Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera donna

Vestito da sera lungo tradizionale vietnamita - Ao Dai

La maggior parte dei paesi ha i propri abiti da sera tradizionali, come il Kimono giapponese, l'Hanbok coreano e il Cheongsam cinese. Il Vietnam non fa eccezione, con un tradizionale abito da sera lungo, noto come Ao Dai. Voglio aiutare i lettori di tutto il mondo a conoscere questo abito da sera attraverso il mio sentimento, perché è molto bello e contiene la bellezza di una persona. È legato alla cultura, alle persone, alla storia e così via.
L'abito da sera tradizionale vietnamita, "Ao Dai", è uno degli abiti da sera più eleganti e belli per le donne. È molto semplice, composto da una camicetta attillata, con pannelli lunghi davanti e dietro, che viene indossata sopra ampi pantaloni bianchi. Come una ragazza vietnamita che ama viaggiare all'estero, a volte ne porto uno per viaggiare con me. Ogni volta che lo indosso, il mio Ao Dai attira sempre gli sguardi amichevoli sia della gente del posto che dei viaggiatori. Un poster irlandese del forum di viaggi di Thorn Tree mi ha scritto dicendo: "Devi avere una reazione meravigliosa dalla gente del posto quando indossi il tradizionale abiti da sera lunghi. Penso che potresti fermare il traffico, se lo indossassi camminando lungo un strada in Irlanda. " Mi fa molto piacere sentirlo, e sono orgoglioso del nostro tradizionale abito da sera così tanto.

Voglio che i lettori sappiano un punto speciale su Ao Dai. Questo capo può essere indossato con un cappello conico (Non) o un turbante dello stesso colore. Vorrei poter portare con me un cappello conico più spesso quando viaggio all'estero, ma richiederebbe molta cura, poiché questo tipo di cappello è molto morbido e facilmente deformabile. Certamente, una foto di una ragazza vietnamita che indossa un cappello conico sarebbe essenziale per un viaggio all'estero.
Ogni ragazza in Vietnam ha almeno un abito tradizionale da sera, in quanto non è costoso da realizzare. Ogni volta che li indossiamo, a causa dei pantaloni lunghi, i sandali con il tacco alto o le scarpe sono necessari e fanno sembrare le ragazze più alte. Il colore tradizionale dei pantaloni è bianco, ma ora molti colori sono accettabili. L'Ao Dai è indossato in occasioni speciali come fidanzamenti e cerimonie nuziali, cerimonie di firma del contratto o qualsiasi altro evento speciale. È usato come uniforme in alcuni uffici, compagnie aeree o negozi ecc., E il bianco Ao Dai è anche l'uniforme delle ragazze vietnamite. Vedrete questa uniforme più spesso nel Vietnam del sud, dove il clima è caldo tutto l'anno. Nel nord del Vietnam, fa freddo in inverno, quindi questa divisa non è sempre adatta.
More...
Amy Coyer2018-06-04

Una guida per acquistare abito da sera taglie forti a scelta

Natale è avanti! Se sei alto e grande, devi assolutamente essere alla ricerca di un abiti da sera taglie forti. Non è vero? Tuttavia, non è necessario preoccuparsi di ottenere un vestito della tua taglia se sei un po 'troppo grande. Al giorno d'oggi, più vestiti di dimensioni sono disponibili in abbondanza. Dall'abbigliamento casual alla festa, puoi ottenere abiti da sera più grandi di tutti i tipi nei negozi al dettaglio.
Se sei una donna impegnata e non hai molto tempo a visitare i negozi al dettaglio locali nelle vicinanze della tua casa, devi optare per i negozi online. I negozi online offrono un'enorme varietà di capi in più per le donne. Quindi, se vuoi comprare un vestito, accedi alla rete e acquista l'abito che preferisci con un semplice clic del mouse. Non troverai solo un'ampia varietà di design e stili, ma anche diverse dimensioni che meglio si adattano alla tua struttura corporea.

Qualunque sia lo stile dell'abito da sera taglie forti che scegli, è sempre importante considerare il colore del vestito prima dell'acquisto. Le donne grasse ed ingombranti sono generalmente belle e più snelle in abiti di colore scuro, specialmente neri. Quindi, è un must per ogni donna di grandi dimensioni avere un vestito nero nel suo guardaroba. Se non hai uno di questi colori, vai a comprarne uno presto!
Un'altra cosa di grande importanza che deve essere considerata quando si acquista abbigliamento più dimensioni è il taglio e il design del vestito. Scegli quelli che nascondono le parti del corpo difettose e accentua le parti del corpo che sono piaciute a te. Non vorresti assolutamente accentuare le parti del tuo corpo difettose in pubblico! Assicurati inoltre che scollature, tagli, vestibilità e spalle siano perfetti per te.
More...
Amy Coyer2018-05-28

Abiti da sera sexy - Ciò che ogni donna ha bisogno

Ti senti annoiato ultimamente? Hai bisogno di andare a rilassarti con gli amici per il weekend? Forse è giunto il momento di fare un po 'di shopping e cercare alcuni abiti da sera sexy con gli amici per farti sentire bene.
Ne hai bisogno?
Ovviamente se il tuo intero guardaroba è noioso se è pieno solo di abbigliamento aziendale o jeans e camicie, allora è giunto il momento di pensare a farti degli abiti da sera sexy. Mi riferisco ovviamente alle donne e non agli uomini. Ora lascia che ti dica perché ne hai bisogno. Quando vuoi cenare in un ristorante piacevole e rilassante e vuoi solo sentirti un po 'più speciale dei giorni normali, sarebbe una buona ragione. Forse non sei il tipo in uscita preferendo stare solo a casa e guardare fuori dal tubo per rilassarsi dopo una frenetica settimana lavorativa. Che ne dici delle altre volte in cui devi partecipare ad un raduno o ad un evento con gli amici? È sempre bello avere un bel vestito pronto per queste occasioni.

Quali occasioni speciali?
La cena con amici o familiari si qualificherebbe. Voglio dire, non ti sei annoiato semplicemente indossando jeans, magliette o felpe con cappuccio in giro tutto il tempo? Non devi averne uno solo per andare a fare una serata fuori clubbing. Potresti sempre indossarli dopo il lavoro quando hai voglia di essere te stesso. Le donne adorano semplicemente sentirsi bene indossando un vestito per ricompensarsi una volta ogni tanto. Se hai intenzione di andare a un matrimonio che non è così formale e richiede un abbigliamento casual, potresti anche scegliere di cercare mini abiti a una spalla. Non sono troppo bassi né sono completamente scoperti. Abbastanza per attirare l'attenzione solo per divertimento.
Mescolare e abbinare
More...
Amy Coyer2018-05-21

I migliori accessori per abiti da sera senza spalline

La notte più attesa sta arrivando e tu hai finalmente scelto il vestito. Ci potrebbe essere una grande varietà di abiti da sera nel mercato, ma personalmente mi piace il vestito senza spalline, specialmente per una sera. L'abito senza spalline conferisce un aspetto elegante e sexy a quasi ogni tipo di figura. Le persone che hanno un corpo pesante e vogliono creare una forma nel loro corpo attraverso il vestito possono optare per un abito senza spalline. Quelli con una figura snella hanno il meglio di loro!

Una cosa che mi piace di un abito da sera senza spalline è che non è difficile abbinare gli accessori con questo tipo di abito; in effetti hai un margine molto ampio per indossare diversi tipi di gioielli insieme a un abiti da sera senza spalline. L'unica cosa che devi fare è tenere a mente la tua età quando inizi ad accedere con il tuo abbigliamento. Puoi cercare su internet gli accessori alla moda e alla moda da abbinare al tuo abito da sera.
Dopo aver selezionato un vestito appropriato per la sera, il passo successivo è trovare un paio di scarpe che si abbinino al vestito. Non è molto difficile selezionare scarpe appropriate; puoi indossare diverse scarpe formali insieme al vestito. Molte donne preferiscono abiti lunghi per un look formale e sofisticato; le alte cicatrici con le scarpe corte completano questo vestito e ti faranno sembrare più elegante. Se non ti senti a tuo agio con le cure elevate, hai l'opzione delle scarpe da balletto dato che sono anche belle con un vestito senza spalline. Abiti corti donano un aspetto frizzante e giovanile; puoi indossare un abito corto se hai delle belle gambe. C'è una grande varietà di scarpe che puoi indossare con un abito corto senza spalline, ad esempio con le cinghie protette; le scarpe stile romano rendono le tue gambe ancora più sexy. Per abiti corti, puoi indossare scarpe che mostrano le dita dei piedi; si adatteranno al look generale.
I gioielli sono un'altra parte importante; puoi migliorare il tuo aspetto bello selezionando gioielli belli e appropriati con il tuo vestito senza spalline. Il collo e le spalle sono una grande tela da riempire. Le parti del collo danno sempre un aspetto molto elegante e sexy ad ogni donna. Hai la possibilità di indossare qualsiasi tipo di collo con il tuo vestito perché non c'è una scollatura specifica sul tuo vestito senza spalline. Ma assicurati che il tuo collo sia grande e audace, quindi seleziona dei piccoli bottoni nelle orecchie o se vuoi indossare grandi orecchini e tieni una collana sottile ed elegante al collo.
More...
Amy Coyer2018-05-21

Fattori da considerare quando si acquistano abiti da sera sexy

Ci sono molti tipi di vestiti nel mondo moderno destinati a persone diverse e funzioni. Ci sono quelli destinati a uomini e donne e per diversi eventi. A causa di ciò, si deve selezionare il tipo di tessuto che gli si addice basandosi su età, genere e scopo.
Quando si tratta di vestiti da donna, gli abiti da sera sono i più comuni. Ci sono diversi tipi di questi vestiti nel mercato come abiti da sera sexy e così via. D'altra parte ci sono abiti come clubwear sexy, abbigliamento da ballo esotico e così via. Può rivelarsi piuttosto impegnativo quando si vuole comprare questi vestiti, quindi sono richieste informazioni pertinenti.
Ci sono diversi tipi di abiti da sera sexy come il clubwear sexy. Prima di acquistare questi vestiti, ci sono alcuni fattori che devi considerare.

Fattori da considerare
Quando vuoi comprare abiti da sera sexy, devi considerare il tipo. Ci sono diversi tipi nel mercato quindi è necessario conoscere i tipi disponibili in modo da ottenere il tipo di cui avete bisogno. Hai anche bisogno di guardare il motivo per cui hai bisogno dei vestiti. Se hai bisogno di un abbigliamento per il club, allora puoi considerare il clubwear sexy.
More...
Amy Coyer2018-03-14

Stili classici del vestito da sera

Mentre le tendenze degli abiti da sera vanno e vengono, così come le tendenze della moda in qualsiasi altro stile di abbigliamento, ci sono alcuni tagli e stili di abiti da sera che sono considerati classici: resistere alla prova del tempo e dare un aspetto formale di riferimento per chi lo indossa.
Abbellimenti e altri dettagli stilizzati con abiti da sera e abiti formali possono variare, ma lo stile di base degli abiti rimane lo stesso. Questo è ciò che rende i classici degli stili, in quanto sono in grado di reggere il confronto in qualsiasi epoca. Ecco due dei più popolari tra i classici stili di abiti da sera, compresi i tipi di eventi a cui sono generalmente indossati.

Abiti da ballo
L'abito da ballo, o il tulle o il bouffant come talvolta sono noti nell'industria della moda, sono i tradizionali abiti da cerimonia di lunghezza del pavimento con cui tante donne si innamorano. Il design di questi abiti da sera di ispirazione storica è senza spalline o con spalle scollate. Sono inoltre dotati di una gonna a figura intera che spola costantemente dalla vita al bordo per creare un aspetto simile a un cono.
Tipicamente, la gonna ha strati di crinolina o un altro materiale robusto simile sotto uno strato esterno di tessuto sottile come la seta, al fine di conferire alla gonna una forma completa, molto ben definita. Le gonne possono essere lunghe fino alla caviglia o al suolo, a seconda degli stili popolari dell'epoca e dell'occasione in cui l'abito viene indossato.
Questi abiti sono comunemente indossati da Southern Belles e debuttanti per eventi formali in cui agli uomini è richiesto di indossare cravatte bianche. Questo stile di abito da sera può essere una scelta appropriata per il ballo di fine anno, l'abbigliamento per la festa di nozze e altri eventi formali contemporanei, attraverso gli abiti da ballo progettati per le donne moderne che sono meno fluttuanti e rigidi nel loro design.
È raro che gli abiti da ballo moderni contengano telai in filo metallico nelle gonne, come una volta era una caratteristica di design standard. Il design più flessibile degli abiti da ballo contemporanei li rende più confortevoli e offre alle donne una gamma più libera di movimento, pur dando loro un aspetto classico e sorprendente.
More...
Amy Coyer2018-02-10

Come scegliere un vestito per la dolce festa di sedici anni - 16 abiti da festa dolci

Una festa è un momento in cui il tuo gusto e la tua personalità riflettono. Alla tua dolce festa di sedici, sarai il centro di attrazione. Tutti ti notano. Ci dovrebbe essere un vestito speciale per questa festa. Scegliere l'abito giusto per la dolce festa di sedici anni non è un compito facile. La cosa più importante da considerare mentre trovi bei abiti dal dolce sedici è trovare un vestito adatto alla tua età e alle tue occasioni. Una dolce festa di sedici significa che una ragazza viene trasformata in una donna, quindi vestila saggiamente. Scopri come puoi selezionare un abito per una dolce festa di sedici anni.

Indipendentemente dal vestito che scegli, dovrebbe corrispondere al tema della tua festa. Proprio come, una sedicenne festa a tema dolce party di un calzino del 1950 sarebbe la scusa perfetta per noleggiare una gonna di barboncino e un completo di maglioni da un negozio di noleggio costumi locale.
Se la festa è molto formale, dovresti scegliere l'abito in base alla formalità della festa. Per un evento formale, una cravatta nera, il tuo abito dovrebbe essere nello stile di un abito da ballo, mentre un abito da sole in cotone si abbinerà perfettamente a un barbecue in stile familiare.
Dovresti abbinare i colori del tuo vestito alla combinazione di colori per i tuoi dolci sedici anni. Ti piace il verde e il viola, quindi è meglio indossare un abito lilla con una fascia verde salvia per legare il tema.
More...
Amy Coyer2018-01-04

Il colore è importante quando si sceglie un vestito per la laurea?

La stagione della laurea sta arrivando. Gli studenti universitari sono impegnati a preparare gli esami, i saggi e la festa di laurea, naturalmente. Le ragazze iniziano a trovare eleganti abiti da laurea in modo da presentare look glamour. In questo articolo, condivideremo una collezione di vestito laurea di alta moda.
La laurea è un'occasione molto importante soprattutto per quegli studenti universitari. Per alcune persone, questo significa la fine della loro vita scolastica e sono qualificati per essere ciò che vogliono essere, mentre per alcuni altri, possono continuare l'educazione. La laurea pone una pietra miliare nella tua vita. Quindi, se stai per partecipare alla cerimonia di laurea o alla festa di laurea, è molto importante trovare un vestito perfetto per te. Ci sono varie opzioni disponibili per te. A seconda del tema e dello stile della festa, abiti da cocktail, abiti da sera, abiti formali o estivi possono essere indossati in diversi modelli. Il colore per i tuoi abiti da ballo non dovrebbe essere né sfavillante né troppo tenue dato che la cerimonia di laurea dovrebbe essere sempre formale. Ora, nei paragrafi seguenti, troverete alcuni suggerimenti utili su eleganti abiti laurea.

Colore
Prima di iniziare a cercare l'abito da ballo ideale, dovresti considerare quello che vuoi guardare. Ciò influenzerà profondamente il tuo modo di vestire. Il colore è un elemento importante nella scelta di un vestito. Come quello che ho menzionato sopra, i colori per abiti da cerimonia dovrebbero essere modesti. Così puoi scegliere bianco, lilla, giallo pallido, verde chiaro, blu, rosa, pesca, grigio, nero, argento e così via. L'avorio bianco ed elegante senza difetti è il due colori più importanti utilizzati in Abiti da cerimonia. Puoi scegliere il colore in base al colore della pelle, alla tendenza, allo stile e così via.
Silhouette
Per la silhouette, lo stile tea-length, corto o lungo sono ok. Se vuoi provare qualcosa di nuovo, la silhouette high-low combina insieme lo stile formale e quello causale.
Casuale
Gli abiti da cocktail sono pensati come i modelli più convenienti per la laurea perché sono progettati con colori e disegni diversificati. Come bianco, avorio, crema e beige sono ampiamente utilizzati nelle cerimonie di laurea, è possibile scegliere abiti da cocktail in quei colori ma con dettagli diversi. Per esempio, al collo, ci sono varie opzioni disponibili, collo a U, scollo a V, senza spalline, Sweetheart, cavezza e così via. Vari abiti sono progettati senza maniche. Inoltre, alcuni modelli speciali come il taglio senza schienale o il piercing renderanno il vestito ancora più glamour. A proposito, il tessuto stampato sarà un'altra tendenza nel 2013. Le paillettes renderanno il tuo vestito ancora più bello.
More...
Amy Coyer2018-01-04

Abiti da sera anello

In questa stagione, tutti gli occhi saranno puntati su di te con i tuoi nuovi abiti da sera con scollo a nicchia della collezione Nicole Andrews. gli abiti da sera sono attualmente una delle scelte di stile più alla moda e per una buona ragione: la lunghezza della scrematura del pavimento è sorprendentemente sexy pur rimanendo comoda. Gli abiti da sera anello hanno un fascino accattivante che può essere glamour con l'aggiunta di alcuni accessori o abbigliati per un look e una sensazione boho.
Nicole Andrews disegna la Nicole Andrews Collection, che ha sede a Los Angeles. Ogni pezzo è accuratamente progettato e progettato utilizzando materiali di alta qualità e dettagli sorprendenti. Lo scollo anello è uno stile classico che mette in risalto le spalle e la schiena tonica mentre espone la giusta quantità di decolleté. Aggiungi una nappa coordinata per il movimento e un tocco di brillantezza.

Gli abiti da sera anello sono i preferiti di un clima caldo che creano delle silhouette sorprendenti. Possono essere abbinati a borse morbide, sciarpe morbide e sandali con plateau per un barbecue o con tacchi a spillo, una clutch scintillante e braccialetti fatti a mano per ballare tutta la notte. Ogni vestito è dotato di un reggiseno push-up, busto o reggiseno incorporato per eliminare quelle cinghie e facilitare il viaggio. Gli abiti sono disponibili in taglie extra-piccole o grandi.
La linea Nicole Andrews Collection è ispirata alle assolate spiagge della California e allo sfarzo della vecchia Hollywood. Questa è la miscela perfetta di divertimento e moda, e si traduce in un look che semplicemente non si chiude. L'abito da sera anello è solo uno stile da una linea morbida, sexy e aderente al corpo che include il Forever Wrap arricciato e attente al corpo, il classico abito Forever e l'elegante Malibu. Scegli tra abiti da sera rossi, rosa, blu, verdi, verde acqua, neri, stampati o bianchi con maniche che vanno dal corto ai tre quarti o lungo, oppure scegli un orlo più corto per sfoggiare quelle gambe. Insieme agli abiti, la linea offre una vasta selezione di nappe fatte a mano, bracciali e altri gioielli.
More...
Amy Coyer2017-12-18

Gioielli da indossare con un abito da sera senza spalline

Dall'ultra glam alla sofisticata semplicità: come scegliere i gioielli giusti per un abito da sera sexy senza spalline.
Hai trovato l'abito da sera perfetto: un numero splendido e senza spalline che completa la tua figura e ti fa sentire più che un po 'glamour. Hai persino le scarpe. Ma, come molti (tutti) di noi che non hanno uno stilista personale per aggiungere che je ne sais quoi touch per rendere un outfit davvero spettacolare, potresti star esitando su quali gioielli indossare. Non preoccuparti. Seguendo alcune semplici linee guida, avrai la certezza di accessoriare il tuo abito da sera bomba con i gioielli giusti.
Sii drammatico
Un abito da sera senza spalline è tutto incentrato sul dramma. Una buona regola è quella di selezionare gioielli che non siano in concorrenza con quel dramma; piuttosto, lo migliora. Scegliere un pezzo come punto focale - come una collana ingioiellata, elaborati orecchini chandelier o un braccialetto audace - è un modo quasi sicuro per andare. Con le collane, ti consigliamo di considerare ciò che sembra buono con la scollatura del vestito. Una collana con colletto o pettorina può incorniciare il viso senza interferire con la scollatura. Tuttavia, le collane a catena più lunga o pendenti che colpiscono a metà petto o cadono quasi fino al punto vita sono state viste di recente nelle celebrità più calde - e sembrano favolose.

Modello e abbellimento
Quale gioiello scegli dipende davvero dallo stile del tuo abito da sera. I capi statement, come un grande polsino audace o una collana di perle nere, brillano davvero se abbinati a un semplice abito da sera senza spalline in tinta unita. Se il tuo vestito da sera è decorato o presenta altri abbellimenti, potresti voler considerare gioielli più sottili. Le delicate collane a catena, i bracciali e / o gli orecchini possono essere l'accento migliore.
I capelli contano
Un altro elemento da considerare è come indosserai i tuoi capelli. Per i capelli lunghi o corti, gli orecchini pendenti drammatici possono essere dei tappi. Se i tuoi capelli sono lunghi, gli orecchini tendono ad essere nascosti alla vista per la maggior parte del tempo, quindi puoi preferire una collana o un braccialetto sensazionale.
More...
Amy Coyer2017-12-18

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.