai prendere in considerazione molto di più del tuo vestito quando pensi al tuo budget. Le tue scarpe, gioielli, accessori, capelli e trucco aumenteranno il prezzo del tuo look da ballo. Nessuno dovrebbe rinunciare alla perfetta esperienza di ballo, quindi essere in grado di risparmiare denaro dove si può essere grandioso (ci arriveremo più tardi). Inoltre, non dimenticare la tua parte del noleggio limousine se il tuo gruppo di ballo decide di seguire quell'itinerario ormai tradizionale.

Ottenere online per trovare abiti da cocktail taglia più a buon mercato
Il rischio di finire con lo stesso vestito di qualcun altro al ballo è reale. Fortunatamente, i social media rendono più facile evitare questo scenario da incubo. Alcune ragazze delle scuole superiori hanno creato pagine Facebook dedicate ai loro abiti da cocktail, permettendo alle ragazze di pubblicare le foto dei loro vestiti in modo che nessuna ragazza finisca per indossare la stessa. Questo però non fa molto per la selezione, e avere qualche centinaio (o più) ragazze che comperano nelle stesse città per abiti per la stessa occasione può creare un enorme mal di testa per i frequentatori del ballo.
Personalmente, preferisco le selezioni che trovo online. Non devi aspettare che arrivino nuovi prodotti nei negozi e non devi combattere contro orde di altre ragazze alla ricerca di un grande abito. Potresti essere sorpreso, come lo ero io, di quanto siano belli e abbordabili anche molti abiti online. Più acquisti su Internet, maggiori sono le possibilità di trovare qualcosa che si adatti al tuo stile e al tuo budget. E probabilmente troverai qualcosa di assolutamente unico. Batte lo shopping da negozio a qualsiasi centro commerciale.
Per vedere alcuni esempi di ciò che è disponibile online, Sydney's Closet è un negozio online specializzato in abbigliamento plus size, inclusi splendidi abiti da cocktail. Guarda questo video per vedere alcuni esempi.
More...
Amy Coyer2018-01-08

Budget e stile per abiti da cocktail eleganti

Eleganti abiti da cocktail possono essere utilizzati per molte occasioni da matrimoni, cocktail party e serate in città a cerimonie di fine anno, ballo di fine anno e stravaganti. A seconda del budget e dello stile, puoi trovare un ottimo abito da cocktail adatto a un'occasione o più a seconda di come scegli di accessoriare e di quale tipo di eventi pensi di essere presente in futuro.

Un ottimo modo per trovare abiti da cocktail adatti al tuo stile è quello di considerare ciò che ti piace già indossare. Passando attraverso il tuo armadio per trovare le tue cime preferite ti aiuterà a pensare allo stile che vorresti fosse la parte superiore del vestito da cocktail. Probabilmente ti sentirai più a tuo agio in qualcosa che già ami. Tuttavia, se hai intenzione di utilizzare il vestito da cocktail più di una volta, allora questo è un buon modo per assicurarti di essere soddisfatto del tuo acquisto per molto tempo. Anche considerando come indosserai i tuoi capelli ti aiuterà anche a decidere quale tipo di scollatura ottenere.
More...
Amy Coyer2018-01-08

Abiti Quinceanera: stili lusinghieri per i tipi di corpo

Abiti Quinceneara sono cruciali per la celebrazione. Questi abiti formali sono per un'occasione speciale - L'età della ragazza, e le immagini di questo giorno speciale saranno condivise per gli anni a venire. Ecco perché i vestiti per le feste di quinceanera dovrebbero essere perfetti ... Non solo per l'occasione, ma anche per il tuo tipo di corpo. Come ogni stilista o stilista ti dirà, non si tratta della tendenza o del colore, ma di come si adatta questo vestito da quinceanera.
Trova abiti quinceanera che si adattano al tuo tipo di corpo qui:
Minuta: evita gli stili che ti faranno apparire più piccoli. Prova abiti per quinceaneras con stili A-line o maniche pert per allungare la tua figura. Per farti sembrare più alto, Quinceaneras si veste con orli corti per far sembrare le gambe più lunghe.

Clessidra: mostra la tua forma con un abito aderente. Prova abiti per quinceaneras in una forma guaina o un abito da ballo. Evita qualcosa di troppo largo in quanto questi abiti da quinceanera annegheranno la tua forma e ti faranno sembrare più piena. Questi abiti da quinceanera del Bonny Brand sfoggiano bene la forma: abiti dalla cotonina bonny.
Camicia piatta: le scollature impreziosite sugli abiti da quinceanera conferiscono forma e definizione al busto. Gli abiti quinceaneras stile impero funzionano al meglio per questo tipo di figura. Prova queste scelte a: Abiti cotogna stile impero
Full-figurato: gli stili A-line funzionano al meglio per questo tipo di corpo in quanto questi abiti quinceaneras slim tutto e appianare eventuali dossi. Gli abiti che attirano in vita sono la soluzione migliore, dato che una linea di cintura definita offre una figura a clessidra attraente e proporzionata. Evita abiti stile impero o sciolti, in quanto ti fanno sembrare più ingombrante di quanto non sia in realtà. Questo vestito è l'esempio perfetto di abiti lusinghieri per le quinceanera: abito di mele cotogne
More...
Amy Coyer2018-01-04

Come scegliere un vestito per la dolce festa di sedici anni - 16 abiti da festa dolci

Una festa è un momento in cui il tuo gusto e la tua personalità riflettono. Alla tua dolce festa di sedici, sarai il centro di attrazione. Tutti ti notano. Ci dovrebbe essere un vestito speciale per questa festa. Scegliere l'abito giusto per la dolce festa di sedici anni non è un compito facile. La cosa più importante da considerare mentre trovi bei abiti dal dolce sedici è trovare un vestito adatto alla tua età e alle tue occasioni. Una dolce festa di sedici significa che una ragazza viene trasformata in una donna, quindi vestila saggiamente. Scopri come puoi selezionare un abito per una dolce festa di sedici anni.

Indipendentemente dal vestito che scegli, dovrebbe corrispondere al tema della tua festa. Proprio come, una sedicenne festa a tema dolce party di un calzino del 1950 sarebbe la scusa perfetta per noleggiare una gonna di barboncino e un completo di maglioni da un negozio di noleggio costumi locale.
Se la festa è molto formale, dovresti scegliere l'abito in base alla formalità della festa. Per un evento formale, una cravatta nera, il tuo abito dovrebbe essere nello stile di un abito da ballo, mentre un abito da sole in cotone si abbinerà perfettamente a un barbecue in stile familiare.
Dovresti abbinare i colori del tuo vestito alla combinazione di colori per i tuoi dolci sedici anni. Ti piace il verde e il viola, quindi è meglio indossare un abito lilla con una fascia verde salvia per legare il tema.
More...
Amy Coyer2018-01-04

Come scegliere i giusti abiti homecoming a casa per il tuo tipo di corpo

Il ritorno a casa è dietro l'angolo e non è mai troppo presto per iniziare la ricerca del vestito perfetto. A differenza degli abiti da ballo, i vestiti per la casa sono tradizionalmente meno formali e più divertenti, dandoti la possibilità di scegliere un abito da homecoming adatto alla tua personalità e al tuo tipo di corpo.
Gli abiti per il ritorno a casa sono disponibili in una vasta gamma di stili, colori e tipi, che possono essere travolgenti, se non si dispone di un particolare abito in mente. Tuttavia, non importa che tipo di abito preferisci - impero in vita, abiti a-line o un miniabito, ad esempio - il tuo abito da homecoming ideale dovrebbe adattarsi e adulare il tuo tipo di corpo.
Trova un abiti homecoming a casa lusinghiero - Determina il tuo tipo di corpo
Poiché non tutti i vestiti per la casa saranno lusinghieri per ogni tipo di corpo, dovresti iniziare la ricerca del vestito perfetto valutando prima la forma del tuo corpo. Mettiti di fronte allo specchio e valuta il tuo corpo - ma qualunque cosa tu faccia, non perdere tempo a criticare il tuo corpo - sei perfetto come sei! Invece, valuta il tuo corpo in modo obiettivo e usa le informazioni che impari a scegliere abiti per il ritorno a casa che miglioreranno le tue migliori caratteristiche. Di seguito abbiamo messo insieme una guida che elenca diversi tipi di corpo e gli abiti di ritorno a casa che funzionano meglio per queste forme. Non preoccuparti se scopri che le tue caratteristiche corrispondono a uno, due o tre di questi tipi di corpo contemporaneamente - ogni corpo è diverso. Basta scegliere il set di funzionalità che suonano come si adattano al meglio!

Forma di mela
Il tipo di corpo "a forma di mela" è coniato dopo un tronco che ha la forma di una mela, con un petto più grande e fianchi più sottili. Le spalle potrebbero essere più larghe e la sezione centrale potrebbe essere più ampia. Per le ragazze con questo tipo di corpo, scegli abiti che sfiorano il corpo, allungano il busto e mostrano quelle gambe!
Raccomandiamo di scegliere un abito da homecoming con scollo a V o scollo stile impero per allungare il corpo e sminuire le naturali linee della vita. Anche gli abiti con le cinture stretti nella parte più piccola della vita sono molto attraenti per la forma della mela - inoltre, gli abiti imperi aiutano a nascondere o snellire la sezione centrale, rendendo il corpo più magro. E gli abiti da homecoming più corti mostrano le migliori risorse della forma della mela: le sue gambe! Scegli un abito con un orlo più corto per accentuare le gambe e scoraggiare dalla parte centrale.
Forma di pera
La "forma a pera" è definita da un tronco a forma di pera, con una parte superiore del corpo più piccola che si allunga in una parte inferiore del corpo più grande. Le ragazze con il tipo di corpo a forma di pera hanno tipicamente fianchi arrotondati e posteriori, con stomaci sottili e piccoli petti. Raccomandiamo di selezionare un abito da homecoming che distrae l'attenzione dai fianchi e dalle cosce e accentua le spalle, il busto allungato e lo stomaco piatto. Il design dovrebbe minimizzare i fianchi e aggiungere forma alla parte superiore del corpo. Abiti da homecoming senza spalline offrono alle ragazze questo tipo di corpo una possibilità di mostrare le loro braccia snelle, in particolare gli stili di abbigliamento con volant sulla parte superiore, che forniscono alla parte superiore del corpo una forma extra. Anche gli stili a linea funzionano particolarmente bene con i corpi a forma di pera.
More...
Tags: Abiti sera
Amy Coyer2018-01-04

Il colore è importante quando si sceglie un vestito per la laurea?

La stagione della laurea sta arrivando. Gli studenti universitari sono impegnati a preparare gli esami, i saggi e la festa di laurea, naturalmente. Le ragazze iniziano a trovare eleganti abiti da laurea in modo da presentare look glamour. In questo articolo, condivideremo una collezione di vestito laurea di alta moda.
La laurea è un'occasione molto importante soprattutto per quegli studenti universitari. Per alcune persone, questo significa la fine della loro vita scolastica e sono qualificati per essere ciò che vogliono essere, mentre per alcuni altri, possono continuare l'educazione. La laurea pone una pietra miliare nella tua vita. Quindi, se stai per partecipare alla cerimonia di laurea o alla festa di laurea, è molto importante trovare un vestito perfetto per te. Ci sono varie opzioni disponibili per te. A seconda del tema e dello stile della festa, abiti da cocktail, abiti da sera, abiti formali o estivi possono essere indossati in diversi modelli. Il colore per i tuoi abiti da ballo non dovrebbe essere né sfavillante né troppo tenue dato che la cerimonia di laurea dovrebbe essere sempre formale. Ora, nei paragrafi seguenti, troverete alcuni suggerimenti utili su eleganti abiti laurea.

Colore
Prima di iniziare a cercare l'abito da ballo ideale, dovresti considerare quello che vuoi guardare. Ciò influenzerà profondamente il tuo modo di vestire. Il colore è un elemento importante nella scelta di un vestito. Come quello che ho menzionato sopra, i colori per abiti da cerimonia dovrebbero essere modesti. Così puoi scegliere bianco, lilla, giallo pallido, verde chiaro, blu, rosa, pesca, grigio, nero, argento e così via. L'avorio bianco ed elegante senza difetti è il due colori più importanti utilizzati in Abiti da cerimonia. Puoi scegliere il colore in base al colore della pelle, alla tendenza, allo stile e così via.
Silhouette
Per la silhouette, lo stile tea-length, corto o lungo sono ok. Se vuoi provare qualcosa di nuovo, la silhouette high-low combina insieme lo stile formale e quello causale.
Casuale
Gli abiti da cocktail sono pensati come i modelli più convenienti per la laurea perché sono progettati con colori e disegni diversificati. Come bianco, avorio, crema e beige sono ampiamente utilizzati nelle cerimonie di laurea, è possibile scegliere abiti da cocktail in quei colori ma con dettagli diversi. Per esempio, al collo, ci sono varie opzioni disponibili, collo a U, scollo a V, senza spalline, Sweetheart, cavezza e così via. Vari abiti sono progettati senza maniche. Inoltre, alcuni modelli speciali come il taglio senza schienale o il piercing renderanno il vestito ancora più glamour. A proposito, il tessuto stampato sarà un'altra tendenza nel 2013. Le paillettes renderanno il tuo vestito ancora più bello.
More...
Amy Coyer2018-01-04

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.